Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

                              HAbaaaG.png

 

79992972-288-k861040.jpg

 

 

 

Amo l'odore della Disperazione al mattino, PUHUHUHU~

Fate tutti ciao ciao a..

Spoiler

Stecata

 

Puhuhuhu..la sua morte non vi riempie di rabbia e voglia di vendicarvi?

Usate questi bei sentimenti per fomentare l'odio verso i vostri compagni~

 

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Poteri Entro: 22:45

 

Lista Iscritti:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio importante!
Indagando sulla presunta cancellazione di post di @Vinicio (che precisiamo non essere mai avvenuta), abbiamo scoperto che @kado' avesse cancellato un post e gli abbiamo chiesto di ripristinarlo per correttezza nei confronti degli altri giocatori.

Ci scusiamo per non 

 

https://lupusinforum.it/topic/2574-lupus-danganronpa-2-capitolo-3/?do=findComment&comment=240469

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho recuperato tutto. Sto notando che in questa partita e' davvero raro trovare informazioni utili.

 

E' un peccato che Green non abbia scritto nulla sul testamento (o almeno cosi sembra), comunque per ora i miei pochi sospetti sono su kado'. L'unica verità a disposizione e' che Green era buono e sono d'accordo con quello che diceva, il fatto che kado lo abbia votato il primo giorno per poi votare come lui il secondo, mi da impressione di lupo che vuole fingersi dalla parte dei buoni, pur avendo detto di aver cambiato idea su Green. Per ora questo e' il poco che ho notato, tra poco sarò' occupato ma il pomeriggio tardi ci sarò'.

Il tuo voto, la tua dichiarazione "che strano" non mi sono piaciute. Secondo me una bella sondatina te la meriti come minimo.

:cia:

  1. Vegeta3 vota Vinicio (1)
  2. Ruby_Red vota Manuuu
  3. Dream' vota Vinicio (2)
  4. Talilinds vota Vinicio (3)
  5. mariosan vota White Rabbit
  6. Vinicio vota Polpette di Poppe
  7. Graffettatrice vota Vinicio (4)
  8. Manuuu vota Polpette di Poppe (2)
  9. Bucche vota Polpette di Poppe (3)
  10. Bassoon the Raccoon vota Polpette di Poppe (4
  11. SuperLol vota Polpette di Poppe (5)
  12. kado' vota Polpette di Poppe (6).  

quindi quindi, i lupi sono: kado e 2 tra superlol/vinicio/bassoon/manuu/bucche (altamente possibile Vinicio e poi bisogna vedere l'ultimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Ok ho recuperato tutto. Sto notando che in questa partita e' davvero raro trovare informazioni utili.

 

E' un peccato che Green non abbia scritto nulla sul testamento (o almeno cosi sembra), comunque per ora i miei pochi sospetti sono su kado'. L'unica verità a disposizione e' che Green era buono e sono d'accordo con quello che diceva, il fatto che kado lo abbia votato il primo giorno per poi votare come lui il secondo, mi da impressione di lupo che vuole fingersi dalla parte dei buoni, pur avendo detto di aver cambiato idea su Green. Per ora questo e' il poco che ho notato, tra poco sarò' occupato ma il pomeriggio tardi ci sarò'.

Il tuo voto, la tua dichiarazione "che strano" non mi sono piaciute. Secondo me una bella sondatina te la meriti come minimo.

:cia:

  1. Vegeta3 vota Vinicio (1)
  2. Ruby_Red vota Manuuu
  3. Dream' vota Vinicio (2)
  4. Talilinds vota Vinicio (3)
  5. mariosan vota White Rabbit
  6. Vinicio vota Polpette di Poppe
  7. Graffettatrice vota Vinicio (4)
  8. Manuuu vota Polpette di Poppe (2)
  9. Bucche vota Polpette di Poppe (3)
  10. Bassoon the Raccoon vota Polpette di Poppe (4
  11. SuperLol vota Polpette di Poppe (5)
  12. kado' vota Polpette di Poppe (6).  

quindi quindi, i lupi sono: kado e 2 tra superlol/vinicio/bassoon/manuu/bucche (altamente possibile Vinicio e poi bisogna vedere l'ultimo)

Ma Kado lo è per forza, guarda il messaggio che ha messo Manfri sopra 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.