Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

È un modo per dire che stavo ridendo sotto i baffi?

e' per dire che meno male che ci sei tu che hai capito che lui e' veggente, nemmeno lunatica, ma proprio veggente :goku:

 

aspettiamo la conferma di vinicio di essere veggente 

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post di Kado parecchio tempo fa e io sto ancora ridendo. Lol. 

Recuperando le pagine non ho capito NIENTE. Cosa dovrebbe nascondere Vinicio? Che senso ha scrivere in modo così enigmatico? Perché alcuni hanno detto che Vinicio ha nascosto un post? Nessuno ha visto il post di Kado e lo ha fatto notare? Perché è morto Polpette che probabilmente è stato sondato NL la prima notte? Perché Mario si è rivelato e ha permesso ai lupi di capire che possono sbranare chiunque? Così tante domande, e così poche risposte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Se ci ho preso, il problema diventa capire chi oltre a vinicio e' complice di kado, tra superlol, bucche, bassoon, manuuu e talilinds (?) messi in questo ordine...

sono cosi tanti non so come sia possibile :phew:

abbiamo gli stessi sospetti, tranne bucche.

bucche per me non è mai sospetto, è solo scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

abbiamo gli stessi sospetti, tranne bucche.

bucche per me non è mai sospetto, è solo scarso.

bucche ieri ha suggerito di far sondare ai 2 veggenti il capro Espiatorio. (cosa inutile che fa perdere una notte di veggenza)

bucche ha detto che oggi avrebbe rogato me o White perché eravamo superficiali noi ed era ovvio che vinicio era buono dai suoi messaggi (?) 

bucche: "Sappiate che se fate rogare Vinicio domani punto a mandarvi al rogo. Non mi piace questa superficialità. Se rileggete Vinicio lo capite."

alla 1001esima volta ancora non lo capisco. :boh:

Buonanotte e SHADAAA...

 
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

bucche ieri ha suggerito di far sondare ai 2 veggenti il capro Espiatorio. (cosa inutile che fa perdere una notte di veggenza)

bucche ha detto che oggi avrebbe rogato me o White perché eravamo superficiali noi ed era ovvio che vinicio era buono dai suoi messaggi (?) 

bucche: "Sappiate che se fate rogare Vinicio domani punto a mandarvi al rogo. Non mi piace questa superficialità. Se rileggete Vinicio lo capite."

alla 1001esima volta ancora non lo capisco. :boh:

Buonanotte e SHADAAA...

 

appunto, lascialo perdere.... anzi mi stupisco che oggi non abbia ancora detto "vegeta è sospetto".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

Ho letto il post di Kado parecchio tempo fa e io sto ancora ridendo. Lol. 

Recuperando le pagine non ho capito NIENTE. Cosa dovrebbe nascondere Vinicio? Che senso ha scrivere in modo così enigmatico? Perché alcuni hanno detto che Vinicio ha nascosto un post? Nessuno ha visto il post di Kado e lo ha fatto notare? Perché è morto Polpette che probabilmente è stato sondato NL la prima notte? Perché Mario si è rivelato e ha permesso ai lupi di capire che possono sbranare chiunque? Così tante domande, e così poche risposte.

 

Lo so potevo evitare ma almeno io posso dare un informazione importante anche ai contadini che in questa patita non sanno nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, kado' ha detto:

 

Non lo sono, avevo eliminato il post per via della formulazione equivoca dovuta al correttore. Inoltre avevo già ricevuto risposta in privato xD

ok.. però invece di eliminare il post potevi semplicemente modificarlo scrivendo come motivo della modifica quello che il correttore aveva scritto (?) 

 

È la cancellazione che mi fa un po’ strano, poteva spiegarsi tutto probabilmente con calma, eliminare mi sa un po’ davvero da “ho sbagliato chat, cancello al volo” 

 

 

... ma in tutto questo non c’è il testamento di nessuno?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

il risveglio è stato un po' traumatico. Allora, iniziamo con le presentazioni, come dovrebbero sapere anche i muri sono la veggente/lunatica.

 

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

 

(Per verificare la mia dichiarazione a giorno uno, prendere l'immagine di benvenuto del mio primo messaggio nel prologo (n.b. non l'anteprima) e usare http://stylesuxx.github.io/steganography/ per estrarre il messaggio steganografato all'interno)

==============================

Ora passiamo alle considerazioni personali. Francamente dopo la morte di Green sondato innocente ero abbastanza sicuro di essere la Veggente ma preferirei questo lo giudicaste voi perché ci sono molte cose che con la mia dichiarazione di ieri non mi sono tornate.

 

1) Perché Graffettatrice mi ha votato ieri?

2) MegalomaniaC mi ha fatto cambiare la sondata in corsa, stavo per sondare un'altra persona, ma il tuo atteggiamento di ieri era davvero inumano (Insieme a quello di White Rabbit). Come si fa ad incitare la rivelazione di una persona che non vuole farlo e che ti dice "aspetta domani" con mille giocatori ancora in partita? Razionalmente non avrebbe avuto davvero senso mentire, cioè sarei morto oggi, sai che bel cinema per nulla.

 

Ora se io sono veggente, che ritengo comunque la cosa più probabile, fra Graffettatrice, MegalomaniaC e White Rabbit potrebbero nascondersi dei RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Vinicio ha detto:

Buongiorno a tutti,

il risveglio è stato un po' traumatico. Allora, iniziamo con le presentazioni, come dovrebbero sapere anche i muri sono la veggente/lunatica.

 

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

 

(Per verificare la mia dichiarazione a giorno uno, prendere l'immagine di benvenuto del mio primo messaggio nel prologo (n.b. non l'anteprima) e usare http://stylesuxx.github.io/steganography/ per estrarre il messaggio steganografato all'interno)

==============================

Ora passiamo alle considerazioni personali. Francamente dopo la morte di Green sondato innocente ero abbastanza sicuro di essere la Veggente ma preferirei questo lo giudicaste voi perché ci sono molte cose che con la mia dichiarazione di ieri non mi sono tornate.

 

1) Perché Graffettatrice mi ha votato ieri?

2) MegalomaniaC mi ha fatto cambiare la sondata in corsa, stavo per sondare un'altra persona, ma il tuo atteggiamento di ieri era davvero inumano (Insieme a quello di White Rabbit). Come si fa ad incitare la rivelazione di una persona che non vuole farlo e che ti dice "aspetta domani" con mille giocatori ancora in partita? Razionalmente non avrebbe avuto davvero senso mentire, cioè sarei morto oggi, sai che bel cinema per nulla.

 

Ora se io sono veggente, che ritengo comunque la cosa più probabile, fra Graffettatrice, MegalomaniaC e White Rabbit potrebbero nascondersi dei RV.

ps puoi inviare il messaggio stenografato? grazie che non riesco a farlo ora.

 

tu dici che aspettare un giorno in più non e' nulla, ma in realtà tu da lupo hai tutti i vantaggi nel rogare un altro innocente e far guadagnare un giorno ai lupi, non c'era motivo di aspettare fino ad oggi perché tanto ti eri già dato ruolo importante e nel caso morivi non era sicuro che il notaio funzionasse. Per di più io volevo sapere ieri perché immaginavo che tu rimandavi a stamattina la dichiarazione del ruolo rubandolo a chi veniva morso stanotte grazie all'aiuto del lupo sciamano.

 

detto questo per me e' ancora probabile che tu sia lupacchiotto. vediamo se escono altri veggenti/lunatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
49 minuti fa, Vinicio ha detto:

Buongiorno a tutti,

il risveglio è stato un po' traumatico. Allora, iniziamo con le presentazioni, come dovrebbero sapere anche i muri sono la veggente/lunatica.

 

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

 

(Per verificare la mia dichiarazione a giorno uno, prendere l'immagine di benvenuto del mio primo messaggio nel prologo (n.b. non l'anteprima) e usare http://stylesuxx.github.io/steganography/ per estrarre il messaggio steganografato all'interno)

==============================

Ora passiamo alle considerazioni personali. Francamente dopo la morte di Green sondato innocente ero abbastanza sicuro di essere la Veggente ma preferirei questo lo giudicaste voi perché ci sono molte cose che con la mia dichiarazione di ieri non mi sono tornate.

 

1) Perché Graffettatrice mi ha votato ieri?

2) MegalomaniaC mi ha fatto cambiare la sondata in corsa, stavo per sondare un'altra persona, ma il tuo atteggiamento di ieri era davvero inumano (Insieme a quello di White Rabbit). Come si fa ad incitare la rivelazione di una persona che non vuole farlo e che ti dice "aspetta domani" con mille giocatori ancora in partita? Razionalmente non avrebbe avuto davvero senso mentire, cioè sarei morto oggi, sai che bel cinema per nulla.

 

Ora se io sono veggente, che ritengo comunque la cosa più probabile, fra Graffettatrice, MegalomaniaC e White Rabbit potrebbero nascondersi dei RV.

Grazie, stavo per chiederti io le sondate, ma le hai messe di tuo.

Non ci voleva tanto, soprattutto quando hai detto di votare Poppe, a capire chi potessi essere.

 

Per questo @White Rabbit e @Green wolf ho detto che avrei votato voi oggi, ma l'ho fatto solo per darvi fastidio ahahah

Certo rientrate comunque tra i sospetti però u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.