Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Come ha detto Vinicio, la probabilità che Polpette sia Lunatica sono alte. Questo perché sia Vinicio che Talilinds hanno visto Polpette Losco: se uno dei due fosse Lunatica, probabilmente lo vedrebbe NL. Se i lupi sbranano uno dei due, si roga l’altro. Altrimenti vediamo la sondata che ci propongono. Voi chi sondereste? Chi pensate di votare domani, oltre ai presunti Veggenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Senti, dico la verità, non ne ho proprio voglia. Se gli altri ci vogliono provare, buona fortuna.

Lo ho risolto! Vabe kado ma cacchio hai preso il primo sito di de codificazione messaggi che ti è capitato a tiro! 

 

Eccolo:

Spoiler

Mi piace il cazzo ma non riuscivo a fare coming out 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Come ha detto Vinicio, la probabilità che Polpette sia Lunatica sono alte. Questo perché sia Vinicio che Talilinds hanno visto Polpette Losco: se uno dei due fosse Lunatica, probabilmente lo vedrebbe NL. Se i lupi sbranano uno dei due, si roga l’altro. Altrimenti vediamo la sondata che ci propongono. Voi chi sondereste? Chi pensate di votare domani, oltre ai presunti Veggenti?

Anche io pensavo a White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Cesare. Richiede una chiave. Se il Notaio è ancora vivo riceverete un aiuto. Se lo è la fotografa e questa agisce su di me, avrete la prova che non sono lupo (anche se temo sarà tardi).

Mi spiace non poter aiutare oltre, ma capite bene che nella mia situazione ogni mia teoria/sospetto/accusa senza fondamenti potrebbe portare a conseguenze nefaste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Non è Cesare. Richiede una chiave. Se il Notaio è ancora vivo riceverete un aiuto. Se lo è la fotografa e questa agisce su di me, avrete la prova che non sono lupo (anche se temo sarà tardi).

Mi spiace non poter aiutare oltre, ma capite bene che nella mia situazione ogni mia teoria/sospetto/accusa senza fondamenti potrebbe portare a conseguenze nefaste.

dado basta giochetti, se sei proC rivelati senza far perdere tempo, chi sei? altrimenti sei lupo 100% abbiamo già troppi rebus da decifrare, nella tua situazione ogni info può aiutare noi proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

comunque ripetendo

 

1) tra polpette, vinicio e talilinds c'e' un lupo. io non ho certezze ma continuo a dire la percentuale maggiore di essere lupo ce l'ha vinicio.

 

2) e' arrivato il testamento del notaio, ma del notaio non c'e' traccia... (?)

E quindi? Meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha detto:

Non è Cesare. Richiede una chiave. Se il Notaio è ancora vivo riceverete un aiuto. Se lo è la fotografa e questa agisce su di me, avrete la prova che non sono lupo (anche se temo sarà tardi).

Mi spiace non poter aiutare oltre, ma capite bene che nella mia situazione ogni mia teoria/sospetto/accusa senza fondamenti potrebbe portare a conseguenze nefaste.

Se la fotografa agisce su di te, c'è solo il 50% che confermi chi veramente tu sei.

Ora, devo dire che per come ti sei posto nelle ultime ore sono portato a darti un minimo di credibilità (e se è meritata brucia il tuo correttore).

Alla fotografa consiglierei di fare uno scatto a kado in ogni caso, se Kado dice il vero e abbiamo culo magari capiamo qualcosa, se Kado mente a parte perdere una fotografia non perdiamo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prescelto dalla maggioranza è Kado'!

Una vera e propria kaduta in disgrazia! Puhpuhpuhpuhpuh

In ogni caso, divertiamo un po'! <3

 

LIF V.R.
Kado viene forzatamente collegato alla versione in realtà virtuale del forum, ritrovandosi nella ricostruzione di un villaggio medievale.
Ma dopo qualche minuto, Kado si accorge che l’intero luogo stia iniziando a glitchare, facendo sparire pezzi degli edifici, alberi e persino il terreno!
In quel momento, al centro della piazza compare un enorme scritta che dice “Log-Out”, portandolo a correre per raggiungerla, ma proprio un secondo prima di toccarla, tutti gli oggetti che erano scomparsi si materializzano su di lui, facendolo morire soffocato sia nel gioco sia nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.