Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Vinicio ha detto:

Guarda ho il sospetto di sì, ieri infatti accennava al fatto che c'era un "problemone". Ora rileggo è provo a capire se tornano i cocci.

Maronna che casotto.

Eh già. Io avevo capito che tu mi avessi sondato e ho cercato di rassicurarti spernado che capisti ma poi invece non lo avevi fatto. 

Per questo poi sono stato d' accordo a rogare poppe, perché se la avevamo vista L in due allora era lupo davvero. 

Ma forse ho fatto un errore. 

Personalmente tendo a credere di essere io la Lunatica ma solo per sensazione, almeno Vinicio ha avuto una conferma su Green ma non è abbastanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

se tu fossi stata il notaio ti avrei creduto 100% e bassoon allora era proL. in questo caso si complicano le cose e tu puoi ancora essere lupo.

Non ho mica capito questo ragionamento... non esiste un’opzione che vede me NL e al contempo non il notaio? :grattacapo: perché  è esattamente così. 
 

Che Tally dica qualcosa o no, quella sondata “Ruby->Losco” non è corretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma cazzo ma uscirsene prima, per Dio. 

Scusate, ma ero molto indeciso, se vedete stamattina ho cercato di lanciarvi indizi ma non pare essersene accorto nessuno. 

E comunque il rogo di oggi era già deciso quindi ero molto combattuto, perché ora c'è la possibilità che mi mordano anche se sono lunatica, ma se fossi uscito domani non mi avreste più creduto probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan ha detto:

MA quello che mi fa strano è che anche da lunatica, a giorno 1 ha votato Vinicio e non Poppe, ed ha sondato Vinicio solo come terza sondata nonostante lo sospettassi da prima. Cioè vi pare normale che uno non prova manco ad andare contro Polpette nonostante abbia la sua sondata L in mano? 

A me poppe non pareva cattiva per come stesse giocando (non che stesse facendo molto se ricordo bene) e sinceramente appena ho visto il ruolo ho detto apposto, sono sicuro lunatica, per la sfiga che mi ritrovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha detto:

Due veggenti su tre tentano di dire che Ruby sia buona mettendo in discussione polpette sondati da entrambi L o perché uno dei due mente o perché effettivamente Polpette è lunatica e non veggente,  ed uno tra vinicio e tal è veggente. Vinicio inoltre praticamente difende graffa e megalo, non attaccando nessuno mentre tallinds salva bassoon e vegeta. Polpette invece salva white (e la sondata di white nl è data dal testamento fornito da bassoon visto NL da tallinds)

Mmmh guarda a ruby io la do buona per motivi che ho già detto, non c'entrno le so date. 

Bassoon invece potrebbe benissimo essere il masochista per quanto ne so, lo avevo dato RV prima che uscisse Dream. 

Quindi no, le mie sondate non sono finalizzate a salvare nessuno. 

Detto ciò potrebbero essere tutte da buttare tranne quelle sui 2 presunti veggenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicio:

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

 

Polpette: 

ruby losco

white non losco

superlol non losco

 

Talilinds:

Polpette -- L

VEGETA -- NL

VINICIO -- L

BASSOON -- NL

 

Ora, se io e Tallinds siamo la coppia lunatica-veggente la probabilità che il lunatico fra noi abbia sondato Polpette Lupo è circa il 21%, piuttosto bassina ma non impossibile.

 

Se io e Polpette siamo la coppia, perché Polpette non ha provato ad indirizzare la prima sondata, che era concordata, verso altre persone? Sapendo che non avrebbe potuto sondarsi da sola e che dalla lunatica sarebbe risultata losca, perché non provare a spostare la sondata altrove? Vero è che si era -come me- inizialmente contraria alla pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ancora non mi spiego perché kado da lupo abbia votato per salvare vinicio e rogare polpette. Mi sapete dare una spiegazione logica? perche vinicio ha aspettato che polpette morisse prima di rivelarsi e perché la prima sondata e' stata contro polpette ma nonostante ciò vinicio non ha detto nulla per incolparlo, anzi ha detto apertamente che non aveva nessun'idea su chi votare?

 

non voglio accusare nessuno, ma solo ragionare un secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

e perché la prima sondata e' stata contro polpette ma nonostante ciò vinicio non ha detto nulla per incolparlo, anzi ha detto apertamente che non aveva nessun'idea su chi votare?

Perché all'epoca non avevo alcuna certezza sul fatto di essere veggente o lunatica e francamente non ne ho molte manco adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Vinicio ha detto:

Vinicio:

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

 

Polpette: 

ruby losco

white non losco

superlol non losco

 

Talilinds:

Polpette -- L

VEGETA -- NL

VINICIO -- L

BASSOON -- NL

 

Ora, se io e Tallinds siamo la coppia lunatica-veggente la probabilità che il lunatico fra noi abbia sondato Polpette Lupo è circa il 21%, piuttosto bassina ma non impossibile.

 

Se io e Polpette siamo la coppia, perché Polpette non ha provato ad indirizzare la prima sondata, che era concordata, verso altre persone? Sapendo che non avrebbe potuto sondarsi da sola e che dalla lunatica sarebbe risultata losca, perché non provare a spostare la sondata altrove? Vero è che si era -come me- inizialmente contraria alla pratica.

Se io e poppe fossimo la coppia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.