Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
25 minuti fa, Talilinds ha detto:

AIUTOOOOO HO IL 4% SI STA PER SCARICARE. 

 

C'È UN GORSOO PROBLEMONE

SONO LUNATICA/VEGGENTE CHE CAZZO NE SO. 

POPPE L

VEGETA NL 

VINICIO L

BASSOON NL 

 

SI SCARICAAAAA SONO IN VIAGGIO TORNO TRA MEZZ'ORA MA. POI DEVO FARE I COMPITI DOMANI INTERROGA DI GRECO MANCO HO IL LIBRO CIAO

Cosa sto leggendo...

Che bordello 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

rv perche green wolf dice che tu sei sicuro un proC, stando che lo penso anche io, ma come fa lui ad avere la certezza? non mi sembra uno che spara cose a caso.

 

e' tanto per sapere se abbiamo a che fare con i RV ancora oppure se sono proL o proC.

 

Mi fa piacere che tu l’abbia notato. Sì, sono Clyde. Inizialmente ho pensato di uscire subito, ma conoscendovi e sapendo che siete degli zucconi probabilmente mi avreste rogato a caso. Ora ho il testamento dalla mia parte, quindi posso dire tranquillamente che eravamo noi due i Rubavittoria :pecorellina:

Ci tenevo a chiudere la questione perché nei prossimi giorni (come avevo anticipato) sarò molto meno presente in Piazza. 

 

20 minuti fa, Talilinds ha detto:

AIUTOOOOO HO IL 4% SI STA PER SCARICARE. 

 

C'È UN GORSOO PROBLEMONE

SONO LUNATICA/VEGGENTE CHE CAZZO NE SO. 

POPPE L

VEGETA NL 

VINICIO L

BASSOON NL 

 

SI SCARICAAAAA SONO IN VIAGGIO TORNO TRA MEZZ'ORA MA. POI DEVO FARE I COMPITI DOMANI INTERROGA DI GRECO MANCO HO IL LIBRO CIAO

• • •

Beh, o sei Veggente o sei Lupo. Da Lunatica avresti visto (probabilmente) uno dei due presunti Veggenti NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@Ruby_Red rispondiiiiii :asd:

Ragazzi questo non è stringere sui ruoli?

Non capisco. 
 

se siete tutti d’accordo posso anche rispondere ma dal momento che è entrato in campo un terzo veggente non sono più sicura del primo e quindi non sono più sicura che Graffette sia un buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red ha detto:

Ragazzi questo non è stringere sui ruoli?

Non capisco. 
 

se siete tutti d’accordo posso anche rispondere ma dal momento che è entrato in campo un terzo veggente non sono più sicura del primo e quindi non sono più sicura che Graffette sia un buono. 

 

E che te ne frega di graff?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruby_Red ha detto:

Ragazzi questo non è stringere sui ruoli?

Non capisco. 
 

se siete tutti d’accordo posso anche rispondere ma dal momento che è entrato in campo un terzo veggente non sono più sicura del primo e quindi non sono più sicura che Graffette sia un buono. 

 

Ma stringere cosa che è rimasto tipo un ruolo? Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ruby_Red ha detto:

Vinicio dice

1a sondata: Polpette di Poppe => Losco

2a sondata: Green Wolf => Innocente

3a sondata: Graffettatrice => Innocente

4a sondata: MegalomaniaC => Innocente

 

Polpette dice, 

ruby losco
white non losco
superlol non losco
 

 

 

Aggiungiamoci il folle Talilinds

Polpette -- L

VEGETA -- NL 

VINICIO -- L

BASSOON -- NL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due veggenti su tre tentano di dire che Ruby sia buona mettendo in discussione polpette sondati da entrambi L o perché uno dei due mente o perché effettivamente Polpette è lunatica e non veggente,  ed uno tra vinicio e tal è veggente. Vinicio inoltre praticamente difende graffa e megalo, non attaccando nessuno mentre tallinds salva bassoon e vegeta. Polpette invece salva white (e la sondata di white nl è data dal testamento fornito da bassoon visto NL da tallinds)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

Io chiederei alla fotografa di usare il suo potere su di me. Il motivo per cui non ho insistito tutt'oggi è perché speravo in questa risoluzione, dopo il mio rogo. Se si prosegue la partita con l'assunto che io sia lupo, non c'è veggenza che tenga. È persa, e i lupi lo sanno.

Per poterti credere la Fotografa deve sapere il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.