Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

È sera xD

Comunque riguardo kado siam proprio sicuri sia lupo?Cioè mi fa strano che Manfri ci dia il nome di un lupo così a gratis

Vabbé non è che lo ha dato gratis, però per regolamento non si può cancellare il messaggio, quindi giustamente lo ha dovuto rimettere.

Ora ok potrebbe anche non esserlo, ma come spieghi il messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

È sera xD

Comunque riguardo kado siam proprio sicuri sia lupo?Cioè mi fa strano che Manfri ci dia il nome di un lupo così a gratis

 

Non lo sono, avevo eliminato il post per via della formulazione equivoca dovuta al correttore. Inoltre avevo già ricevuto risposta in privato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Vabbé non è che lo ha dato gratis, però per regolamento non si può cancellare il messaggio, quindi giustamente lo ha dovuto rimettere.

Ora ok potrebbe anche non esserlo, ma come spieghi il messaggio?

Non ci sono altre spiegazioni purtroppo

Questo è il mio peggior incubo quello di sbagliare chat e invece scrivere nel topic principale 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Questo è il mio peggior incubo quello di sbagliare chat e invece scrivere nel topic principale 

 

Ehm, se vedete il messaggio riporta il tag di gruppo. Non ha senso usarlo in privato (non si riceve notifica) , quindi è palesemente un messaggio pensato per il topic.

Sono completamente d'accordo con la decisione dei master, ma mi scoccia assai l'idea di buttare un rogo per via il T9 x)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Manüüü ha detto:

Il morso saltato era grazie a voi? 

non so se sia saggio rispondere a questa domanda, pensiamo su un po, i lupi sanno chi hanno morso ma non possono sapere al 100% se era proC protetto o proL trasformato, pero' Mario, di cui a questo punto mi fido completamente, può vedere i comportamenti del giocatore protetto ecc, poi sta a lui decidere se e quando fare il nome.

 

piccola parentesi: ieri quando vinicio era in pericolo ricordo comportamenti ambigui da parte di superlol e talilinds (?), andate a rileggere i messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

non so se sia saggio rispondere a questa domanda, pensiamo su un po, i lupi sanno chi hanno morso ma non possono sapere al 100% se era proC protetto o proL trasformato, pero' Mario, di cui a questo punto mi fido completamente, può vedere i comportamenti del giocatore protetto ecc, poi sta a lui decidere se e quando fare il nome.

 

piccola parentesi: ieri quando vinicio era in pericolo ricordo comportamenti ambigui da parte di superlol e talilinds (?), andate a rileggere i messaggi.

Ambiguo cosa se ho optato per salvarlo avevo capito da un pezzo fosse veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Manfri ha detto:

Annuncio importante!
Indagando sulla presunta cancellazione di post di @Vinicio (che precisiamo non essere mai avvenuta), abbiamo scoperto che @kado' avesse cancellato un post e gli abbiamo chiesto di ripristinarlo per correttezza nei confronti degli altri giocatori.

Ci scusiamo per non 

 

https://lupusinforum.it/topic/2574-lupus-danganronpa-2-capitolo-3/?do=findComment&comment=240469

ho cambiato idea, voto kadò che mi sembra leggerissimamente più sospetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ma se è facilissimo......

stecata rompe i coglioni a bassoon e bassoon per evitare casini lo fa fuori!!!!

 

vado subito a votarlo.

In realtà il non capire il morso ci sta. Durante il rogo Stecata è stato visto in modo negativo da qualche utente. Avrebbe potuto benissimo morire di rogo oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, SuperLol ha detto:

È sera xD

Comunque riguardo kado siam proprio sicuri sia lupo?Cioè mi fa strano che Manfri ci dia il nome di un lupo così a gratis

ok abbiamo 3 lupi.

 

kadò

bassoon

superlol

 

ora posso anche scomparire per 3 giorni di seguito e votare solamente.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.