Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado io non so, tu non avresti fatto un errore così secondo me ed in più difficile che avresti scelto di cancellare un messaggio se fossi stato buono. Perché avresti spiegato le tue ragioni in modo tranquillissimo per come sei fatto. 

Invece il fatto stesso che tu lo abbia cancellato mi fa capire che avevi qualcosa da nascondere. E se ora ti dici cs non vedo cosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Ti vorrei far notare che il principe inconsapevole è al momento una delle nostre armi più utili. Perciò sì potrebbe perdere tanto anche nel remoto caso in cui tu non fossi lupo.

Potrebbe benissimo essere stato Chov, per quanto ne sappiamo. 

Per non parlare di come agisce a random, non dandoci praticamente informazioni certe in un momento della partita in cui più o meno tutti sono sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Ok. Quindi pensi che veggente sia morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Secondo me si deve pensare ad una terna lupesca nei due casi Vinicio veggente/Vinicio lupo con Kado. Da lì cominciamo a rogare la gente eliminando i sospetti. Alla fine solo questo si può fare. Io e Stecata pensavamo ad un altro come veggente ma mi pare che abbia negato quindi devo pensarci ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ci ho pensato, ma spero vivamente che non sia così. 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Potrebbe benissimo essere stato Chov, per quanto ne sappiamo. 

Per non parlare di come agisce a random, non dandoci praticamente informazioni certe in un momento della partita in cui più o meno tutti sono sospetti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sondate ci serviranno soprattutto domani, quando non avremo un Kado da rogare, quindi per me si può aspettare un giorno. Poi però il Veggente/i Veggenti deve/devono uscire. Tanto Vinicio non avrà vita lunga se effettivamente è uno dei due Veggenti. 

 

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Mi spiego peggio. Se cè un altro veggente in gioco che ha la sicurezza o quantomeno sospetta molto di essere lunatica, cosa si rivela a fare?

Per far capire al vero Veggente che le sue sondate sono giuste...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Non è morto Vinicio perché la guardia avrebbe potuto proteggerlo, non è stata una mossa folle non morderlo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Bucche ha detto:

Non è morto Vinicio perché la guardia avrebbe potuto proteggerlo, non è stata una mossa folle non morderlo 😅

Ma infatti non ho capito. È ovvio che non lo abbiano morso pensando che avesse la protezione. Stanotte probabilmente sarà il suo turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Allora secondo la tua valutazione anche Lol è proL, anche Manu è ProL.

Insomma siamo tutti ProL noi che abbiamo salvato Vinicio.

 

Ragazzi roghiamo in ordine kado, Vinicio, me, Manu, Superlol.

Ho letto male il regolamento i lupi sono 5

bucche forse dovrei iniziarti a chiamare buche, visto che ti perdi dei pezzi... io ho detto che tra quelli ci sono i proL (lupi e famigli) ricapitolando 3 lupi + 1 masochista probabile + 1 RV possibile = 5, che poi ho precisato sicuramente uno di loro può' non essere proL ma proC che non ha capito nulla o che ne so io. questo se vinicio e' lupo, cosa che per me e' molto probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli rimasti io sospetto Ruby, che come compagna di Kado ci sta. Il problema è che non può essere lupa con Polpette, quindi c’è comunque qualcosa che non quadra... a questo punto uno scenario probabile è Vinicio Lunatica che vede Polpette (possibilmente CS) Losco, perché sinceramente dubito che Polpette sia lupo. Adesso leggo i possibili collegamenti Polpette-Kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

bucche forse dovrei iniziarti a chiamare buche, visto che ti perdi dei pezzi... io ho detto che tra quelli ci sono i proL (lupi e famigli) ricapitolando 3 lupi + 1 masochista probabile + 1 RV possibile = 5, che poi ho precisato sicuramente uno di loro può' non essere proL ma proC che non ha capito nulla o che ne so io. questo se vinicio e' lupo, cosa che per me e' molto probabile.

Allora invece di dire solo che per te è Lupo e spingere al rogo Un sondatore, trovami i veggenti veri.

Ah aspetta, forse non puoi perché è Vinicio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.