Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

@SuperLol, voglio intanto capire una cosa da te. Perché non hai più votato Manu? Ti sembrava buono? Ok, ma eravamo in pareggio e non hai fatto nulla per rompere il pareggio. Con te ci sarebbe anche @Talilinds, che non ha letto nulla e non voleva prendersi responsabilità. Non mi siete piaciuti, perché lasciare la situazione in pareggio, va a vantaggio dei lupi con il rogo che cade sul capro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@SuperLol, voglio intanto capire una cosa da te. Perché non hai più votato Manu? Ti sembrava buono? Ok, ma eravamo in pareggio e non hai fatto nulla per rompere il pareggio. Con te ci sarebbe anche @Talilinds, che non ha letto nulla e non voleva prendersi responsabilità. Non mi siete piaciuti, perché lasciare la situazione in pareggio, va a vantaggio dei lupi con il rogo che cade sul capro.

Ho preferito non votare

Non è stata una buona scelta e me ne rendo conto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Bucche ha detto:

Ditemi che ne pensate sulla strategia che sto proporre.

 

Farei rivelare il Capro, che tanto in caso di pareggio al rogo sgameremmo per forza.

Trovo 2 punti abbastanza utili a noi in questa strategia:

1) aiuterebbe veggente e lunatica a capire chi è cosa (significherebbe purtroppo perdere una sondata su di lui, ma con le info che hanno veggente e lunatica in mano secondo me sarebbe un grande passo avanti e soprattutto ci possono dire le sondate giuste).

2) Ci darebbe un buono sicuro in piazza che comunque di per sè è già una info in più.

 

Ora valutiamo bene se ha senso utilizzarla e se ha senso farlo oggi, o magari nei giorni prossimi.

Se ci sono negatività in tale proposta fatele presente, grazie.

 

Non stai mettendo in conto che un morso è saltato, possibilmente il masochista è stato attivato. Non stai neanche tenendo conto dei ruoli lupeschi, se si decide di farlo uscire ci dobbiamo aspettare una contro-rivelazione. E cosa ottieni? Il dover mettere alla prova il ruolo. Non mi convince la scelta di uscire il capro, qualcuno la pensa come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non stai mettendo in conto che un morso è saltato, possibilmente il masochista è stato attivato. Non stai neanche tenendo conto dei ruoli lupeschi, se si decide di farlo uscire ci dobbiamo aspettare una contro-rivelazione. E cosa ottieni? Il dover mettere alla prova il ruolo. Non mi convince la scelta di uscire il capro, qualcuno la pensa come me?

Io sono combattuto a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho preferito non votare

Non è stata una buona scelta e me ne rendo conto

 

Mmh... vegeta ha votato Vinicio, Talilinds non ha votato come te ieri. Cosa pensi di loro due?

Modificato da Bassoon The Raccoon
Aggiunto "non" che mi sono dimenticato
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non stai mettendo in conto che un morso è saltato, possibilmente il masochista è stato attivato. Non stai neanche tenendo conto dei ruoli lupeschi, se si decide di farlo uscire ci dobbiamo aspettare una contro-rivelazione. E cosa ottieni? Il dover mettere alla prova il ruolo. Non mi convince la scelta di uscire il capro, qualcuno la pensa come me?

Perché un lupo dovrebbe darsi Capro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Trovo la tua "valutazione" superficiale e, a dire il vero, non riesco neanche a capire come hai fatto a mettere tra i fidati/buoni metà delle persone (a parte che Green è morto, quindi presumo che l'hai scritto durante l'intervallo tra le giornate). Posso sapere come hai determinato i buoni e i cattivi?

Apparte che sono da ieri che spiego il perché. Anzi dal giorno 1. Ma tu sei uno attento e non mi pare che di solito ti fai sfuggire le cose. Comunque eccoti accontentato. 

18 ore ago, Stecata ha detto:

@Bucche @Talilinds a voi vi ho inquadrato come la coppia di possibili singoli. 

 

18 ore ago, Stecata ha detto:

Infatti mi mancava uno. Comunque @MegalomaniaC potrebbe essere qualsiasi cosa ora come ora. Si dia da fare perché non abbiamo busogno di spettatori silenti! 

 

18 ore ago, Stecata ha detto:

@Bassoon The Raccoon ha salvato due volte dal rogo Manuu, da tenere ben presente, insieme a @White Rabbit che ha riaperto su green che non è lupo. 

 

18 ore ago, Stecata ha detto:

Per esclusione e collegamenti. Al momento non è fra i miei sospetti. 

 

18 ore ago, Stecata ha detto:

Spiegami come fai a mettere basson e white fra i buoni. Non ti viene il dubbio su basson dopo aver visto i voti? Non ti viene il dubbio su White dopo le risposte che mi ha dato ieri? Dopo che ha dato contro a green? 

 

La tua lista è un po' paraculo messa così, motivamela per favore. 

 

Ti spiego, secondo i miei ragionamenti fra basson, White, ruby, manu e vinicio ci sono solo 2 lupi, massimo 3 se il masochista è stato attivato. Per la lista che hai fatto tu, hai separato White e basson che hanno minori possibilità di essere rogati nella parte alta e manu, ruby e vinicio in quella bassa che hanno maggiori possibilità di essere rogati. Se il mio ragionamento dovesse filare, ed in caso tu fossi lupo, vi verrebbe facile addossare le colpe su un buono che potrebbe benissimo stare fra i 3 che ti ho elencato. Vinicio è criptico,ma è anche vero che sa rispondere alle accuse. Vedremo come evolverà la situazione. 

 

17 ore ago, Stecata ha detto:

Per esempio @Vinicio a sto giro spiega come e perché ha votato. Magari spiega i suoi sospetti e vota subito. @Manüüüche si è defilata dai sospetti ed è stata salvata due volte e praticamente non partecipa  votasse subito. @Ruby_Red per me al momento è più si che no, ma deve cominciare a schierarsi e farci una bella lista. @White Rabbit non riesco a vederlo buono. @Bassoon The Raccoonlo farei votare come primo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mmh... vegeta ha votato Vinicio, Talilinds non ha votato come te ieri. Cosa pensi di loro due?

Vegeta è un altro inattivo indecifrabile entra e vota a caso

Talilinds non è stato calcolato molto in questa partita non vorrei che fosse un lupo adagiato sugli allori

Ma qualcosa dentro di me mi dice che è buono(lo spero almeno)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Apparte che sono da ieri che spiego il perché. Anzi dal giorno 1. Ma tu sei uno attento e non mi pare che di solito ti fai sfuggire le cose. Comunque eccoti accontentato. 

E se tu fossi attento come mi rimproveri, ti saresti accorto che stavo quotando man mano che leggevo. Tutto ciò che hai quotato l'hai detto dopo. Inoltre ciò che hai detto dopo ci sono alcuni punti che non rispecchiano la tua suddivisione. Prima di tutto, visto che sono narcisista, parto da me. A quanto vedo, mi vedi tra i possibili cattivi perché, nella tua testa, ho votato salvando Manuuu due volte. Nonostante lei sia ancora tra i miei sospetti.

Passiamo a SuperLol... non l'hai mai spiegato mi pare. Per quali motivi sarebbe buono?

Graffettatrice?

Su Kado dici "per esclusione e collegamenti", che vuol dire tutto e niente.

Bucche hai dato i motivi?

Ruby perché sarebbe cattiva? Sulla base di cosa?

Su Vinicio, ti ha spiegato i motivi, ma non l'hai più considerato.

 

Mi è sembrato superficiale all'inizio e anche le motivazioni date in seguito, molte, mi sembrano altrettanto superficiali. Da come parli, però, sembra che tu abbia trovato delle coppie di lupi, ce li condividi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, kado' ha detto:

 

Sarò trasparente: ho per le mani un tarlo grande come il tuo bastone, e mi sussurra che questo tuo focalizzarsi su Manü non era altro che un teatrino. D'altro canto ieri Manüüü ti ha portato a 1 piuttosto che cercare di salvarsi, quindi posso anche considerare la possibilità che dal tuo punto di vista (se sei buono) ora possa apparirti più innocua. Dal MIO punto di vista però non penso tu abbia fatto molto per convincere gli altri del tuo ravvedimento. Volendo ridurre a un sunto la teoria che vi vede lupi insieme, sembra vi siate messi d'accordo per sacrificarla (dati i sospetti che già pendevano su di lei) e che in quella situazione di pareggio, scorgendo la possibilità che si salvasse, tu abbia lasciato ad altri la responsabilità di dare il colpo di grazia a uno tra tartina e Ruby.

Prego correggimi se sbaglio in qualche passaggio logico. 

 

@White Rabbit, ci sei?

Ho letto meno anche da parte di@mariosan, che ricordo essere stato sollecitato apertamente da Green, ma immagino ci sia di mezzo la questione del fuso.

 

Ho appena finito di lavorare, provo a rimettermi al passo e ci sentiamo stasera. Se avete domande taggatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Con te ci sarebbe anche @Talilinds, che non ha letto nulla e non voleva prendersi responsabilità. Non mi siete piaciuti, perché lasciare la situazione in pareggio, va a vantaggio dei lupi con il rogo che cade sul capro.

Si ma allora siete incoerenti cazzo. Sul voto dell'altro giorno avete protestato perché era inutile portarne un altro a due, ieri che mi sono astenuto per evitare di votare a caso è sospetto.

Allora decidetevi. 

Se volete che io voti a cazzo di cane quando non ho tempo di rileggermi le ultime 10 pagine e farmi un sospetto con materiale utile e un'idea  generale ditemelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.