Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Mi sono perso la parte finale del giorno di ieri, compreso il rogo ovviamente, e devo dire che vedere Tartina rogata mi ha stupito abbastanza. 

Mi aspettavo un inattivo come rogato, sì, ma onestamente speravo in qualcuno di più "succoso", vedi Vinicio. 

Da quello che posso vedere non abbiamo ottenuto molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho recuperato tutto. Sto notando che in questa partita e' davvero raro trovare informazioni utili.

 

E' un peccato che Green non abbia scritto nulla sul testamento (o almeno cosi sembra), comunque per ora i miei pochi sospetti sono su kado'. L'unica verità a disposizione e' che Green era buono e sono d'accordo con quello che diceva, il fatto che kado lo abbia votato il primo giorno per poi votare come lui il secondo, mi da impressione di lupo che vuole fingersi dalla parte dei buoni, pur avendo detto di aver cambiato idea su Green. Per ora questo e' il poco che ho notato, tra poco sarò' occupato ma il pomeriggio tardi ci sarò'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

quando la prima giornata Chov stava per morire, LOL lo ha incalzato dandogli del lupo dicendogli che lo ha beccato.

Quel tipo di comunicazione su di un tipo che sta per morire al rogo l'ho vista raramente da parte di un lupo perché in qualche modo ti stai addossando delle responsabilità e delle attenzioni.

 

Magari quello ti risponde male proprio subito prima di morire?

 

molto rischioso.. per me LOL non lupo.

 

 

Non sono d'accordo. L'approccio cauto al rogo è una strategia tanto abusata quanto scontata. Accusare fortemente qualcuno sulla base di nessun elemento riconducibile al gioco in corso non è indice di bontà, ma di voler passare per un ruolo con informazioni. Cosa che un ruolo con effettive informazioni si asterrebbe dal fare.

Io dopo ieri di Super non riesco a fidarmi e questa mi pare davvero una brutta motivazione per escludere un lupo. Detto questo rimane la possibilità che abbia agito così da contadino (per un motivo che ora non specifico), ma vista anche la gestione del suo voto di ieri mi pare troppo poco per dargli fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ragazzi, il Notaio agisce prima del morso, quindi il testamento di Green penso sarà inviato questa notte assieme a quello del rogato. 

Sbaglio @ Game Master

Il notaio agisce prima del morso, perciò il testamento di un giocatore morto di notte verrebbe sempre inviato durante la notte successiva alla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Ok ho recuperato tutto. Sto notando che in questa partita e' davvero raro trovare informazioni utili.

 

E' un peccato che Green non abbia scritto nulla sul testamento (o almeno cosi sembra), comunque per ora i miei pochi sospetti sono su kado'. L'unica verità a disposizione e' che Green era buono e sono d'accordo con quello che diceva, il fatto che kado lo abbia votato il primo giorno per poi votare come lui il secondo, mi da impressione di lupo che vuole fingersi dalla parte dei buoni, pur avendo detto di aver cambiato idea su Green. Per ora questo e' il poco che ho notato, tra poco sarò' occupato ma il pomeriggio tardi ci sarò'.

 

No, sappiamo che non era lupo, non che fosse buono.

Non ho ben capito il movente che mi attribuisci nella tua teoria, ma  ho annunciato che avrei potuto votare Manuu ben prima che lo facesse lui (oltre al fatto che era tra i miei votabili anche il giorno prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Ok ho recuperato tutto. Sto notando che in questa partita e' davvero raro trovare informazioni utili.

 

E' un peccato che Green non abbia scritto nulla sul testamento (o almeno cosi sembra), comunque per ora i miei pochi sospetti sono su kado'. L'unica verità a disposizione e' che Green era buono e sono d'accordo con quello che diceva, il fatto che kado lo abbia votato il primo giorno per poi votare come lui il secondo, mi da impressione di lupo che vuole fingersi dalla parte dei buoni, pur avendo detto di aver cambiato idea su Green. Per ora questo e' il poco che ho notato, tra poco sarò' occupato ma il pomeriggio tardi ci sarò'.

 

 

Hai già detto più di altri e lo apprezzo 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

No, sappiamo che non era lupo, non che fosse buono.

Non ho ben capito il movente che mi attribuisci nella tua teoria, ma  ho annunciato che avrei potuto votare Manuu ben prima che lo facesse lui (oltre al fatto che era tra i miei votabili anche il giorno prima).

Se non e' lupo e' buono o al massimo rv che comunque diviene proc. Il tuo voto, la tua dichiarazione "che strano" non mi sono piaciute. Secondo me una bella sondatina te la meriti come minimo. E cmq abbiamo bisogno di qualche informazione in piu altrimenti cosi e' impossibile fare ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kado' ha detto:

 

Non sono d'accordo. L'approccio cauto al rogo è una strategia tanto abusata quanto scontata. Accusare fortemente qualcuno sulla base di nessun elemento riconducibile al gioco in corso non è indice di bontà, ma di voler passare per un ruolo con informazioni. Cosa che un ruolo con effettive informazioni si asterrebbe dal fare.

Io dopo ieri di Super non riesco a fidarmi e questa mi pare davvero una brutta motivazione per escludere un lupo. Detto questo rimane la possibilità che abbia agito così da contadino (per un motivo che ora non specifico), ma vista anche la gestione del suo voto di ieri mi pare troppo poco per dargli fiducia.

 

ah ma infatti non è mica che sia una certezza assoluta.

Dream mi ha chiesto per quale motivo specifico non sto considerando LOL fra i lupi, ed il motivo è quella spinta finale su Chov.

metti caso che Chov-buono gli avesse risposto:

 

SEI UN LUPO SCHIFOSO FAI SEMPRE COSì, SONDATELO PER PIACERE.

 

questa è una cosa che quando sei lupo devi mettere in considerazione e per questo motivo un lupo non va mai provocare/istigare chi sta morendo al rogo. O almeno, io non l'ho visto fare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Manüüü ha detto:

Altro che non mi ha convinto oggi è Kado'. Non ho capito perché gli è sembrato strano il morso su Green. Green era abbastanza attivo e sul pezzo. 

 

Era attivo, tanto da aver previsto di poter essere un bersaglio. Non escludo lo abbia scritto proprio per attirare il morso, ma quello per me era un chiaro segnale rivolto alle protezioni. Poi è tutto da prendere con le pinze, non ho la pretesa di entrargli in testa.

"Sul pezzo" è una definizione interessante da parte tua, visto il suo voto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Tallinds tu cosa pensi di Ruby? So che lo avrai già detto ma io non ci sono ancora arrivato. E potresti fare degli esempi specifici sia in caso la consideri buona che cattiva? 

Io ruby la do buona perché voi sostanzialmente la avete sospettata solo perché si era giostificata, sennò adesso non sarebbe al centro dei vostri sospetti. E dato che per me è solo un modus operandi, cioè di avvisare se non si può essere presenti, cosa che ritengo giusta anche io, la do buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

questa è una cosa che quando sei lupo devi mettere in considerazione e per questo motivo un lupo non va mai provocare/istigare chi sta morendo al rogo. O almeno, io non l'ho visto fare mai.

 

Eh ma dimentichi che Chov aveva a propria volta insistito su Super  nelle ore precedenti, quindi la provocazione non era del tutto spontanea. Altro motivo per cui l'ho trovata macchinosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Ok ho recuperato tutto. Sto notando che in questa partita e' davvero raro trovare informazioni utili.

 

E' un peccato che Green non abbia scritto nulla sul testamento (o almeno cosi sembra), comunque per ora i miei pochi sospetti sono su kado'. L'unica verità a disposizione e' che Green era buono e sono d'accordo con quello che diceva, il fatto che kado lo abbia votato il primo giorno per poi votare come lui il secondo, mi da impressione di lupo che vuole fingersi dalla parte dei buoni, pur avendo detto di aver cambiato idea su Green. Per ora questo e' il poco che ho notato, tra poco sarò' occupato ma il pomeriggio tardi ci sarò'.

 

 

Il testamento è solo per i rogati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.