Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Bucche said:

Ditemi che ne pensate sulla strategia che sto proporre.

 

Farei rivelare il Capro, che tanto in caso di pareggio al rogo sgameremmo per forza.

Trovo 2 punti abbastanza utili a noi in questa strategia:

1) aiuterebbe veggente e lunatica a capire chi è cosa (significherebbe purtroppo perdere una sondata su di lui, ma con le info che hanno veggente e lunatica in mano secondo me sarebbe un grande passo avanti e soprattutto ci possono dire le sondate giuste).

2) Ci darebbe un buono sicuro in piazza che comunque di per sè è già una info in più.

 

Ora valutiamo bene se ha senso utilizzarla e se ha senso farlo oggi, o magari nei giorni prossimi.

Se ci sono negatività in tale proposta fatele presente, grazie.

Post cattivo, non mi convince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Io non ho votato Manu ieri per motivi già detti

Il rogo era tra lei,Ruby e tartina

Dato il fatto che mi sono focalizzato su di lei per tutta la partita fino ad adesso di Ruby e tartina non sapevo una mazza quindi ho preferito non votare 

 

Sarò trasparente: ho per le mani un tarlo grande come il tuo bastone, e mi sussurra che questo tuo focalizzarsi su Manü non era altro che un teatrino. D'altro canto ieri Manüüü ti ha portato a 1 piuttosto che cercare di salvarsi, quindi posso anche considerare la possibilità che dal tuo punto di vista (se sei buono) ora possa apparirti più innocua. Dal MIO punto di vista però non penso tu abbia fatto molto per convincere gli altri del tuo ravvedimento. Volendo ridurre a un sunto la teoria che vi vede lupi insieme, sembra vi siate messi d'accordo per sacrificarla (dati i sospetti che già pendevano su di lei) e che in quella situazione di pareggio, scorgendo la possibilità che si salvasse, tu abbia lasciato ad altri la responsabilità di dare il colpo di grazia a uno tra tartina e Ruby.

Prego correggimi se sbaglio in qualche passaggio logico. 

 

@White Rabbit, ci sei?

Ho letto meno anche da parte di@mariosan, che ricordo essere stato sollecitato apertamente da Green, ma immagino ci sia di mezzo la questione del fuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha detto:

 

Sarò trasparente: ho per le mani un tarlo grande come il tuo bastone, e mi sussurra che questo tuo focalizzarsi su Manü non era altro che un teatrino. D'altro canto ieri Manüüü ti ha portato a 1 piuttosto che cercare di salvarsi, quindi posso anche considerare la possibilità che dal tuo punto di vista (se sei buono) ora possa apparirti più innocua. Dal MIO punto di vista però non penso tu abbia fatto molto per convincere gli altri del tuo ravvedimento. Volendo ridurre a un sunto la teoria che vi vede lupi insieme, sembra vi siate messi d'accordo per sacrificarla (dati i sospetti che già pendevano su di lei) e che in quella situazione di pareggio, scorgendo la possibilità che si salvasse, tu abbia lasciato ad altri la responsabilità di dare il colpo di grazia a uno tra tartina e Ruby.

Prego correggimi se sbaglio in qualche passaggio logico. 

 

@White Rabbit, ci sei?

Ho letto meno anche da parte di@mariosan, che ricordo essere stato sollecitato apertamente da Green, ma immagino ci sia di mezzo la questione del fuso.

A che fine fare un teatrino dove ci zappiamo per tre giorni consecutivi dove io la voto mettendola a rischio anche e lei mi vota mettendo a rischio anche me tutto questo per?

Stecata è stato il primo a muovere sospetti ma io ho portato avanti la crociata su di lei quindi praticamente tutti i sospetti sono ricaduti su di lei per colpa mia lol

I lupi non si sacrificano mai neanche se è mascotte si devono salvare 

D'altronde lei è pure intenzionata a votarmi oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kado' ha detto:

 

Sarò trasparente: ho per le mani un tarlo grande come il tuo bastone, e mi sussurra che questo tuo focalizzarsi su Manü non era altro che un teatrino. D'altro canto ieri Manüüü ti ha portato a 1 piuttosto che cercare di salvarsi, quindi posso anche considerare la possibilità che dal tuo punto di vista (se sei buono) ora possa apparirti più innocua. Dal MIO punto di vista però non penso tu abbia fatto molto per convincere gli altri del tuo ravvedimento. Volendo ridurre a un sunto la teoria che vi vede lupi insieme, sembra vi siate messi d'accordo per sacrificarla (dati i sospetti che già pendevano su di lei) e che in quella situazione di pareggio, scorgendo la possibilità che si salvasse, tu abbia lasciato ad altri la responsabilità di dare il colpo di grazia a uno tra tartina e Ruby.

Prego correggimi se sbaglio in qualche passaggio logico. 

 

@White Rabbit, ci sei?

Ho letto meno anche da parte di@mariosan, che ricordo essere stato sollecitato apertamente da Green, ma immagino ci sia di mezzo la questione del fuso.

Ho scritto tanto oggi ed avete aggiunto pochissimo. Tipo la cosa di Bucche. Gli altri non mi hanno risposto, ora sono ancora su White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se White è lupo allora con chi potrebbe essere lupo?

Nel primo rogo ha triplato Green quindi questo fa pensare ad un compagno a rischio o Chov o Manuuu

Ma lui comunque ha detto che il suo voto non si può considerare lupesco

Io già gli ho detto che nonostante il voto non sia lupesco non significa che lui non sia lupo. Secondo me il suo triplare green poteva essere anche semplicemente per far vedere di essere buono e provare a far uscire reazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io già gli ho detto che nonostante il voto non sia lupesco non significa che lui non sia lupo. Secondo me il suo triplare green poteva essere anche semplicemente per far vedere di essere buono e provare a far uscire reazioni 

Quando tu gli hai detto questo lui ti ha risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il capro per me va bene se esce, ma sono completamente contrario al fatto che i due veggenti lo sondino:

 

1 si perde un giorno di veggenza che secondo me e' molto importante

2 se sul capro escono entrambi NL possiamo anche andare alla prossima partita e chiunque abbia appoggiato questa idea non mi e' piaciuto

 

Inoltre secondo me, se non oggi, domani devono uscire fuori i veggenti:

 

1 piu si va avanti e più c'e' la possibilità che uno muoia e che quindi, se non grazie al notaio, le info vadano perse (non potendo più risalire e chi dei 2 poi fosse veggente/lunatica.

2 ci servono delle informazioni concrete, se per le mani abbiamo un L L allora stiamo già a buon punto, e se abbiamo un NL NL anche in questo caso possiamo già eliminare dalla lista dei possibili lupi 2, 3 o più giocatori. Visto l'andamento delle informazioni secondo me sarebbe la cosa migliore, altrimenti facciamo il gioco dei lupi, perché quando c'e' caos i lupi ballano e mangiano pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Stecata ha detto:

Graffetta/megalo 

Mario

Vegeta

Kado

SuperLol

Green

Bucche

Talli

Polpette 

 

Questa è la lista che ho fatto delle persone. Di alcune mi fido, altre le ritengo buone ed altri per il momento li vorrei lasciar perdere. 

Subito dopo c'è dreem che ieri sul finire non mi è piaciuto. 

 

Ora andiamo alla parte dolente, ovvero la lista di chi credo negativi, o meglio la mia lista al cui interno secondo me ci stanno almeno due lupi. 

Manuu

Basson

White

Vinicio

Ruby

 

Per me oggi si deve votare fra di loro. Per me i più sospetti della lista sono loro. @Bassoon The Raccoon @Manüüü @White RabbitRabbit @Vinicio @Ruby_Red a mio avviso oggi dovete dimostrare di essere buoni altrimenti per me dovete finire al rogo. 

 

Trovo la tua "valutazione" superficiale e, a dire il vero, non riesco neanche a capire come hai fatto a mettere tra i fidati/buoni metà delle persone (a parte che Green è morto, quindi presumo che l'hai scritto durante l'intervallo tra le giornate). Posso sapere come hai determinato i buoni e i cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una lista completa di commenti e tutto... e stasera è un po’ una giornata problematica. È probabile che io non riesca a tornare in tempo per il rogo, ma quindi forse voto adesso (L’avevo anticipato alle iscrizioni ma in caso lo ripeto ~ ormai siete abituati a me 💛

 

Le persone che al momento mi hanno fatto un’impressione  migliore sono: 

- Graffetta 

- Bucche 

- Stecata 

- Bassoon 

- Polpette (che inizia a piacermi un po’ di più)

 

Penso che un lupo possa essere Manu, ma non so citare esattamente il perché, si che quando interviene (spesso se chiamata in causa) non mi convince o non mi dá qualche vibrazione buona. 
 

Probabilmente voterò lei stasera. 


Gli altri sono in un limbo che nemmeno io comprendo e forse tra loro si cela qualche RV. e forse è Tallylindisisili. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque riguardo al Capro, il fatto che si riveli senza essere poi sondato credo che più o meno tutti siano d'accordo (almeno chi ha parlato).

 

Perché in caso facciamo solo rivelare il Capro senza sondarlo. Dipende cosa decidiamo.

Lascerei che uscisse, si. 

 

Poi starà ai veggenti scegliere se vogliono capire se impersonano la Lunatica oppure no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.