Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Se sono indizi sono lasciati per essere compresi no? Non esiste un linguaggio diverso per le fazioni, quindi se ha interesse a non morire, ci rende la vita più facile esponendo gli indizi.

No, non sono indizi fatti per essere compresi, non adesso per lo meno. Domani se sarò ancora vivo saranno molto più chiari.

Naturalmente se fossi lupo potrei essere smentito domani senza problemi e mi starei solo posticipando il rogo.

Ora però abbiamo già detto troppe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stecata ha detto:

@Bassoon The RaccoonRaccoon a sto giro voglio raccontare la tua partita tramite una metafora. Sembri la canzone "il coccodrillo come fa". Poni tante domande ,ma non dai mai una risposta,non vai mai a fare una tua ricerca. E per giunta se cerchi su Google non hai risposte ma ti compare 5000 versioni di quella canzone. Dai basson che mi stai puzzando un po' tanto!

 

Mah, accusa un po' debole la tua. Perché non dovrei porre domande? Facendo altrettanto una metafora, è come se i poliziotti devono indagare senza interrogare nessuno, secondo quanto hai detto. Quindi sono due le cose: o ti stai focalizzando su di me vedendo del marcio non ho capito dove, o sei in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio ha detto:

No, non sono indizi fatti per essere compresi, non adesso per lo meno. Domani se sarò ancora vivo saranno molto più chiari.

Naturalmente se fossi lupo potrei essere smentito domani senza problemi e mi starei solo posticipando il rogo.

Ora però abbiamo già detto troppe cose.

A questo punto penso proprio che i lupi abbiano compreso eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

No, non sono indizi fatti per essere compresi, non adesso per lo meno. Domani se sarò ancora vivo saranno molto più chiari.

Naturalmente se fossi lupo potrei essere smentito domani senza problemi e mi starei solo posticipando il rogo.

Ora però abbiamo già detto troppe cose.

E allora che indizi sono se non possono essere compresi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Si ma allora siete incoerenti cazzo. Sul voto dell'altro giorno avete protestato perché era inutile portarne un altro a due, ieri che mi sono astenuto per evitare di votare a caso è sospetto.

Allora decidetevi. 

Se volete che io voti a cazzo di cane quando non ho tempo di rileggermi le ultime 10 pagine e farmi un sospetto con materiale utile e un'idea  generale ditemelo. 

 

Ciò che ti lamenti si trovano dalla stessa parte della medaglia, se noti. Il pareggio porta alla morte del capro che, agli inizi del gioco, è una cosa da considerare. Quindi portare un'altra persona a 2 o non votare per rompere il pareggio vanno a svantaggio del villaggio. In quel momento era richiesta una presa di posizione per rompere il pareggio: vista la poca presenza, chi riportava in pareggio era in malafede. Ma non votare proprio non aiuta al villaggio, perché ci si deve domandare se fai parte del villaggio o del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Vinicio ha detto:

No, non sono indizi fatti per essere compresi, non adesso per lo meno. Domani se sarò ancora vivo saranno molto più chiari.

Naturalmente se fossi lupo potrei essere smentito domani senza problemi e mi starei solo posticipando il rogo.

Ora però abbiamo già detto troppe cose.

 

Ha ragione Super. Ormai se sei ruolo importante stai già nel mirino del branco.

Noialtri invece dobbiamo considerare l'ipotesi che tu da negativo stia montando un caso per guadagnare un altro giorno. Sii esplicito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

 

Ha ragione Super. Ormai se sei ruolo importante stai già nel mirino del branco.

Noialtri invece dobbiamo considerare l'ipotesi che tu da negativo stia montando un caso per guadagnare un altro giorno. Sii esplicito. 

Sono contrario. Organizzatevi per salvarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

 

Ha ragione Super. Ormai se sei ruolo importante stai già nel mirino del branco.

Noialtri invece dobbiamo considerare l'ipotesi che tu da negativo stia montando un caso per guadagnare un altro giorno. Sii esplicito. 

Scusa ma che scopo ha guadagnare un giorno? Posso capire fossimo a giorno 7, ma siamo a giorno 3 e la partita di certo non finisce domani. Un lupo che vuole salvarsi lo farebbe con altri metodi, non dicendo "vi dico domani".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mah, accusa un po' debole la tua. Perché non dovrei porre domande? Facendo altrettanto una metafora, è come se i poliziotti devono indagare senza interrogare nessuno, secondo quanto hai detto. Quindi sono due le cose: o ti stai focalizzando su di me vedendo del marcio non ho capito dove, o sei in malafede.

Perché hai saltato mezzi messaggi miei e le analisi che ho fatto da giorno 1 fino ad ora. Pare che vuoi solo perdere tempo e deviare l'attenzione. Arrivi butti due cose e scappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.