Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non vedevi l'ora che qualcuno mi sospettasse . Prima ero negativo,poi buono,poi negativo. Come green vero?

 

Credo che sia giunto il momento che tu muoia. Sai, non abbiamo tutti le tue certezze dunque siamo soggetti a cambiare opinione nel corso del tempo, che cosa strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Credo che sia giunto il momento che tu muoia. Sai, non abbiamo tutti le tue certezze dunque siamo soggetti a cambiare opinione nel corso del tempo, che cosa strana...

Per me va bene. Però poi domani vieni a dire , mi dispiace , ha giocato male e per tutti sarà tutto apposto? Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Ma non è possibile. Gli esiti delle sondate restano invariati sia per la Lunatica che per il Veggente.

 

Vero, la Lunatica non può sondare due volte lo stesso giocatore. Allora ho capito male io e si sta dando Veggente che credeva Graffettatrice Lupo ma poi l'ha sondato e l'ha visto NL. Per questo il voto di Graffettatrice gli fa venire crisi di identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che Bassoon ha detto su Stecca è vera

Sembra proprio passare da soggetto a soggetto per cercare quello migliore da accusare e spingerlo al rogo

Anche la sua lista non mi è piaciuta

Tutte considerazioni fatte dopo che el procion l'ha fatto notare

Ora sei disposto a rogare per salvare Vinicio? @Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sta cosa che Bassoon ha detto su Stecca è vera

Sembra proprio passare da soggetto a soggetto per cercare quello migliore da accusare e spingerlo al rogo

Anche la sua lista non mi è piaciuta

Tutte considerazioni fatte dopo che el procion l'ha fatto notare

Ora sei disposto a rogare per salvare Vinicio? @Stecata

Secondo te dovrei risponderti sì? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ha detto solo "Stecata", che è facilmente interpretabile in più modi. @White Rabbit, cosa intendevi con questa risposta?

 

Sia chiaro: non ho alcuna informazione su Stecata, però il modo pretestuoso con cui mi sta accusando mi fa venire il dubbio che sia Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sta cosa che Bassoon ha detto su Stecca è vera

Sembra proprio passare da soggetto a soggetto per cercare quello migliore da accusare e spingerlo al rogo

Anche la sua lista non mi è piaciuta

Tutte considerazioni fatte dopo che el procion l'ha fatto notare

Ora sei disposto a rogare per salvare Vinicio? @Stecata

 

Ohhh questa è una buona domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.