Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

HAbaaaG.png

 

danganronpa_2_conceptart_vxuBu.jpg

 

Vedo che qualcuno ieri ha seguito i nostri consigli!

Lo credo bene: Tartina era deliziosa! Puhpuhpuh

 

In ogni caso stanotte è morto

Spoiler

Green Wolf.

 

Ora potete tornare a scannarvi verbalmente tra compagni di classe con una vera ragione!

 

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Poteri Entro: 22:45

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffetta/megalo 

Mario

Vegeta

Kado

SuperLol

Green

Bucche

Talli

Polpette 

 

Questa è la lista che ho fatto delle persone. Di alcune mi fido, altre le ritengo buone ed altri per il momento li vorrei lasciar perdere. 

Subito dopo c'è dreem che ieri sul finire non mi è piaciuto. 

 

Ora andiamo alla parte dolente, ovvero la lista di chi credo negativi, o meglio la mia lista al cui interno secondo me ci stanno almeno due lupi. 

Manuu

Basson

White

Vinicio

Ruby

 

Per me oggi si deve votare fra di loro. Per me i più sospetti della lista sono loro. @Bassoon The Raccoon @Manüüü @White RabbitRabbit @Vinicio @Ruby_Red a mio avviso oggi dovete dimostrare di essere buoni altrimenti per me dovete finire al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Comunque faccio anche io una lista simile. Tra i positivi metto: Graffetta, Mario, Vegeta, Kado, Green, Chov, Polpette, Stecata, White, Bassoon. Tra i negativi metto: Talilinds, Bucche, Ruby, Manu, SuperLol, Vinicio. Tra i BOH metto: Tartina, Megalomaniac. Oggi io voterei volentieri Vinicio.

Spiegami come fai a mettere basson e white fra i buoni. Non ti viene il dubbio su basson dopo aver visto i voti? Non ti viene il dubbio su White dopo le risposte che mi ha dato ieri? Dopo che ha dato contro a green? 

 

La tua lista è un po' paraculo messa così, motivamela per favore. 

 

Ti spiego, secondo i miei ragionamenti fra basson, White, ruby, manu e vinicio ci sono solo 2 lupi, massimo 3 se il masochista è stato attivato. Per la lista che hai fatto tu, hai separato White e basson che hanno minori possibilità di essere rogati nella parte alta e manu, ruby e vinicio in quella bassa che hanno maggiori possibilità di essere rogati. Se il mio ragionamento dovesse filare, ed in caso tu fossi lupo, vi verrebbe facile addossare le colpe su un buono che potrebbe benissimo stare fra i 3 che ti ho elencato. Vinicio è criptico,ma è anche vero che sa rispondere alle accuse. Vedremo come evolverà la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

Graffetta/megalo 

Mario

Vegeta

Kado

SuperLol

Green

Bucche

Talli

Polpette 

 

Questa è la lista che ho fatto delle persone. Di alcune mi fido, altre le ritengo buone ed altri per il momento li vorrei lasciar perdere. 

Subito dopo c'è dreem che ieri sul finire non mi è piaciuto. 

 

Ora andiamo alla parte dolente, ovvero la lista di chi credo negativi, o meglio la mia lista al cui interno secondo me ci stanno almeno due lupi. 

Manuu

Basson

White

Vinicio

Ruby

 

Per me oggi si deve votare fra di loro. Per me i più sospetti della lista sono loro. @Bassoon The Raccoon @Manüüü @White RabbitRabbit @Vinicio @Ruby_Red a mio avviso oggi dovete dimostrare di essere buoni altrimenti per me dovete finire al rogo. 

 

finalmente qualcuno che fa almeno una lista

siamo abbastanza d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Spiegami come fai a mettere basson e white fra i buoni. Non ti viene il dubbio su basson dopo aver visto i voti? Non ti viene il dubbio su White dopo le risposte che mi ha dato ieri? Dopo che ha dato contro a green? 

 

La tua lista è un po' paraculo messa così, motivamela per favore. 

 

Ti spiego, secondo i miei ragionamenti fra basson, White, ruby, manu e vinicio ci sono solo 2 lupi, massimo 3 se il masochista è stato attivato. Per la lista che hai fatto tu, hai separato White e basson che hanno minori possibilità di essere rogati nella parte alta e manu, ruby e vinicio in quella bassa che hanno maggiori possibilità di essere rogati. Se il mio ragionamento dovesse filare, ed in caso tu fossi lupo, vi verrebbe facile addossare le colpe su un buono che potrebbe benissimo stare fra i 3 che ti ho elencato. Vinicio è criptico,ma è anche vero che sa rispondere alle accuse. Vedremo come evolverà la situazione. 

Paraculo per chi? Per te? 

Comunque Bassoon non mi è piaciuto nell’ultima giornata, per il resto ha fatto una partita impeccabile. È Masochista attivato? Va bene, al massimo è una sorta di indemoniato che non si deve rogare per poter vincere. Per White ti ho già spiegato, mi sembra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio @Vinicio a sto giro spiega come e perché ha votato. Magari spiega i suoi sospetti e vota subito. @Manüüüche si è defilata dai sospetti ed è stata salvata due volte e praticamente non partecipa  votasse subito. @Ruby_Red per me al momento è più si che no, ma deve cominciare a schierarsi e farci una bella lista. @White Rabbit non riesco a vederlo buono. @Bassoon The Raccoonlo farei votare come primo. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.