Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

@Dream` spiegami cosa ti piace di white? Ieri già ho espresso i miei dubbi a cui non ha risposto. Ancora sto aspettando i messaggi di Chov e kado che lo hanno convinto a virare da tartina bucche e non ricordo chi, su green e Mario. Ha creato una situazione strana al voto pareggiando verso la fine e favorendo il salvataggio di manu. Inoltre ieri ha passato la giornata a cercare di far uscire il veggente e la lunatica, ha dato contro a green e persino alla sua idea di far dichiarare la tamburina in caso avesse portato a termine la sua missione. In tutto ciò non ha nemmeno votato. Spiegami che cosa c'è di buono in tutto ciò? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Convincimi :D 

 

quando la prima giornata Chov stava per morire, LOL lo ha incalzato dandogli del lupo dicendogli che lo ha beccato.

Quel tipo di comunicazione su di un tipo che sta per morire al rogo l'ho vista raramente da parte di un lupo perché in qualche modo ti stai addossando delle responsabilità e delle attenzioni.

 

Magari quello ti risponde male proprio subito prima di morire?

 

molto rischioso.. per me LOL non lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@Dream` spiegami cosa ti piace di white? Ieri già ho espresso i miei dubbi a cui non ha risposto. Ancora sto aspettando i messaggi di Chov e kado che lo hanno convinto a virare da tartina bucche e non ricordo chi, su green e Mario. Ha creato una situazione strana al voto pareggiando verso la fine e favorendo il salvataggio di manu. Inoltre ieri ha passato la giornata a cercare di far uscire il veggente e la lunatica, ha dato contro a green e persino alla sua idea di far dichiarare la tamburina in caso avesse portato a termine la sua missione. In tutto ciò non ha nemmeno votato. Spiegami che cosa c'è di buono in tutto ciò? 

Premetto che non voglio difenderlo perché non ho certezze su di lui. Cosa mi piace di lui te l’ho già detto. E con quel voto per me è paradossalmente troppo lupo per essere lupo, giuro. Un vero suicidio da negativo. Comunque io ricordo che si è ricreduto su Green e alla fine ha approvato anche l’idea della Tamburina. Per l’assenza me la sono presa anche io, non ti preoccupare, però ricordati che ci sono altri 5 giocatori che l’hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

quando la prima giornata Chov stava per morire, LOL lo ha incalzato dandogli del lupo dicendogli che lo ha beccato.

Quel tipo di comunicazione su di un tipo che sta per morire al rogo l'ho vista raramente da parte di un lupo perché in qualche modo ti stai addossando delle responsabilità e delle attenzioni.

 

Magari quello ti risponde male proprio subito prima di morire?

 

molto rischioso.. per me LOL non lupo.

 

Va bene. Mi fido sia di te che di Stecata, per ora lo lascio in pace. Questo però non vuol dire che può nominare Manu tutto il giorno e basta .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

white mi ha un po' ignorato in partita anche se è vero che ad un certo mi ha risposto almeno su qualcosa che gli avevo chiesto.

 

ha giocato in modo un po' aggressivo per essere lupo, concordo, ed ha attirato troppe attenzioni. Solitamente un lupo non gioca così però io non ho proprio memoria di come White giochi da lupo.

Forse qualcuno di voi se lo ricorda meglio di me.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Per esempio @Vinicio a sto giro spiega come e perché ha votato. Magari spiega i suoi sospetti e vota subito. @Manüüüche si è defilata dai sospetti ed è stata salvata due volte e praticamente non partecipa  votasse subito. @Ruby_Red per me al momento è più si che no, ma deve cominciare a schierarsi e farci una bella lista. @White Rabbit non riesco a vederlo buono. @Bassoon The Raccoonlo farei votare come primo. 

Voterò abbastanza presto perché domani pomeriggio e sera non ci sarò. Il mio voto andrà tra Superlol e Dream per via di come sono andate le cose durante il rogo. 

Lol ha evitato di votare anche se era online. Non era più sicuro se votare me, ma avrebbe avuto scegliere un altro. 

Dream neppure mi è piaciuto durante la fase del rogo. Tutto quel tergiversare. Prima era d'accordo con l'aspettare per eliminare i pareggi, ma poi butta il voto comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se c'è la possibilità che Chov fosse lupo e se qualcuno lo pensa.

Poiché una possibile interpretazione di partita è Chov lupo con white che prova a salvarlo mandando green a 3.

poi magari terzo lupo un assente tipo vinicio o cocco.

 

(chiaramente con chov lupo, non lo sarebbero nè Raccoon nè Ruby che lo hanno votato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

@Dream` spiegami cosa ti piace di white? Ieri già ho espresso i miei dubbi a cui non ha risposto. Ancora sto aspettando i messaggi di Chov e kado che lo hanno convinto a virare da tartina bucche e non ricordo chi, su green e Mario. Ha creato una situazione strana al voto pareggiando verso la fine e favorendo il salvataggio di manu. Inoltre ieri ha passato la giornata a cercare di far uscire il veggente e la lunatica, ha dato contro a green e persino alla sua idea di far dichiarare la tamburina in caso avesse portato a termine la sua missione. In tutto ciò non ha nemmeno votato. Spiegami che cosa c'è di buono in tutto ciò? 

 

Ti sei proprio fissato, troppo.

Davvero non riesco a capire perché mi accusi in modo così superficiale, sembra che io abbia applicato chissà quali tattiche... fare uscire il Veggente... sciocchezze! La verità è che ancora non ho letto chi è stato rogato e chi è stato sbranato.

Purtroppo io tutto questo weekend sono molto impegnato per lavoro, devo svegliarmi alle 7 e non sto riuscendo a seguire quanto vorrei (state anche scrivendo tantissimo). Mi dispiace, tutti sanno che io di solito sono uno che partecipa sempre, questa partita infatti avrei voluto saltarla ma alla fine mi sono convinto a giocarla chiedendo di posticipare l'orario di chiusura. Domani fino alle 19.30 almeno non ci sarò e domenica fino alle 20.30. 

Anche se non sono riuscito a contribuire quanto avrei dovuto, il rogo su di me è sprecato.

Buona notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manüüü ha detto:

Voterò abbastanza presto perché domani pomeriggio e sera non ci sarò. Il mio voto andrà tra Superlol e Dream per via di come sono andate le cose durante il rogo. 

Lol ha evitato di votare anche se era online. Non era più sicuro se votare me, ma avrebbe avuto scegliere un altro. 

Dream neppure mi è piaciuto durante la fase del rogo. Tutto quel tergiversare. Prima era d'accordo con l'aspettare per eliminare i pareggi, ma poi butta il voto comunque. 

Eh? Mancavano 10 minuti e non si è presentato nessuno. Che avrei dovuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

Vorrei sapere se c'è la possibilità che Chov fosse lupo e se qualcuno lo pensa.

Poiché una possibile interpretazione di partita è Chov lupo con white che prova a salvarlo mandando green a 3.

poi magari terzo lupo un assente tipo vinicio o cocco.

 

(chiaramente con chov lupo, non lo sarebbero nè Raccoon nè Ruby che lo hanno votato)

 

 

 

Ti dico, io credo di avere la mia personale conferma che lo sia da due messaggi che lui ha scritto dopo la mia votazione su di lui.

 

Questo che non mi piace perché non considera il Capro (o lo considera perché lo vuole morto)

e questo che per me è semplicemente la dichiarazione di un Lupo che si vuole spacciare in ultima per contadino e vittima, così da dare un vantaggio ai suoi che restano in gara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Ruby_Red ha detto:

@Stecata, ti posso fare tutte le liste dell’universo, ma se anche oggi / domani, l’unico argomento che troverai sensato per propormi al rogo è il voto di due giorni fa su Chov... puoi rileggere il giorno 2 e non si perde tempo a parlar del niente e trasformalo in tutto. 

Ma leggi prima di scrivere, cacchio! Dove l'hai vista questa accusa da parte mia? Sei tu che sei rimasta lì. 

6 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Ti sei proprio fissato, troppo.

Davvero non riesco a capire perché mi accusi in modo così superficiale, sembra che io abbia applicato chissà quali tattiche... fare uscire il Veggente... sciocchezze! La verità è che ancora non ho letto chi è stato rogato e chi è stato sbranato.

Purtroppo io tutto questo weekend sono molto impegnato per lavoro, devo svegliarmi alle 7 e non sto riuscendo a seguire quanto vorrei (state anche scrivendo tantissimo). Mi dispiace, tutti sanno che io di solito sono uno che partecipa sempre, questa partita infatti avrei voluto saltarla ma alla fine mi sono convinto a giocarla chiedendo di posticipare l'orario di chiusura. Domani fino alle 19.30 almeno non ci sarò e domenica fino alle 20.30. 

Anche se non sono riuscito a contribuire quanto avrei dovuto, il rogo su di me è sprecato.

Buona notte.

 

Ancora non rispondi? Va bene. 

6 ore ago, White Rabbit ha detto:

Solo per dire che ho appena letto gli esiti notturni:

Trovo il rogo su Tartina condivisibile, ma se fosse rogata Ruby non mi sarei stracciato le vesti.

Greenwolf ormai era considerato contadino da tutti, che sia stato sbranato è la naturale conseguenza. 

Considerato contadino da tutti? Così a caso! Se è stato sbranato è perché lo consideravano ruolo a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Stecata ha detto:

Per esempio @Vinicio a sto giro spiega come e perché ha votato. Magari spiega i suoi sospetti e vota subito. @Manüüüche si è defilata dai sospetti ed è stata salvata due volte e praticamente non partecipa  votasse subito. @Ruby_Red per me al momento è più si che no, ma deve cominciare a schierarsi e farci una bella lista. @White Rabbit non riesco a vederlo buono. @Bassoon The Raccoonlo farei votare come primo. 

Detto sinceramente, prima di rogare Tartina avrei preferito aspettare che si sciogliesse un po' di più, le info che avevamo erano piuttosto scarse. L'ho votata solo perché fra i personaggi che avevano raggiunto più voti era quella che mi ispirava meno e ho preferito evitare di disperdere per evitare un rogo pilotato dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Vinicio ha detto:

Detto sinceramente, prima di rogare Tartina avrei preferito aspettare che si sciogliesse un po' di più, le info che avevamo erano piuttosto scarse. L'ho votata solo perché fra i personaggi che avevano raggiunto più voti era quella che mi ispirava meno e ho preferito evitare di disperdere per evitare un rogo pilotato dai lupi.

 

esattamente cosa non ti ispirava visto che non ha scritto messaggi in partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.