Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Anche questa frase di White mi fa muovere le antenne in risposta alla strategia di Basson. 

"non solo si tratta di una strategia fallace, che finisce per non dare alcuna informazione utile né al Veggente né ai contadini, ma direi che si tratta di una strategia proLupi. Infatti, far convergere due sondate su un solo giocatore piuttosto che su due diminuisce le probabilità di beccare a caso uno dei tre Lupi" 

 

Io fino ad ora non ho letto mai White che si schierasse apertamente contro bassoon, nonostante quest ultimo abbia proposto una strategia prol come lo stesso White dice.. Coincidenze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Invece di preoccuparti dei trittici di lupi ti preoccupi delle coppie 

Bah 

Coppie di lupi, secondo me parlando seriamente di sta cosa, è più semplice individuarle.

Anche se vabbé Bass mi ha detto di no :(

 

Comunque Mario stai facendo notare cose interessanti su White.

Mi rileggo anche io i giorni precedenti ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Coppie di lupi, secondo me parlando seriamente di sta cosa, è più semplice individuarle.

Anche se vabbé Bass mi ha detto di no :(

 

Comunque Mario stai facendo notare cose interessanti su White.

Mi rileggo anche io i giorni precedenti ora.

Se avessi riletto prima il giorno di ieri non mi sarei dispiaciuto della morte di @Green wolf che mi sospettava, tz. Te lo meriti di stare all'inferno lupetto verde ù.ù 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

@Manüüü hai appena detto che sospetti SuperLol perché non ha votato e che sospetti me perché alla fine ho votato. Sai che non ha senso, vero? 

Per me in quel momento aveva senso prendere una decisione tra quelli che avevano due voti. 

È stato criticato Vinicio per il voto su Tartina non giustificato, ma secondo me è più da contadino fare come ha fatto lui, non lavarsi le mani del rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma talilinds invece va benissimo giusto? 

Comunque ho notato che questa è la partita delle focalizzazioni. Lol su Manu, Dream su Vinicio e Bucche su Vegeta. Stanno giocando anche altri, lo volevo ricordare eh xD

No io l'ho detto che Tallinds si è fatto di acidi AHAHA

Comunque sia io ho bisogno di sentire gli inattivi.

Spero che Mega recuperi in freyta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Per me in quel momento aveva senso prendere una decisione tra quelli che avevano due voti. 

È stato criticato Vinicio per il voto su Tartina non giustificato, ma secondo me è più da contadino fare come ha fatto lui, non lavarsi le mani del rogo. 

E cosa sarebbe cambiato? Non c’era nessun altro online. Talilinds, forse, ma non aveva manco letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

E cosa sarebbe cambiato? Non c’era nessun altro online. Talilinds, forse, ma non aveva manco letto.

Mi è sembrato strano che prima ti sia fermato quando stavi per votare Vinicio e poi tu abbia riversato comunque su un altro nome. 

Ho capito che poi Tartina era finita in vantaggio, però non so, è come se non avessi voluto prendere una posizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Mi è sembrato strano che prima ti sia fermato quando stavi per votare Vinicio e poi tu abbia riversato comunque su un altro nome. 

Ho capito che poi Tartina era finita in vantaggio, però non so, è come se non avessi voluto prendere una posizione. 

Non ha senso quello che mi stai dicendo. Io ho scartato Vinicio proprio perché era a zero voti. Se avessi votato Vinicio tu mi avresti probabilmente detto “Hai buttato un voto e te ne sei fregato del rogo” o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Non ha senso quello che mi stai dicendo. Io ho scartato Vinicio proprio perché era a zero voti. Se avessi votato Vinicio tu mi avresti probabilmente detto “Hai buttato un voto e te ne sei fregato del rogo” o sbaglio? 

Aspetta che non mi sono spiegata bene. Ho visto dell'incoerenza proprio nel fatto che prima tu abbia scartato Vinicio perché avresti solamente buttato il voto, e poi tu abbia comunque non preso una decisione votando Superlol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manüüü ha detto:

Aspetta che non mi sono spiegata bene. Ho visto dell'incoerenza proprio nel fatto che prima tu abbia scartato Vinicio perché avresti solamente buttato il voto, e poi tu abbia comunque non preso una decisione votando Superlol. 

Ma SuperLol aveva più possibilità di essere rogato. Ieri sera ho scritto perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.