Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 3


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché hai saltato mezzi messaggi miei e le analisi che ho fatto da giorno 1 fino ad ora. Pare che vuoi solo perdere tempo e deviare l'attenzione. Arrivi butti due cose e scappi.

Ora, scappare è una parola grossa, perché non sai se ho avuto da fare o meno. Se questo per te è da lupi, mi pare che siano lupi almeno in 9 qua secondo questa tua valutazione. E questo mi sta orientando sul fatto che tu sia in malafede.

Tu hai fatto le tue analisi e sembrava proprio dovessi spaccare il mondo. Poi? Non hai continuato per la tua strada, non ti sei fatto sentire dagli altri e ora sembra che te la prendi con me perché è più facile infangarmi su questo aspetto. Come ho già detto su White, il suo voto (sbagliato) è sembrato troppo lupesco, che di fatto lo avrebbe messo in mostra troppo velocemente. Se ragioniamo sul numero di roghi sbagliati concessi al villaggio, sono troppi per i lupi di esporsi in questa maniera stupida. I lupi non tendono mai a giocare in Layer 1, ma in Layer 2. Tranne nelle accuse, in cui sfruttano il primo passo falso di un giocatore per mandarlo al rogo. Ed è soprattutto per questo che sto cominciando a sospettarti, Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ora, scappare è una parola grossa, perché non sai se ho avuto da fare o meno. Se questo per te è da lupi, mi pare che siano lupi almeno in 9 qua secondo questa tua valutazione. E questo mi sta orientando sul fatto che tu sia in malafede.

Tu hai fatto le tue analisi e sembrava proprio dovessi spaccare il mondo. Poi? Non hai continuato per la tua strada, non ti sei fatto sentire dagli altri e ora sembra che te la prendi con me perché è più facile infangarmi su questo aspetto. Come ho già detto su White, il suo voto (sbagliato) è sembrato troppo lupesco, che di fatto lo avrebbe messo in mostra troppo velocemente. Se ragioniamo sul numero di roghi sbagliati concessi al villaggio, sono troppi per i lupi di esporsi in questa maniera stupida. I lupi non tendono mai a giocare in Layer 1, ma in Layer 2. Tranne nelle accuse, in cui sfruttano il primo passo falso di un giocatore per mandarlo al rogo. Ed è soprattutto per questo che sto cominciando a sospettarti, Stecata.

 

Io ho pensato che Stecata avesse una sondata L su di me, ma a quanto pare la Lunatica è un altra. Anch'io comincio a credere che non sia contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ora, scappare è una parola grossa, perché non sai se ho avuto da fare o meno. Se questo per te è da lupi, mi pare che siano lupi almeno in 9 qua secondo questa tua valutazione. E questo mi sta orientando sul fatto che tu sia in malafede.

Tu hai fatto le tue analisi e sembrava proprio dovessi spaccare il mondo. Poi? Non hai continuato per la tua strada, non ti sei fatto sentire dagli altri e ora sembra che te la prendi con me perché è più facile infangarmi su questo aspetto. Come ho già detto su White, il suo voto (sbagliato) è sembrato troppo lupesco, che di fatto lo avrebbe messo in mostra troppo velocemente. Se ragioniamo sul numero di roghi sbagliati concessi al villaggio, sono troppi per i lupi di esporsi in questa maniera stupida. I lupi non tendono mai a giocare in Layer 1, ma in Layer 2. Tranne nelle accuse, in cui sfruttano il primo passo falso di un giocatore per mandarlo al rogo. Ed è soprattutto per questo che sto cominciando a sospettarti, Stecata.

Vai a votarmi!

 

Sai,sabato  per i pizzaioli. Scrivo tra una pizza e l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Vai a votarmi!

 

Sai,sabato  per i pizzaioli. Scrivo tra una pizza e l'altra

 

Certo, con 4 voti su Vinicio disperdo su di te quando non ho ancora sèguito. Molto contadino da parte tua.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Messa una è accentata su sèguito
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Io ho pensato che Stecata avesse una sondata L su di me, ma a quanto pare la Lunatica è un altra. Anch'io comincio a credere che non sia contadino.

Non vedevi l'ora che qualcuno mi sospettasse . Prima ero negativo,poi buono,poi negativo. Come green vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.