Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Va beh ma mi smorzate tutto il sound fiocchettosa.gif chi risponde dovrebbe ritaggare altri :13: (proprio non sapete giocare ò.ò tsk)

@Moon  lui o lei, a seconda delle fasi lunari

@Lucky perchè se la sfidi ad indovina l'anime/manga, non so se vinci :D 

@alex7784 ogni tanto si incacchia e sparisce ma, è tutta colpa dell'avatar 198.gif

@Papà eco è così "grosso" che basta la presenza, disintegra i lupi al primo giorno lol :superhero:

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Inviato
6 ore ago, Mid said:

I miei *___*

@Funny Rêve: dolce, simpatica, spiritosa, comprensiva, gentile, seria, divertente

@kado' : intelligente, di supporto, paziente, un vero amico :)

*___* patatina :heartou: beh allora ti do anche altri aggettivi...che non li ho detto per non sembrare prolissa come mefola prrrr ahahah v.v

@Mid affettuosa attenta testarda innamorata incazzona seria presente di conforto nostalgica paurosa wolfhunterinside tenera romantica gemellanza patatinadelmiocuore❤️

@Crisalide divertente comprensiva amichevole ironica piacevole frizzante matura confortante vocesecsy di compagnia mammainside ❤️

@Mefy interessante intelligente divertente tenera dolce veraamica pataccadelmiocuore presente curiosa prolissa :p sorridente alta sportiva di compagnia eccc ne ho troppi per darli a chi conosco meglio ahahah 

@Taipan @Bubi @DarkPhoenix eccc

Inviato
3 minuti fa, Funny Rêve said:

@Mid affettuosa attenta testarda innamorata incazzona seria presente di conforto nostalgica paurosa wolfhunterinside tenera romantica gemellanza patatinadelmiocuore❤️

E' un modo elegante per dire che è una dirompente testicolare?:13:

Inviato
5 minuti fa, Merî said:

Raga vi voglio bene, tutti,  anche se a leggervi mi è venuto il diabete :grattacapo:

Sempre detto che preferisco il salato ò.ò, vai change :kep:

Quelli che frequentano i forum sono sociopatici/solitari/orsi/disagiatisociali o altro?

Io rientro nella prima credo ò.ò, oppure sono sociopatici tutti gli altri ed io sono normolesa 

Inviato

Boh io amo solo questo forum perchè trovo buona compagnia e tante attività che mi interessano. Ma in genere non sono sociopatica ahahah se posso uscire e andare ad un concerto lo faccio volentieri, però se partecipo ad un lupus o altro mi prende davvero tanto e lo divento un po sociopatica XD ahaha non sono il tipo solitario :D 

Inviato
On 29/3/2016alle09:27, Mid said:

Che significa normolesa?  :grattacapo:

mboh comunque, penso si frequentino i forum perchè sono divertenti  :kep: E' uno svago come altri, non penso ci siano implicazioni sulla propria vita sociale

Era per vedere le reazioni ò.ò

Comunque io ho le zanzarine :arrabbiato5:...che domatrice/tore di insetto siete?

Siete a prova ragno...oppure se vola fuggite per casa urlando come una beliebers? :omg_by_addmedia-d78ioku:

Inviato
5 ore ago, Crisalide said:

Era per vedere le reazioni ò.ò

Comunque io ho le zanzarine :arrabbiato5:...che domatrice/tore di insetto siete?

Siete a prova ragno...oppure se vola fuggite per casa urlando come una beliebers? :omg_by_addmedia-d78ioku:

Se incrocio un ragno nella mia strada l'urlo che ne consegue è direttamente  proporzionale alla grandezza dello stesso.

:bouh::spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Le beliebers mi fanno un baffo.

Inviato

BEH i rettili non si possono certo paragonare a ragni e insettaglia varia ò.ò 

Vogliamo mettere una bellissima lucertolina con un ragno schifoso? ò.ò 

Quante volte ho provato ad acciuffarne una per farle le coccole *w* C'è ma guardatela che fa il qua la zampa *_____*

Spoiler

20110914-080512.jpg

E i baby coccodrilli? *__*

Spoiler

l43-coccodrillo-130226121151_medium.jpg

Ah comunque ho scoperto cosa sono le beliebers, e io che pensavo fossero un tipo di insetto, ahahahahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.