Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

10 ore ago, Bucche ha detto:

@Bassoon The Raccoon riutilizziamo la tattica usata con i fake?

 

Be', questa tattica serve quando c'è il rischio di inculata o quando la situazione è troppo critica, al momento solo un lupo avrebbe votato. Comunque la mia lista:

 

Chov

Tallinds

Dream

Vinicio

Jace

Cocco

Bucche

 

9 ore ago, Bucche ha detto:

Sospetto Chov, quindi automaticamente mi sto fidando di Cocco e di Lol in questo caso. Tallinds è la perché di fatto ha ucciso Lol. Gli altri, quindi tu Jace, Vinicio e Bass siete stati messi per sensazione perché è difficile trovare un terzo Lupo, ammesso che non sia Tallinds.

 

Ma scusa, se ti fidi di Lol, perché sono messo a sensazione?

---

 

Io sono ancora fuori per il ferragosto, quindi mi limito a poche domande.

 

@Chov RaM, comunque, perché proprio Dream hai sondato? Dream era andato palesemente contro Lol, nella tua visione di gioco è difficile che sia lupo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vinicio ha detto:

Tu stesso a una certa hai detto "fanculo alla lista" quindi questo tuo commento mi lascia davvero meh.

Era in risposta a Tallinds che aveva fatto tutto tanto per.

6 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Be', questa tattica serve quando c'è il rischio di inculata o quando la situazione è troppo critica, al momento solo un lupo avrebbe votato. Comunque la mia lista:

 

Chov

Tallinds

Dream

Vinicio

Jace

Cocco

Bucche

 

 

Ma scusa, se ti fidi di Lol, perché sono messo a sensazione?

---

 

Io sono ancora fuori per il ferragosto, quindi mi limito a poche domande.

 

@Chov RaM, comunque, perché proprio Dream hai sondato? Dream era andato palesemente contro Lol, nella tua visione di gioco è difficile che sia lupo, no?

Perché sono scemo 😂

Ormai oggi balza... La riproporrei domani da inizio giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Chov RaM, comunque, perché proprio Dream hai sondato? Dream era andato palesemente contro Lol, nella tua visione di gioco è difficile che sia lupo, no?

Perché andare contro il proprio compagno quando questo è sospetto è una delle tattiche basi del lupus. L'ho visto fare 200 volte e questa non sarebbe stata la prima né l'ultima. Un giocatore può benissimo conquistarsi la fiducia della piazza in questo modo e passare il resto della partita in sordina. Visto che dream è un bravo giocatore e che non c'erano molte possibilità rimaste, ho deciso di togliermi la più spinosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché andare contro il proprio compagno quando questo è sospetto è una delle tattiche basi del lupus. L'ho visto fare 200 volte e questa non sarebbe stata la prima né l'ultima. Un giocatore può benissimo conquistarsi la fiducia della piazza in questo modo e passare il resto della partita in sordina. Visto che dream è un bravo giocatore e che non c'erano molte possibilità rimaste, ho deciso di togliermi la più spinosa. 

 

Mmh... be', questa risposta è già più sensata rispetto a quella data ieri, sul fatto del suo edificio. È solo che tu sei uscito senza averne i motivi, ma anche Cocco è uscito senza averne i motivi. Però stavo pensando che Cocco ha un fardello ora: deve morire proteggendo per mettere luce alla sua posizione.

Quindi, unito al fatto che molte cose con te mi sembrano non tornare, preferisco cocco vivo. Voto che non so se ci sono entro le 22

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Mmh... be', questa risposta è già più sensata rispetto a quella data ieri, sul fatto del suo edificio. È solo che tu sei uscito senza averne i motivi, ma anche Cocco è uscito senza averne i motivi. Però stavo pensando che Cocco ha un fardello ora: deve morire proteggendo per mettere luce alla sua posizione.

Quindi, unito al fatto che molte cose con te mi sembrano non tornare, preferisco cocco vivo. Voto che non so se ci sono entro le 22

Come ho detto, mi sta bene rogare stasera, preferivo avere un'altra sondata, ma è andata così, il poco tempo che ho avuto a disposizione per il lupus non mi ha permesso di fare di meglio. Ma se non ammazzate cocco domani giuro che vi vengo a cercare uno ad uno :3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vi costa rogare Chov domani? Io sono ancora indecisissimo ma almeno nella prossima fase abbiamo un sondato in più e nel caso Chov Veggente il terzo e ultimo lupo. Con Cocco vivo cosa abbiamo? Niente. Non dico di lasciarlo in vita... anzi, domani sarò il primo a votarlo. @Chov RaM però anche tu se sei Veggente fatti sentire D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma cosa vi costa rogare Chov domani? Io sono ancora indecisissimo ma almeno nella prossima fase abbiamo un sondato in più e nel caso Chov Veggente il terzo e ultimo lupo. Con Cocco vivo cosa abbiamo? Niente. Non dico di lasciarlo in vita... anzi, domani sarò il primo a votarlo. @Chov RaM però anche tu se sei Veggente fatti sentire D: 

Ma quale veggente è d'accordo a farsi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mmh... visto che allunghiamo, penso che possiamo discutere dell'azione di Tallinds. Veramente non ha fatto in tempo a cambiare nome o ha voluto censurare Lol?

Secondo voi, eh. Appena torno a casa, lo leggo per bene per vedere se qualcosa non torna e cercare di chiarire con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Dream` ha detto:

Però domani io farò il possibile per rogare Cocco, i doppioni devono essere eliminati. E se stasera sbranano me o Vinicio (rip Mario) i lupi lasciano una prova di Chov Veggente. Stiamo a vedere.

@Justcocco stupiscimi e proteggi bene.

@Tutti votate che non ho voglia di vedere 24 ore di nulla.

A volte mi sembri tapmente lupo che lo mi sembra impossibile che tu lo sia! 

Ora debbo lavorare, ci vediamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

A volte mi sembri tapmente lupo che lo mi sembra impossibile che tu lo sia! 

Ora debbo lavorare, ci vediamo domani

Lo so, quando rileggo i miei post lo penso anche io :sisisi:

 

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mmh... visto che allunghiamo, penso che possiamo discutere dell'azione di Tallinds. Veramente non ha fatto in tempo a cambiare nome o ha voluto censurare Lol?

Boh, per me è sincero. Dai, sembra così perso. Basta vedere quando si è detto Veggente, Giulietta e pure Romeo solo per apparire misterioso e tenebroso cit.

(poi secondo me ha fatto bene, ma dettagli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.