Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Posso assegnare il Dottore e il Secondino. Che faccio?

Io al momento il secondino lo lascerei lì, ma è da ragionare. 

Il dottore potrebbe usare il potere solo su di me, no? Ma non penso sia una buona idea visto l'ultima volta😂

Pero non so, aspettiamo gli altri. 

Sinceramente l'idea di ridare edifici alla gente non mi esalta, preferirei anzi che ormai giocassimo tutti senza. 

Ah però c'è anche Vinicio che è diventato vagabondo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la notte che porta consiglio, ecco a cosa ho pensato:

1) Se Chov e Manfri sono lupi, sono il duo;

2) Se Cocco e Lol sono lupi, sono il duo.

 

Il ragionamento proviene da una semplice riflessione. La presenza del lupo cieco rende difficile la creazione di legami particolari tra i lupi, perciò non credo voglia esporsi così tanto a difesa dei lupi del duo. Viceversa, i lupi del duo non penso si espongano a difendere il lupo cieco. Sotto questo punto di vista, chiunque tra loro quattro fosse cieco, non avrebbe senso l'uscita di Cocco a protezione di Lol, così non avrebbe senso l'uscita di Chov a protezione di Manfri. Se è esattamente come penso io, il terzo lupo mancante è cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Con la notte che porta consiglio, ecco a cosa ho pensato:

1) Se Chov e Manfri sono lupi, sono il duo;

2) Se Cocco e Lol sono lupi, sono il duo.

 

Il ragionamento proviene da una semplice riflessione. La presenza del lupo cieco rende difficile la creazione di legami particolari tra i lupi, perciò non credo voglia esporsi così tanto a difesa dei lupi del duo. Viceversa, i lupi del duo non penso si espongano a difendere il lupo cieco. Sotto questo punto di vista, chiunque tra loro quattro fosse cieco, non avrebbe senso l'uscita di Cocco a protezione di Lol, così non avrebbe senso l'uscita di Chov a protezione di Manfri. Se è esattamente come penso io, il terzo lupo mancante è cieco.

Be la notte avrebbe potuto farti riflettere di più. Ci ero arrivato anche io :P

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Be la notte avrebbe potuto farti riflettere di più. Ci ero arrivato anche io :P

Se dicessi tutto quanto ora, aiuterei i lupi :(

 

2 ore ago, Dream` ha detto:

Posso assegnare il Dottore e il Secondino. Che faccio?

Assegna il dottore, tanto i lupi non ne fanno più nulla di questo edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Be la notte avrebbe potuto farti riflettere di più. Ci ero arrivato anche io :P

Beh, in effetti, lol.

 

11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Con la notte che porta consiglio, ecco a cosa ho pensato:

1) Se Chov e Manfri sono lupi, sono il duo;

2) Se Cocco e Lol sono lupi, sono il duo.

 

Il ragionamento proviene da una semplice riflessione. La presenza del lupo cieco rende difficile la creazione di legami particolari tra i lupi, perciò non credo voglia esporsi così tanto a difesa dei lupi del duo. Viceversa, i lupi del duo non penso si espongano a difendere il lupo cieco. Sotto questo punto di vista, chiunque tra loro quattro fosse cieco, non avrebbe senso l'uscita di Cocco a protezione di Lol, così non avrebbe senso l'uscita di Chov a protezione di Manfri. Se è esattamente come penso io, il terzo lupo mancante è cieco.

Non consideri Lol e Manfri lupi. Però sì, è probabile che sia uno di quei due casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non avrebbe senso. Lol lupo avrebbe fornito due innocenti secondo me. Perché rischiare di far rogare un lupo?

Cosa non ha senso? Un lupo che si finge Veggente per far rogare un presunto buono? È chiaro che i lupi in team rischiano ogni volta di uccidere il Cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Cosa non ha senso? Un lupo che si finge Veggente per far rogare un presunto buono? È chiaro che i lupi in team rischiano ogni volta di uccidere il Cieco.

 

Ah, giusto, stavo pensando a Lol cieco e Manfri lupo del duo. A parti invertite, allora sì, è fattibile.

 

5 minuti fa, Dream` ha detto:

E noi cosa ne facciamo? A chi lo assegno?

 

Noi nulla, nessuno prenderà benefici dal dottore. Quindi non ci vedevo nulla di male ad assegnarlo.

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Evitiamo di assegnare edifici che poi qualcuno magari ridà il potere a Tallinds e ci uccide 🙄

 

Ahahah, ma anche se lo ricaricassero, Tallinds non farebbe in tempo a riutilizzare il potere xD

La partita, al massimo, arriverà a giorno 5 o giorno 6, se ho contato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.