Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

I commenti di lol che mi hanno portato a crederlo vero veggente sono questi:

 

Quota

Io volevo votare per Tallinds ma la situazione si è evoluta

Se volete ammazzare Stecata che spingeva per Bassoon per me va benissimo

 

Quota

Beh in realtà mi hai fatto cambiare idea tu

Sto ancora decidendo tra Tallinds e Stecca ma sicuramente Bassoon non lo voterò

 

Messaggi coerenti con la sua prima sondata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Boh, ma perché me? Ero lì così tranquillo...

Dai Dream, il cerchio ormai si sta stringendo a pochi nomi e tra questi ci sei tu come ci sono io. Nessuno è tranquillo 

 

 

Comunque io sono sia per votare chov direttamente che cocco e poi Chov, dipende se ci stiamo nei numeri 

Magari domani ponderiamo bene le casistiche e vediamo che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Dream` ha detto:

CALMA

@Chov RaM puoi dirmi tutte le sondate che hai? Dovrebbero essere tre.

@Loudo se il Paladino si dimentica di agire, gli viene affidato un nome a caso o non protegge proprio? 

Ho tre innocenti, te, mario e vinicio. 

 

43 minuti fa, Bucche ha detto:

@Chov RaM sei ancora convinto che il rogo di Stecata sia andato bene? 

Direi proprio di no. Altrimenti avremmo avuto un culo della madonna, con i lupi morti o esposti. Non credo nelle coincidenze astrali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Dai Dream, il cerchio ormai si sta stringendo a pochi nomi e tra questi ci sei tu come ci sono io. Nessuno è tranquillo 

 

 

Comunque io sono sia per votare chov direttamente che cocco e poi Chov, dipende se ci stiamo nei numeri 

Magari domani ponderiamo bene le casistiche e vediamo che fare

Se decidiamo di rogare entrambi, è indifferente l’ordine. Nel senso che a livello di numeri rimane tutto uguale. Se decidiamo di rogare solo uno dei due no, la situazione cambia. Nel primo caso io preferisco Cocco come ho detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ragioniamo un attimo sul morso della prima notte, che è saltata. Su chi sono andati? Cocco e Manfri non credo proprio, che sono i due dichiarati paladini, ma non sembravano per nulla dei target. Pertanto il morso è finito su un druido o su un lupo cieco. Uniamo questo fattore con: chi avrebbero morso? Stando agli edifici, i più succulenti per i lupi sono: barbiere e nobile. Per questo penso che siano andati su di me o su Tallinds. E diciamolo, se uno di noi due fosse stato un paladino, ci saremmo protetti immediatamente, no? Ora, sappiamo chi si dichiara cosa: Lol/Chov veggenti, cocco/manfri paladini, bucche demolitore, giulietta???

Pertanto direi che ormai tanto vale dirlo: se mi avessero morso, alla luce di quanto detto prima, i lupi mi avranno pensato paladino? Ero sondato da Lol, quindi dichiararsi paladino non avrebbe aggiunto nessuno alla coalizione di Lol e quello di Manfri è stato un tentativo di "rubarmi" il ruolo. È uno scenario plausibile, pensando Lol veggente e me druido.

 

Comunque ancora faccio fatica a credere @Chov RaM, perché non sondare me che praticamente ero pro-SuperLol e ho un edificio che mi protegge dal rogo? Poi il barbiere ha pure usato il potere, servono due roghi su di me per forza ora. Tutto questo perché Dream ha un edificio che fa paura. A me sembra una motivazione poco convincente. @Bucche, tu che per me sei buono al 90%, sbaglio a ragionare?

Si però considera che la notte scorsa ancora Mario era in vita, perciò nell'eventualita chov veggente comunque era importante sondare Dream, perché ormai a fine partita dando il secondino ad un lupo poteva creare assai problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi bisogna stare molto attenti ai voti. Ricordo che il voto contro di me vale doppio, e i lupi mi lasceranno probabilmente penultimo per assicurarsi la vittoria se ci arrivano. 

Quindi ora la situazione è bruttina.

Chi è il lupo? Cocco, Chov, Bassoon? 

È chi è Giulietta? Bassoon, Vinicio, Jace, Bucche o Dream. 

Ora, se Giulietta O romeo uscissero, se ci fosse ancora il paladino li potrebbe proteggere. 

MA se invece Manfri davvero era paladino, in questi modo regaleremmo solo 2 kill in 1 ai lupi.... 

Non so. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, cominciamo a dividere gli schieramenti.

 

Pro SuperLol/Cocco

Bassoon - Jace

 

Pro Chov/Manfri

Dream

 

@Bucche, @Tallinds, @Vinicio, con chi vi schierate?

Bucche mi sembra voglia stare neutro.

 

Rileggendo ora con calma la serata, a cui purtroppo non ho potuto partecipare intensamente, sono molto più incline a credere a superLOL.

 

Mi sono nati anche diversi dubbi su Tallinds, le motivazioni della sua folle condotta mi sembrano poco verosimili o quantomeno oltremodo rischiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Dream` ha detto:

Se decidiamo di rogare entrambi, è indifferente l’ordine. Nel senso che a livello di numeri rimane tutto uguale. Se decidiamo di rogare solo uno dei due no, la situazione cambia. Nel primo caso io preferisco Cocco come ho detto prima.

No, se si roga direttamente Chov, poi non si roga più cocco. Bucche vuole rogare cocco solo per evitare che il x2 vada ai lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Spoiler

Siamo in 8, abbiamo quindi A, B, C, D, E, F, G. G è il più sospettato, dovrà votare per primo. Poi c'è F, che voterà per secondo. Man mano che le persone votano, chi rimane può controllare perché c'è stato quel voto e decidere insieme come votare. Sempre in ordine. 

Per chi non la conoscesse, è scritta sotto spoiler. Per come siamo messi, uno dei due lupi si ritroverà probabilmente a votare per primo.

 

Io farei così, a breve vi lascio anche la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Vinicio ha detto:

 

Rileggendo ora con calma la serata, a cui purtroppo non ho potuto partecipare intensamente, sono molto più incline a credere a superLOL.

 

Mi sono nati anche diversi dubbi su Tallinds, le motivazioni della sua folle condotta mi sembrano poco verosimili o quantomeno oltremodo rischiose.

Non ho dato motivazioni praticamente..... A parte che vabe lol aveva continuato ad accusarmi, il fatto è che ero fuori e non ho fatto un tempo a cambiare il voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che mi metti sopra vinicio e dream quando ho dato il voto decisivo a Manfri mi in fa incacchiare non poco, ma ok facciamo questa tattica.

 

Ma non ho capito se dobbiamo fare tutti la lista. Nel caso:

ChovRam

Tallinds

Vinicio

Dream

Cocco

Bucche

Basson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
41 minuti fa, Jace ha detto:

Già che mi metti sopra vinicio e dream quando ho dato il voto decisivo a Manfri mi in fa incacchiare non poco, ma ok facciamo questa tattica.

 

Ma non ho capito se dobbiamo fare tutti la lista. Nel caso:

ChovRam

Tallinds

Vinicio

Dream

Cocco

Bucche

Basson

Si dobbiamo farla tutti. 

Ah ovviamente entro le 20:30 così abbiamo la lista di tutti.

Ovviamente non deve essere per forza definitiva, ma mi auguro non ci siano stravolgimenti enormi 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Siamo in 8, abbiamo quindi A, B, C, D, E, F, G. G è il più sospettato, dovrà votare per primo. Poi c'è F, che voterà per secondo. Man mano che le persone votano, chi rimane può controllare perché c'è stato quel voto e decidere insieme come votare. Sempre in ordine. 

Approvo questa tattica.

 

Io metterei in ordine:

 

@Chov RaM

@Tallinds

@JustCocco

@Bassoon The Raccoon

@Dream`

@Bucche

@Jace

Me medesimo.

 

Facciamo un voto all'australiana per decidere l'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.