Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Quindi sospetti più di tutti Chov e Tallinds? O il contrario?

Sospetto Chov, quindi automaticamente mi sto fidando di Cocco e di Lol in questo caso. Tallinds è la perché di fatto ha ucciso Lol. Gli altri, quindi tu Jace, Vinicio e Bass siete stati messi per sensazione perché è difficile trovare un terzo Lupo, ammesso che non sia Tallinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Vinicio ha detto:

Approvo questa tattica.

 

Io metterei in ordine:

 

@Chov RaM

@Tallinds

@JustCocco

@Bassoon The Raccoon

@Dream`

@Bucche

@Jace

Me medesimo.

 

Facciamo un voto all'australiana per decidere l'ordine?

In che modo puoi mettere Jace meno sospetto e Chov e Cocco quasi sullo stesso piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma non ha senso fare la lista adesso. Sappiamo che molto probabilmente uno tra Chov e Cocco è lupo, quindi perché mettere in mezzo altre 34 persone? Per me è meglio decidere se rogare entrambi o solo uno dei due.

La lista serve per scegliere l'ordine di votazione.

Al primo posto si mette chi vuoi che voti per primo, all'ultimo chi vuoi che voti per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma più o meno si sa già chi vota chi. Boh ok, tra poco la faccio.

Ma non so se hai capito la strategia ahaha

Non importa chi si vota. L'obiettivo è di far provare a votare i lupi prima, cercando di metterli all'inizio della lista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma non so se hai capito la strategia ahaha

Non importa chi si vota. L'obiettivo è di far provare a votare i lupi prima, cercando di metterli all'inizio della lista

E che ricaviamo da questa cosa? Ripeto, sappiamo già chi voteremo. Sappiamo già chi voteranno questi lupi a inizio lista. E quindi? lol

Siamo 6vs2, non c’è il rischio che ci ingannino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Sono il cribbio di veggente 

A giorno 0 ho detto che avrei sondato Bassoon e Manfri cosa che ho fatto

Bassoon innocente

Manfri Loschissimo

A giorno 1 ho detto Vinicio e Tallinds(mi sembra)ma non prima di controllare Manfri 

Tallinds mi era semplicemente sospetto per quanto era ambiguo

@Dream` qui lo spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` ha detto:

@Jace è la stessa cosa che ha fatto Yeatu o sbaglio? Lol ha nominato Tallinds per tutta la partita praticamente, perché non sceglierlo?

Perché nonostante il gioco di Tallinds non mi piaccia per nulla si è -fra le altre cose- anche dichiarato come Giulietta e se questo fosse vero porterebbe i buoni a -2.

È anche vero che potenzialmente è meglio che ci sia un -2 ora che i buoni sono ancora relativamente tanti che più avanti quando saremmo probabilmente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, Dream` ha detto:

E che ricaviamo da questa cosa? Ripeto, sappiamo già chi voteremo. Sappiamo già chi voteranno questi lupi a inizio lista. E quindi? lol

Siamo 6vs2, non c’è il rischio che ci ingannino. 

L'inganno può arrivare. Se è una situazione di parità potrebbe salvarsi e/o salvare l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tallinds è lupo e viene rogato, non si porta dietro nessuno.

Domani ci saranno 1 lupo e 5 contadini

Se Tallinds è giulietta domani ci saranno 2 lupi e 3 contadini o 1 lupo e 4 contadini. A meno che i lupi non mordano Romeo nella stessa notte.

In effetti se si vuole rogare Tallinds l'ultima notte utile è questa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.