Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

Comunque ormai la partita è chiusa e abbiamo abbondanza di roghi, quindi la regola dei doppioni va più che bene e andiamo sul sicuro. Io direi che a questo punto l'ultimo lupo non scoperto può essere solo bassoon e sonderò lu, che tanto i lupi non mordono uno che andrà sicuramente al rogo. Se non lo fosse ci rimarrei male. Poi se decidete di rogare me prima di cocco, GG. E se non rogare un lupo sgamato giuro che vi mangio l'anima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque ormai la partita è chiusa e abbiamo abbondanza di roghi, quindi la regola dei doppioni va più che bene e andiamo sul sicuro. Io direi che a questo punto l'ultimo lupo non scoperto può essere solo bassoon e sonderò lu, che tanto i lupi non mordono uno che andrà sicuramente al rogo. Se non lo fosse ci rimarrei male. Poi se decidete di rogare me prima di cocco, GG. E se non rogare un lupo sgamato giuro che vi mangio l'anima. 

E Jace? Vabbe’, se non è uno è l’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Bucche ha detto:

@Justcocco provo a darti fiducia. Spero ti mo dia lo stesso il x2 (alla fine sia da contadino che da lupo ti conviene).

 

Io Manfri l'ho accusato per come ha reagito riguardo le mie accuse. Poi Chov anche ha iniziato ad accusarmi, mi sospettava, avrebbe anche potuto sondarmi a quel punto.

 

Mentre Lol mi ha dato man forte nelle accuse che ho mosso, perché avevo azzeccato probabilmente i suoi sondati L.

 

Provo a fidarmi di Lol e Cocco e a sto punto il 3° Lupo va cercato tra Jace Dream Vinicio e Tallinds

 

Spero ti mo dia? Non ha senso sta frase

Che intendi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Tallinds ha detto:

Oggi bisogna stare molto attenti ai voti. Ricordo che il voto contro di me vale doppio, e i lupi mi lasceranno probabilmente penultimo per assicurarsi la vittoria se ci arrivano. 

Quindi ora la situazione è bruttina.

Chi è il lupo? Cocco, Chov, Bassoon? 

È chi è Giulietta? Bassoon, Vinicio, Jace, Bucche o Dream. 

Ora, se Giulietta O romeo uscissero, se ci fosse ancora il paladino li potrebbe proteggere. 

MA se invece Manfri davvero era paladino, in questi modo regaleremmo solo 2 kill in 1 ai lupi.... 

Non so. 

 

Giulietta e Romeo non devono uscire

Poiché il paladino c'è, ma si sta parlando di rogarlo insieme al falso veggente per far morire un lupo sicuro

Quindi devono rimanere nascosti

5 ore ago, Bucche ha detto:

La mia (da piú a meno sospetto):

Chov

Tallindis

Dream

Jace

Vinicio

Bucche

Me e bassoon sullo stesso piano

4 ore ago, Dream` ha detto:

Che poi ho pensato a un caso in cui Lol lupo Cieco/Mannaro accusa Manfri lupo Cieco/Mannaro O___O sarebbe la fine.

Ci stavo pensando anche io

Ma in ogni caso levando dai giochi i doppioni due lupi sono rogati al 100%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Dream` ha detto:

@Jace è la stessa cosa che ha fatto Yeatu o sbaglio? Lol ha nominato Tallinds per tutta la partita praticamente, perché non sceglierlo?

Lo ha detto in realtà

Il primo giorno ha nominato bassoon e manfri come sospetti principali, quindi voleva prima togliersi il pallino su loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Tallinds ha detto:

Ho poco tempo, ma provo a fare la lista, è una cosa non molto ragionata quindi non uccidetemi, davvero sono stanchissimo, ho dormito 40 minuti scarsi

 

Bassoon

Chov

Cocco

Vinicio

Jace

Bucche

Io

 

Direi per niente ragionata

Che motivo ha mettere basson come primo da rogare?

4 minuti fa, Dream` ha detto:

“Spero tu mi dia”

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.