Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

 

Edifici.png

 

È successo finalmente e proprio nel giorno santo di Ferragosto! Il povero @mariosan è morto in circostanze misteriose... Che le storie sui lupi mannari siano vere?

 Come se non bastasse, il Barbiere @Tallinds ha tagliato la gola al suo cliente @SuperLol. Era andato a farsi bello per il Giorno di festa.

 

E le notizie non sono finite qui! Scoprite che la Taverna è stata completamente demolita, lasciando @Vinicio senzatetto e senza un lavoro.

 

 

ATTENZIONE! Visto che domani è ferragosto, se volete possiamo allungare il giorno di 24 ore. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream innocente. Comunque sto incazzato. Spiegatemi da che mondo e mondo io che non ho tempo per fare una mazza me ne esco veggente da lupo a caso per smentire uno che so che avrebbe avuto il tempo di seguire. Non fosse stato per dark neanche sarei riuscito a capire del furto di ruolo fino a domani, poi gli andate pure dietro, bo'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Hai risposto allo stesso momento in cui ti ho chiesto la sondata XD

Sto abbastanza girato, attento a venirmi vicino ò.ò Comunque, ho sondato dream perché, come avevo detto in precedenza, il suo ruolo è molto importante e dream non lo capisco mai, né da buono, né da cattivo, quindi volevo evitare di fidarmi della persona sbagliata, per fortuna è andata bene e un ruolo chiave del villaggio non è in mano ad un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

@Tallinds hai fatto una cavolata enorme

Manfri era lupo, prova ne è il fatto che si è detto paladino, quando il paladino in realtà sono io, quindi lol diceva il vero

Ne segue che a mentire è chov

Lo vado a votare ora

Non ho fatto in tempo a cambiare..... Sono arrivato poco dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

@Tallinds hai fatto una cavolata enorme

Manfri era lupo, prova ne è il fatto che si è detto paladino, quando il paladino in realtà sono io, quindi lol diceva il vero

Ne segue che a mentire è chov

Lo vado a votare ora

Ottimo, abbiamo un altro lupo che esce allo scoperto sfruttando la mia posizione di debolezza. E siamo a due. A sto punto tu sei il cieco. Almeno so chi votare oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.