Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jace ha detto:

io sono buono, guardate altrove

ho sempre detto e votato quello che pensavo. Oltre a non aver altro da aggiungere, direi che si dovrebbe sbilanciare di più chi ha ucciso possibile veggente dicendo che non ha fatto in tempo a cambiare nome quando era on e scriveva in piazza e chi invece si è sempre tenuto sul vago. Dream invece è più o meno come me, ma se ha qualcosa di importante da dire, lo faccia.

Del tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Rileggo Jace, se vedo movimenti strani di lui con SuperLol e Cocco, allora potrei pure pensare a questo caso. Altrimenti in maniera definitiva, per me Lol è veggente, cocco il paladino.

 

@Bucche, tra Lol, Cocco e me/Jace, chi vedi come lupo cieco plausibile?

Forse te/Jace dato che loro due potrebbero aver scelto in chat di rubare il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque già dal fatto che gli schieramenti siano Lol/Cocco vs Chov/Manfri mi sembra ovvia la scelta, perché do i primi due lupi da un bel pezzo. Poi i secondi mi sembrano più genuini. E soprattutto Chov ha dato una sondata NL su di me... cioè, perché farlo da lupo? Conoscendo la mia fazione mi è più facile comprendere il tutto, forse. Però non voglio dare niente per scontato, adesso cerco di capire il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ragioniamo un attimo sul morso della prima notte, che è saltata. Su chi sono andati? Cocco e Manfri non credo proprio, che sono i due dichiarati paladini, ma non sembravano per nulla dei target. Pertanto il morso è finito su un druido o su un lupo cieco. Uniamo questo fattore con: chi avrebbero morso? Stando agli edifici, i più succulenti per i lupi sono: barbiere e nobile. Per questo penso che siano andati su di me o su Tallinds. E diciamolo, se uno di noi due fosse stato un paladino, ci saremmo protetti immediatamente, no? Ora, sappiamo chi si dichiara cosa: Lol/Chov veggenti, cocco/manfri paladini, bucche demolitore, giulietta???

Pertanto direi che ormai tanto vale dirlo: se mi avessero morso, alla luce di quanto detto prima, i lupi mi avranno pensato paladino? Ero sondato da Lol, quindi dichiararsi paladino non avrebbe aggiunto nessuno alla coalizione di Lol e quello di Manfri è stato un tentativo di "rubarmi" il ruolo. È uno scenario plausibile, pensando Lol veggente e me druido.

 

Comunque ancora faccio fatica a credere @Chov RaM, perché non sondare me che praticamente ero pro-SuperLol e ho un edificio che mi protegge dal rogo? Poi il barbiere ha pure usato il potere, servono due roghi su di me per forza ora. Tutto questo perché Dream ha un edificio che fa paura. A me sembra una motivazione poco convincente. @Bucche, tu che per me sei buono al 90%, sbaglio a ragionare?

Ma io ho capito che Chov ti ha sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma io ho capito che Chov ti ha sondato.

No, Chov ha sondato:
Vinicio - Innocente

mariosan - Innocente

Dream - innocente

 

E Chov mi puzza tantissimo per una questione che ripeto da quando è uscita questa storia. Nella lista di chi avrebbe sondato chi, yeatu non aveva mai nominato Vinicio o mariosan. Come Chov ha detto, sono i sondati scelti da yeatu. Yeatu non ha mai lasciato indizi sul fatto che sia andato su Vinicio o su mario, perciò come faccio a credergli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

No, Chov ha sondato:
Vinicio - Innocente

mariosan - Innocente

Dream - innocente

 

E Chov mi puzza tantissimo per una questione che ripeto da quando è uscita questa storia. Nella lista di chi avrebbe sondato chi, yeatu non aveva mai nominato Vinicio o mariosan. Come Chov ha detto, sono i sondati scelti da yeatu. Yeatu non ha mai lasciato indizi sul fatto che sia andato su Vinicio o su mario, perciò come faccio a credergli?

Yeatu non ha mai lasciato indizi su nessuno, se è per questo. Ha mai detto di sospettare qualche giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Yeatu non ha mai lasciato indizi su nessuno, se è per questo. Ha mai detto di sospettare qualche giocatore?

Yeatu il primo giorno ha fatto 4 nomi di persone che avrebbe sondato se fosse veggente, ma come ha detto basson non ci sono Vinicio e Mario

Ricordo che era più portata a controllare uno dei due cittadini per essere sicura a chi andasse il x2 al rogo  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Justcocco provo a darti fiducia. Spero ti mo dia lo stesso il x2 (alla fine sia da contadino che da lupo ti conviene).

 

Io Manfri l'ho accusato per come ha reagito riguardo le mie accuse. Poi Chov anche ha iniziato ad accusarmi, mi sospettava, avrebbe anche potuto sondarmi a quel punto.

 

Mentre Lol mi ha dato man forte nelle accuse che ho mosso, perché avevo azzeccato probabilmente i suoi sondati L.

 

Provo a fidarmi di Lol e Cocco e a sto punto il 3° Lupo va cercato tra Jace Dream Vinicio e Tallinds

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Yeatu il primo giorno ha fatto 4 nomi di persone che avrebbe sondato se fosse veggente, ma come ha detto basson non ci sono Vinicio e Mario

Ricordo che era più portata a controllare uno dei due cittadini per essere sicura a chi andasse il x2 al rogo  

Boh, non so che giocata ha fatto Yeatu...

Premessa: io sono buono. Secondo te perché Chov lupo dovrebbe dare una sondata NL su di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Boh, non so che giocata ha fatto Yeatu...

Premessa: io sono buono. Secondo te perché Chov lupo dovrebbe dare una sondata NL su di me? 

Se sei buono, forse per non avere contro anche te

Nel momento in cui abbiamo deciso di credere a Lol e non a lui non penso che girare una sondata e farsi un'altro nemico possa essere una grande idea. Può benissimo dire il responso corretto e puntare a convincere di far rogare me, Vinicio o altri. Se diceva dream lupo lo avresti votato immediasubito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Se sei buono, forse per non avere contro anche te

Nel momento in cui abbiamo deciso di credere a Lol e non a lui non penso che girare una sondata e farsi un'altro nemico possa essere una grande idea. Può benissimo dire il responso corretto e puntare a convincere di far rogare me, Vinicio o altri. Se diceva dream lupo lo avresti votato immediasubito

 

Boh, ma perché me? Ero lì così tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.