Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Stavo rileggendo gli istanti finali del giorno 2. @Tallinds, là vedo una tua volontà di sgozzare Lol, però c'era mariosan che ti ha detto di andare su cocco o su jace. Jace che ti ha detto di andare su cocco. Poi vedo che, dopo le loro richieste, tu hai scritto che avresti sgozzato Lol (su richiesta di nessuno se non di chov e manfri) o cocco. Il tuo ultimo messaggio di quel giorno era a rogo passato, dopo tutti questi suggerimenti.

Al giorno 3 con la richiesta di motivazioni, esordisci con "Non ho fatto in tempo a cambiare..... Sono arrivato poco dopo", alle 23 passate. Considerate le tempistiche dei tuoi messaggi di quegli istanti, la tua motivazione non è abbastanza credibile, il tempo per cambiare sembrava che ce l'avessi invece. Al posto di dirci "non ho fatto in tempo", dicci il motivo per cui l'hai scelto in un primo momento e cosa ti ha portato a dire che volevi cambiare ma non sei riuscito in tempo.

Lo ho detto che avevo una cena e che sarei potuto non esserci per un po'. 

Batteria over, domani o dopo continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tallinds ha detto:

Aaah aspetta è vero! Non ci sono stati morti prima di quando cocco si è rivelato paladino

 

Ok, volevo vedere se stessi cercando di mentire a tutti i costi solo per gettare fango. Ci sei arrivato che è impossibile quanto dici. L'unica cosa, cocco si è rivelato ufficialmente a giorno 3, ma si intuiva che fosse paladino sullo scadere del giorno 2.

 

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Lo ho detto che avevo una cena e che sarei potuto non esserci per un po'. 

Batteria over, domani o dopo continuo

 

Mi potrebbe pure andare la prima motivazione, ma cosa ti ha portato a scegliere di sgozzare lol in un primo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Vinicio ha detto:

Ma il vecchio giorno non doveva finire oggi, come mai siamo già a un nuovo giorno? :O

Non avevano votato tutti quanti ieri sera prima delle 22. Oggi, per la chiusura anticipata, tutti quanti dovevano comunicare a Loudo che volevano anticipare, quindi praticamente siamo ancora allo stesso giorno. Piuttosto, puoi chiarire le tue azioni? Avevo scritto un messaggio, adesso te lo riporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Io ho "rotto" Bucche per la motivazione data per la sua prima lista >_>

 

Comunque Vinicio è il più sospettato. Vediamo che tipo di partita ha fatto (e sto andando a memoria). Prima di tutto ha votato me e Bucche quando era oste. A giorno 1 ho spiegato perché mi avrebbe votato, ovvero che probabilmente non sarei stato votato per il mio edificio. Bucche invece era creduto da moltissimi giocatori già a giorno 1, quindi il voto su di lui sembrava ancora una volta dato per non perdere le protezioni. Mosse del genere me lo aspetterei da un veggente, ma abbiamo visto che non lo è. Inoltre, le ha dette le motivazioni? Su Bucche ricordo solo "prendilo come spunto di riflessione". Ricordo però anche che avete detto che è sempre criptico, dovrei vedere chi l'ha detto. Infine il suggerimento di usare il barbiere su di me subito, che ancora non ho capito perché l'avrebbe detto.

@Vinicio, sarebbe meglio che chiarisca le tue azioni ora.

@Vinicio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non avevano votato tutti quanti ieri sera prima delle 22. Oggi, per la chiusura anticipata, tutti quanti dovevano comunicare a Loudo che volevano anticipare, quindi praticamente siamo ancora allo stesso giorno. Piuttosto, puoi chiarire le tue azioni? Avevo scritto un messaggio, adesso te lo riporto.

Tanto è inutile, se noti siamo stati tutti on oggi e Loudo ha chiesto i poteri. Se non ha chiuso è perché mancava Vinicio e quindi il suo morso 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 ore ago, Loudo ha detto:

Intanto chiudo il rogo e faccio gli annunci della giornata, che non mi sembra ci sia tutto sto movimento.

 

Chov RaM muore al rogo!

 

Bucche è eletto Connestabile del villaggio!

@Vinicio

 

Inoltre serve la lista per decidere l'ordine di voto di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.