Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo ha detto:

Non si fanno domande sulle comunicazioni private con il Game Master.

@Bucche ci hai provato :patpat:

 

39 minuti fa, Tallinds ha detto:

Per me cocco  è lupo con bassoon

Eh è quello che dico da un bel po’. Cioè, in realtà io avevo messo Jace al posto di Bassoon... per questo motivo avevo chiesto di posticipare il rogo di Chov di un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Non ditemi che non si può 

Devi chiedere allo staff e lo cambieranno loro per te. Mi pare che nel tuo caso si tratti solo di una lettera mancante, ma se hai intenzione di cambiarlo del tutto scegli con attenzione, perché il cambio di Nick è permesso solo una volta e/o per motivi veramente importanti. Comunque contatta uno staffer

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tallinds ha detto:

Ah ok

Rip perché io😢

Hai ucciso il probabile veggente dicendo che non hai fatto in tempo a cambiare nome quando eri on qui a scrivere in piazza. Scusa se ho qualche dubbio sul tuo conto :D

però c'è Vinicio che lo trovo più ambiguo, il tuo potrebbe essere veramente un errore

Mentre Dream sta giocando così tanto un'altra partita rispetto alla mia che spero sia lupo così significa che ne io ne lui siamo così scarsi come sembriamo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Loudo ha detto:

Intanto chiudo il rogo e faccio gli annunci della giornata, che non mi sembra ci sia tutto sto movimento.

 

Chov RaM muore al rogo!

 

Bucche è eletto Connestabile del villaggio!

Ah, no, ero già crepato, amen. Loudo, vacci piano con la frusta :c

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jace ha detto:

Hai ucciso il probabile veggente dicendo che non hai fatto in tempo a cambiare nome quando eri on qui a scrivere in piazza. Scusa se ho qualche dubbio sul tuo conto :D

però c'è Vinicio che lo trovo più ambiguo, il tuo potrebbe essere veramente un errore

Mentre Dream sta giocando così tanto un'altra partita rispetto alla mia che spero sia lupo così significa che ne io ne lui siamo così scarsi come sembriamo xD

Tanto alla fine si scopre che siamo entrambi buoni e che io ho sbagliato tutto. Oh beh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jace ha detto:

Hai ucciso il probabile veggente dicendo che non hai fatto in tempo a cambiare nome quando eri on qui a scrivere in piazza. Scusa se ho qualche dubbio sul tuo conto :D

però c'è Vinicio che lo trovo più ambiguo, il tuo potrebbe essere veramente un errore

Mentre Dream sta giocando così tanto un'altra partita rispetto alla mia che spero sia lupo così significa che ne io ne lui siamo così scarsi come sembriamo xD

No davvero sono tornato in piazza quando erano le 11 penso o poco prima, e il tempo era scaduto.... Cmq ancora non so se lol fosse il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tallinds ha detto:

Magari perché è morta un' altra persona al posto di quella che avevano scelto, e perciò sanno che era il paladino. 

Quindi io e manfri avremmo mentito? Secondo questa tua ipotesi saremmo entrambi lupi, quindi perché dargli contro e dare contro chov che è sicuramente compare di manfri?

Questa uscita non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo gli istanti finali del giorno 2. @Tallinds, là vedo una tua volontà di sgozzare Lol, però c'era mariosan che ti ha detto di andare su cocco o su jace. Jace che ti ha detto di andare su cocco. Poi vedo che, dopo le loro richieste, tu hai scritto che avresti sgozzato Lol (su richiesta di nessuno se non di chov e manfri) o cocco. Il tuo ultimo messaggio di quel giorno era a rogo passato, dopo tutti questi suggerimenti.

Al giorno 3 con la richiesta di motivazioni, esordisci con "Non ho fatto in tempo a cambiare..... Sono arrivato poco dopo", alle 23 passate. Considerate le tempistiche dei tuoi messaggi di quegli istanti, la tua motivazione non è abbastanza credibile, il tempo per cambiare sembrava che ce l'avessi invece. Al posto di dirci "non ho fatto in tempo", dicci il motivo per cui l'hai scelto in un primo momento e cosa ti ha portato a dire che volevi cambiare ma non sei riuscito in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Potresti dettagliare questa eventualità?

 

Se il paladino protegge uno che viene attaccato muore al suo posto, perciò se muore un'altra persona rispetto alla scelta per lo sbrano, vuol dire che è morto il paladino, giusto? 

In tal caso lo saprebbero solo i lupi, e potrebbero fingere di essere paladino 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tallinds ha detto:

Se il paladino protegge uno che viene attaccato muore al suo posto, perciò se muore un'altra persona rispetto alla scelta per lo sbrano, vuol dire che è morto il paladino, giusto? 

In tal caso lo saprebbero solo i lupi, e potrebbero fingere di essere paladino 

E questo quando sarebbe accaduto? In quale notte? Chi sarebbe il vero paladino?

Mi ripeti chi sono i lupi per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.