Vai al contenuto

3 - Il Giorno della Vergine


Loudo

Messaggi raccomandati

18 ore ago, Dream` ha detto:

Comunque già dal fatto che gli schieramenti siano Lol/Cocco vs Chov/Manfri mi sembra ovvia la scelta, perché do i primi due lupi da un bel pezzo. Poi i secondi mi sembrano più genuini. E soprattutto Chov ha dato una sondata NL su di me... cioè, perché farlo da lupo? Conoscendo la mia fazione mi è più facile comprendere il tutto, forse. Però non voglio dare niente per scontato, adesso cerco di capire il più possibile.

 

6 minuti fa, Jace ha detto:

Ma alla fine il motivo per cui non credi a Lol e credi a Chov qual è? 

Diciamo che in quel post c’è quasi tutto, anche se poi ho scritto altre cose e ho cambiato idea diverse volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so che dirvi, fate voi. Non ho la sfera di cristallo e non so chi è lupo e chi no. Dico solo che ho sospettato per tutta la partita Lol e Cocco, quindi ora mi rimane molto difficile credere a loro due. Se rogate Chov lupo mi portate alla vittoria con voi, se rogate Chov buono mi sento comunque in pace con me stesso. Sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Bucche te la ho già detta la situazione quindi non farmi incazzare. 

Io non so a chi minchia credere qui, cocco non mi piace e Bassoon non mi aveva convinto dall'inizio. Ma nonostante ciò, non mi fido neanche molto di chov. 

Votatemi, cosa vi devi dire, non me ne frega. Mi ero già proposto per farvi guadagnare tempo, ma se tu hai i paraocchi e non vuoi considerare neanche lontanamente altre possibilità, fai come ti pare. 

Io sono confuso. 

Sono alla mia prima partita. 

Sono incazzato perché non ho fatto in tempo a togliere il potere da Lol. 

E questo riguarda la partita. 

Poi ci sono le cose esterne, che ho già spiegato. 

To, ti do sta lista, adesso mi ci impegno, ma comunque non pretendere che tutti i miei ragionamenti possano essere corretti oggi. 

 

Cocco 

Bassoon

Chov

Vinicio 

Bucche 

Jace 

Dream

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Mah, se ti piace crederlo.

Domani ne riparliamo, io intanto voto.

1) grazie per aver seguito la strategia

2) si lo credo

3) sicuramente tu sei tra i messi peggio, dato che non c'è un tuo sospetto fondato

4) ti sei sempre nascosto, tanto avevi la protezione ed avevi votato due considerati buoni (Bass e me)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

1) grazie per aver seguito la strategia

2) si lo credo

3) sicuramente tu sei tra i messi peggio, dato che non c'è un tuo sospetto fondato

4) ti sei sempre nascosto, tanto avevi la protezione ed avevi votato due considerati buoni (Bass e me)

 

Ti faccio solo presente che sono quasi l'unico considerato buono sia nell'ipotesi che Lol sia il veggente, sia in quella che Chov lo sia. Francamente non capisco come tu possa tacciarmi di essere il compagno di Chov...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Ti faccio solo presente che sono quasi l'unico considerato buono sia nell'ipotesi che Lol sia il veggente, sia in quella che Chov lo sia. Francamente non capisco come tu possa tacciarmi di essere il compagno di Chov...

Ma chi ti ha dato buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Ti faccio solo presente che sono quasi l'unico considerato buono sia nell'ipotesi che Lol sia il veggente, sia in quella che Chov lo sia. Francamente non capisco come tu possa tacciarmi di essere il compagno di Chov...

Perché con Lol Veggente tu sei buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.