Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ti manderei una foto su Telegram ma non so se rispetterei le regole del forum. Preferisco rispettare quelle che le norme stradali ahahhahaha

terror uber alles

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Cocco tu hai solo attaccato Dark e proposto una strategia che io ho contestato. E poi non ho detto che sei cattivo, ti sospetto al pari degli altri ma non più dei tre che ho detto prima

se hai dato dark buono prima

e ha scritto 3 post di numero (il quarto è arrivato mentre stavo scrivendo il post)

sei riuscito a valutare lui con 3 post ma non me, lol, hyd e stecata che abbiamo scritto molto di più?

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Cocco te lo dirò senza giri di parole. Mi hai rotto le palle. Dalla scorsa partita non mi molli più. Non ho fatto un post e già mi sospettavi. Devo smettere di giocare perchè da ora in avanti in ogni partita che farò dopo un post arriverai a rompere le palle a me? No, giusto per sapere perchè non ti posso reggere. Non ti ho retto dopo una partita dove mi accusavi sul nulla pure da morto. Due di fila son troppe. Piuttosto mi sacrifico e fate fuori me. Sta cosa sta diventando pesante.

 

Tipo mariosan con Matt e Doom, solo che io non ho la pazienza di loro due.

non è colpa mia se arrivi e dici " ho deciso bellamente di ignorare il giorno 1" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

non è colpa mia se arrivi e dici " ho deciso bellamente di ignorare il giorno 1" 

 

E dove sta il problema? Cos'ha portato il giorno 1? Al nulla assoluto. Quindi avevo ragione. Come l'altra volta ti stai attaccando al nulla per accusarmi, beh votami e facciamola finita. Perchè io tempo a difendermi da ste cose non lo butto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Cocco te lo dirò senza giri di parole. Mi hai rotto le palle. Dalla scorsa partita non mi molli più. Non ho fatto un post e già mi sospettavi. Devo smettere di giocare perchè da ora in avanti in ogni partita che farò dopo un post arriverai a rompere le palle a me? No, giusto per sapere perchè non ti posso reggere. Non ti ho retto dopo una partita dove mi accusavi sul nulla pure da morto. Due di fila son troppe. Piuttosto mi sacrifico e fate fuori me. Sta cosa sta diventando pesante.

 

Tipo mariosan con Matt e Doom, solo che io non ho la pazienza di loro due.

Eiei dai calmiamoci ancora non è successo nulla la partita è appena iniziata, sono sicuro che in questa partita riuscirete a capirvi, ancora abbiamo tutti scritto poco. 

Cosa pensi di Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che state insistendo un po' troppo su mariosan, ma è un'opinione personale. Non ho idea di cosa sia perché mi ricordo che è sveglio, però se fosse buono non significa che gli altri siano per forza cattivi. Onestamente al momento voterei uno fra Chov e Dark che mi sono sembrati un po' evanescenti, ma ho ancora 3h per pensarci. Se non esce nulla penso di votare uno di loro due. 

 

In ogni caso io di idee non ne ho, cioè usare Jekyll così ci espone a dei rischi: se va bene vinciamo, sennò facciamo fuori ruoli buoni e ci teniamo i cattivi vivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè ha detto:

A me pare che state insistendo un po' troppo su mariosan, ma è un'opinione personale. Non ho idea di cosa sia perché mi ricordo che è sveglio, però se fosse buono non significa che gli altri siano per forza cattivi. Onestamente al momento voterei uno fra Chov e Dark che mi sono sembrati un po' evanescenti, ma ho ancora 3h per pensarci. Se non esce nulla penso di votare uno di loro due. 

 

In ogni caso io di idee non ne ho, cioè usare Jekyll così ci espone a dei rischi: se va bene vinciamo, sennò facciamo fuori ruoli buoni e ci teniamo i cattivi vivi. 

Post peggiore non lo potevi fare. Vai a cercare il voto tra i più inattivi senza esporti su nessuno. 

Mah.

Considerato come Mario ti ha dato buono perché sì per 2 post due dubbi mi vengono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io hye Stamattina ho detto che ha  scritto cose che da lupo in genere non scrive tutto qui. Se è lupo non lo so ma da quello che ha scritto non mi pare lupo. Non negherei una sondata su di lui ma non prima di una sondata su altri tipo gilga o stecata. Che stranamente dopo un teatrino ridicolo ora vanno d'amore e d'accordo per attaccarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

E dove sta il problema? Cos'ha portato il giorno 1? Al nulla assoluto. Quindi avevo ragione. Come l'altra volta ti stai attaccando al nulla per accusarmi, beh votami e facciamola finita. Perchè io tempo a difendermi da ste cose non lo butto.

la notte uno agivamo tutti tranne il borgomastro

quindi andava seguito per sapere come usare il potere

a meno che tu non sia borgomastro o lupo che ha il compare che ha seguito per te 

15 minuti fa, Hyè ha detto:

A me pare che state insistendo un po' troppo su mariosan, ma è un'opinione personale. Non ho idea di cosa sia perché mi ricordo che è sveglio, però se fosse buono non significa che gli altri siano per forza cattivi. Onestamente al momento voterei uno fra Chov e Dark che mi sono sembrati un po' evanescenti, ma ho ancora 3h per pensarci. Se non esce nulla penso di votare uno di loro due. 

 

In ogni caso io di idee non ne ho, cioè usare Jekyll così ci espone a dei rischi: se va bene vinciamo, sennò facciamo fuori ruoli buoni e ci teniamo i cattivi vivi. 

chov non è evanescente

chov è un fantasm... ah no, è solo 404

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ma @kado'

ah, ecco chi mi mancava alla lista

2 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Mettiti d'accordo con te stesso però 

in questa partita si contraddice facilmente, ma lo fa così spesso che questo fa di lui una persona coerente (semicit)

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Stecata rileggi prima di sparare xD

Ho detto voterei te gilga e Chov(se arriva e dice cavolate) , e non quelli che ha elencato cocco

nel tuo post hai nominato dark chov e gilga

io ho nominato me stecata hyd e lol

quindi se qualcuno sta sparando cavolate sei te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

la notte uno agivamo tutti tranne il borgomastro

quindi andava seguito per sapere come usare il potere

a meno che tu non sia borgomastro o lupo che ha il compare che ha seguito per te 

chov non è evanescente

chov è un fantasm... ah no, è solo 404

ah, ecco chi mi mancava alla lista

in questa partita si contraddice facilmente, ma lo fa così spesso che questo fa di lui una persona coerente (semicit)

 

nel tuo post hai nominato dark chov e gilga

io ho nominato me stecata hyd e lol

quindi se qualcuno sta sparando cavolate sei te

Vabbe avevo letto solo che avevi scritto te lol e hye, Stecata non l'avevo letto nel tuo post. 1 su 4 lho sbagliato. Voi già state a 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.