Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Nono io voglio capire bene l'uscita che hai fatto, perché la trovo insensata. Siamo qui per discutere, quindi perché sorvolare? 

Fai 2 cose: 

1) rispieghi per bene quello che intendevi e perché ti ha scocciato la mia accusa su Mario, dato che la tua era una frecciatina mal fatta 

2) Fai un post con le impressioni per tutti gli utenti come ho fatto io sta mattina 

Allora 

Hai criticato Mario perchè ha difeso hye con un solo post no?Beh tu hai fatto la stessa cosa con stecca con i suoi primi post e ora lo attaccherai per il resto della partita

Il post con le impressioni non lo faccio nè ora nè mai 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Allora 

Hai criticato Mario perchè ha difeso hye con un solo post no?Beh tu hai fatto la stessa cosa con stecca con i suoi primi post e ora lo attaccherai per il resto della partita

Il post con le impressioni non lo faccio nè ora nè mai 

 

Un conto è dire "Hye mi piace perché sì" l'altro è  "stecata non mi è piaciuto per x y z motivazioni". Oggi poi magari si riprende, di certo non mi fossilizzo su di lui. 

Nervosetti oggi eh? Perché non vuoi farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Un conto è dire "Hye mi piace perché sì" l'altro è  "stecata non mi è piaciuto per x y z motivazioni". Oggi poi magari si riprende, di certo non mi fossilizzo su di lui. 

Nervosetti oggi eh? Perché non vuoi farlo?

Lui ha dato motivazioni

No non sono nervoso 

Perchè è giorno 1 e non sono il signor Wolf che sa già tutto di tutti quando a giorno 0 abbiamo fatto due pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

La schedina del lupo mannaro è un refuso, ma come indicato nel regolamento nell'ordine dei ruoli e poi ribadito al post di apertura del giorno 1, tutti i ruoli agivano compresi i lupi. Il borgomastro era escluso per l'assenza delle votazioni nel giorno 1.

Questa è comunque una notizia. Per ora abbiamo due info: la prima è che c'è un sondato, che sia buono e cattivo, l'altra è che se il killer si è attivato, ha scelto una persona diversa dai lupi, altrimenti avremmo avuto un morto (giusto?). Se il cartomante sa il ruolo esatto di qualcuno, sappiamo anche da chi sono andati i lupi o il killer. 

 

Quindi:

1 - abbiamo un nome buono/cattivo e 1 o 2 giocatori senza aura 

2 - abbiamo un ruolo preciso e sappiamo chi è stato scelto da lupi o il killer

 

Da lupi chi avreste morso? Da killer chi avreste ucciso? Da cartomante chi avreste sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè ha detto:

Questa è comunque una notizia. Per ora abbiamo due info: la prima è che c'è un sondato, che sia buono e cattivo, l'altra è che se il killer si è attivato, ha scelto una persona diversa dai lupi, altrimenti avremmo avuto un morto (giusto?). Se il cartomante sa il ruolo esatto di qualcuno, sappiamo anche da chi sono andati i lupi o il killer. 

 

Quindi:

1 - abbiamo un nome buono/cattivo e 1 o 2 giocatori senza aura 

2 - abbiamo un ruolo preciso e sappiamo chi è stato scelto da lupi o il killer

 

Da lupi chi avreste morso? Da killer chi avreste ucciso? Da cartomante chi avreste sondato?

Jekyll non ha agito sennò i moderatori ci avrebbero avvisato

Da lupo avrei morso kado'

Da killer avrei ucciso Mario

Da cartomante Gilga

A che serve questa cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hyè ha detto:

Questa è comunque una notizia. Per ora abbiamo due info: la prima è che c'è un sondato, che sia buono e cattivo, l'altra è che se il killer si è attivato, ha scelto una persona diversa dai lupi, altrimenti avremmo avuto un morto (giusto?). Se il cartomante sa il ruolo esatto di qualcuno, sappiamo anche da chi sono andati i lupi o il killer. 

 

Quindi:

1 - abbiamo un nome buono/cattivo e 1 o 2 giocatori senza aura 

2 - abbiamo un ruolo preciso e sappiamo chi è stato scelto da lupi o il killer

 

Da lupi chi avreste morso? Da killer chi avreste ucciso? Da cartomante chi avreste sondato?

il killer non ha agito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Jekyll non ha agito sennò i moderatori ci avrebbero avvisato

Da lupo avrei morso kado'

Da killer avrei ucciso Mario

Da cartomante Gilga

A che serve questa cosa?

 

Su Jekyll cazzata mia, pensavo che dicessero solo la morte. Comunque in base alla sondata, sappiamo se cartomante e lupi sono andati sulla stessa persona o no. E serve per parlare questo, perché al momento abbiamo solo uno senza aura e una sondata, entrambe info segrete per ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Coda di paglia. 

Se io scrivo in modo diretto, senza cercare le simpatie di nessuno, tu stai facendo il contrario. Già da ieri mi sembravi volessi graziarti le simpatie di tutti ed anche questo post sembra essere fatto per non pestare i piedi a nessuno, per non cercare scontro e per sembrare buono. 

Fai un post su tutti i giocatori come l'ho fatto io sta mattina. 

Vabbè, ho già perso la pazienza con te, sei irragionevole. Hai già deciso e non c'è nulla che te lo tolga dalla testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto regolamento e giorno 1. Sono d'accordo che il Cartomante non deve uscire se becca una sola aura negativa, visto che non è detto che quello che ha sondato sia sicuramente lupo. Ho già fatto io da psicologo un errore simile a confondere un proL con un lupo. >.>

 

Per il coordinare i ruoli proposto da Cocco invece non so quanto sia fattibile considerando la poca presenza di alcuni giocatori (me compreso). La vedo abbastanza dura.

 

Ora vado a leggere ste 3 pagine di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Lui ha dato motivazioni

No non sono nervoso 

Perchè è giorno 1 e non sono il signor Wolf che sa già tutto di tutti quando a giorno 0 abbiamo fatto due pagine

No ha dato motivazioni che lasciano il tempo che trovano dopo che io gliel'ho chiesto, se non lo chiedevo io preso il suo post come postulato era una contraddizione. 

Non si tratta di sapere tutto di tutti ma di farsi delle opinioni. Noto che ancora non ti sei mai sbilanciato una volta, perché hai paura a farlo? Io come vedi me le sono fatte delle idee, non vedo perché non potresti farlo tu se sei contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto anche sta giornata. Wow Cocco mi sta puntando anche in sta partita, chissà se mi sono fatto un nemico per tutta la vita. :o

 

Ho trovato un po' strano stecata, nelle pagine precedenti sembrava come accomodante con Gilga, poi lui non ha mangiato la foglia e ora se l'è presa, boh strano. Gilga dal canto suo è un abile giocatore che da lupo è in grado di controllare la piazza da inizio partita alla fine, una controllatina gliela darei sempre, non si sa mai.

 

Una cosa che non ho capito è perchè si brama per far agire Hyde il prima possibile e senza informazioni, non sono Bassoon esperto in numeri e statistiche ma farlo agire a caso/a sensazione lo trovo più controproducente che utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Letto anche sta giornata. Wow Cocco mi sta puntando anche in sta partita, chissà se mi sono fatto un nemico per tutta la vita. :o

 

Ho trovato un po' strano stecata, nelle pagine precedenti sembrava come accomodante con Gilga, poi lui non ha mangiato la foglia e ora se l'è presa, boh strano. Gilga dal canto suo è un abile giocatore che da lupo è in grado di controllare la piazza da inizio partita alla fine, una controllatina gliela darei sempre, non si sa mai.

 

Una cosa che non ho capito è perchè si brama per far agire Hyde il prima possibile e senza informazioni, non sono Bassoon esperto in numeri e statistiche ma farlo agire a caso/a sensazione lo trovo più controproducente che utile.

Il punto è che agisce a caso ma fino ad un certo punto. Tolto lui stesso si trova davanti a 8 giocatori. 4 di questi sono negativi. Quindi ha comunque il 50% di probabilità di togliere l'aura ad un negativo. Se poi si basa su dei sospetti quindi le possibilità di fare bene non sono poche. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vorrei provare a ragione con te invece, ti assicuro che non ce l'ho con te. 

Cosa ne pensi di Mario?

Partiamo dal fatto che non ho particolari dubbi fino ad ora su hye, ma fino ad ora ha contribuito zero come lui stesso ha ammesso. Trovo strano che Mario tenda a credere buono una persone per due messaggi e magari mette in dubbio te avendo partecipato e avendo detto la tua in modo molto diretto. Poi tutto sta al ruolo che uno ha, può darsi che dubita di te a ragione e sta provando a stuzzicarti senza esporsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Partiamo dal fatto che non ho particolari dubbi fino ad ora su hye, ma fino ad ora ha contribuito zero come lui stesso ha ammesso. Trovo strano che Mario tenda a credere buono una persone per due messaggi e magari mette in dubbio te avendo partecipato e avendo detto la tua in modo molto diretto. Poi tutto sta al ruolo che uno ha, può darsi che dubita di te a ragione e sta provando a stuzzicarti senza esporsi. 

Esattamente. Solo che a me sembra che Mario non voglia stuzzicare nessuno. Anzi, a me sembra molto intimorito. Se vedi ha risposto senza accusare nessuno, mentre da contadino si allarma sempre sul fatto che se qualcuno gli va contro possa essere lupo. Da contadino lo vedo sempre molto più brillante e pronto, qui per ora ha sempre risposto passivamente, quasi a sapere appunto che tanto tra i suoi accusatori non ci possono essere lupi. Lo ricordo sempre molto propositivo mentre qui mi dà l'impressione che abbia paura ad inserirsi nei discorsi. Se ne sta fuori e fa un post riassuntivo al termine della discussione con delle affermazioni per l'appunto molto strane, quasi come se devono essere fatte per forza ma non sa bene come esprimersi. O come nella discussione di ieri con cocco dove se ne sta fuori ed alla fine non propone nemmeno i due nomi. Da contadino è molto più propositivo mentre qui lo vedo spento e passivo, e non mi piace per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Letto anche sta giornata. Wow Cocco mi sta puntando anche in sta partita, chissà se mi sono fatto un nemico per tutta la vita. :o

 

Ho trovato un po' strano stecata, nelle pagine precedenti sembrava come accomodante con Gilga, poi lui non ha mangiato la foglia e ora se l'è presa, boh strano. Gilga dal canto suo è un abile giocatore che da lupo è in grado di controllare la piazza da inizio partita alla fine, una controllatina gliela darei sempre, non si sa mai.

 

Una cosa che non ho capito è perchè si brama per far agire Hyde il prima possibile e senza informazioni, non sono Bassoon esperto in numeri e statistiche ma farlo agire a caso/a sensazione lo trovo più controproducente che utile.

E quello che sto provando a dire da un bel po'. Ho espresso il mio pensiero un paio di messaggi fa, secondo me a giorni 3 dovremmo avere un quadro chiaro e si può uscire con le rivelazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

E poi sulla base di cosa dovrei attaccare se abbiamo scritto in 4 gatti. 

Non è tanto l'attaccare ma sei passivo e spento, non sei per nulla collaborativo, sei proprio l'opposto di come giochi da contadino. Non riesci nemmeno ad inserirti nei discorsi, sembra tu faccia fatica. Ed alle accuse ricevute ti occupi solo di fare gli occhi dolci e di cercare giustificazioni per apparire buono. Da contadino mi saresti andato contro, avresti avuto paura che io da lupo ti avrei gettando fango,mentre ora nonostante ti accuso non provi nemmeno a rispondermi. Perché sai già che se mi accusi e poi mi sbrani avresti i riflettori puntati addosso. Perché sai che sono buono e non ti conviene rispondermi, ti conviene solo cercare di sembrare buono. Quindi non mi dai contro, non dai contro a nessuno, te ne stai a guardare a fare il "bravo" senza collaborare e senza pestare i piedi a nessuno. Sei l'opposto del te contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

No ha dato motivazioni che lasciano il tempo che trovano dopo che io gliel'ho chiesto, se non lo chiedevo io preso il suo post come postulato era una contraddizione. 

Non si tratta di sapere tutto di tutti ma di farsi delle opinioni. Noto che ancora non ti sei mai sbilanciato una volta, perché hai paura a farlo? Io come vedi me le sono fatte delle idee, non vedo perché non potresti farlo tu se sei contadino. 

Non ho paura a farlo non ci sono elementi per farlo non so come ci riesci tu sinceramente

Ma più parliamo meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan ha detto:

No è che sto in macchina da stamattina ed alle tue sciocche accuse ho già risposto. Non vedo manco che mi stai infangando perché nessuno ti sta seguendo nelle accuse. Pure SuperLol ha capito che sono buono

No Lol non si è esposto in merito, è solo stato infastidito quando ho cominciato ad accusarti. Non hai molto da rispondere quando il tuo atteggiamento parla da solo. Passi pure la tua gaffe su Hye ma il tuo atteggiamento parla chiaro. E se devi usare pure scuse come "sono in vacanza, sono in macchina ecc" allora per me la questione è chiara, dato che è nemmeno tu neghi che giochi diversissimo da come giochi da contadino e devi ricorrere a scuse esterne per giustificarti. 

Io ti vedo a votare, e vediamo se si smuove di più la piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.