Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Quindi preferisco perdere con i contadini che da patata

No dai se sei ruolo tocca fare due cose

O ci basiamo sulla fiducia e ti lasciamo vivo ma la patata potrebbe comunque provare ad azzeccare il tuo ruolo

Oppure ti riveli e la patata ti frega il ruolo ma non si può fare perchè sappiamo che sei la patata dopo

Quindi direi l'opzione 1 ma devo decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

stai sfaciolando e anche di brutto

se nulla cambia stasera hai il mio voto

Io credo comunque di non aver avuto un comportamento da lupo. Tu già hai fatto una grande cavolata nella scorsa partita ed ora la stai ripetendo. Ho sbagliato su sta cosa, ho chiesto scusa. Le altre cose le ribadisco e le riscriverei e giocherei uguale a come ho fatto. Avere te e gilga contro è ovvio perché voi fate sempre così che vi fissate sugli stessi. Il fatto che pure stecata lo faccia mi fa pensare più male di lui che di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

No dai se sei ruolo tocca fare due cose

O ci basiamo sulla fiducia e ti lasciamo vivo ma la patata potrebbe comunque provare ad azzeccare il tuo ruolo

Oppure ti riveli e la patata ti frega il ruolo ma non si può fare perchè sappiamo che sei la patata dopo

Quindi direi l'opzione 1 ma devo decidere

Ehm,non per dirti ma siamo tutti ruoli in questa partita. 

Perde un'aura non muore, perché bisogna allarmarsi tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

No dai se sei ruolo tocca fare due cose

O ci basiamo sulla fiducia e ti lasciamo vivo ma la patata potrebbe comunque provare ad azzeccare il tuo ruolo

Oppure ti riveli e la patata ti frega il ruolo ma non si può fare perchè sappiamo che sei la patata dopo

Quindi direi l'opzione 1 ma devo decidere

Io accetterò di essere rogato e poi morire di morso (perché i lupi questo possono fare per togliersi di torno me, sennò si toglieranno quello che hanno morso ieri). Ma che perdo per lennesima volta da solo te lo scordi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io credo comunque di non aver avuto un comportamento da lupo. Tu già hai fatto una grande cavolata nella scorsa partita ed ora la stai ripetendo. Ho sbagliato su sta cosa, ho chiesto scusa. Le altre cose le ribadisco e le riscriverei e giocherei uguale a come ho fatto. Avere te e gilga contro è ovvio perché voi fate sempre così che vi fissate sugli stessi. Il fatto che pure stecata lo faccia mi fa pensare più male di lui che di voi

non solo su questa

dici che reputi dark buono ma dici che gli altri hanno scritto troppo poco per giudicarli

dici che repuyi hyd buono e sospetti di gilga quando hyd aveva detto concordo con gilga (parlo di quello che vi siete detti stamattina anche)

quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vedo che ci scaldiamo. Cominciamo ad avere paura? 

 

Momento.

 

Però se non si scalda, vuol dire che è lupo e non vuole pestare i piedi.

Se reagisce è perché è lupo ed ha paura.

Vedi che Mario non convince nemmeno a me (io penso lo voterò) ma confermo che da esterno sembri voler passare per uno che formula delle domande, quando in realtà ti sei già fatto una tua opinione (se sei buono) o sai già dove andare a parare (se sei cattivo).

Chiarisci 'sto punto: da buono come avrebbe dovuto reagire Mario per farti cambiare idea? 

 

Comunque inviterei un po' tutti ad abbassare i toni. La discussione pare un ciclo ovarico, e manco ci sono giocatrici attive. Evitiamo di darci dei ridicoli e via dicendo, altrimenti è normale che passi la voglia di giocare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

non solo su questa

dici che reputi dark buono ma dici che gli altri hanno scritto troppo poco per giudicarli

dici che repuyi hyd buono e sospetti di gilga quando hyd aveva detto concordo con gilga (parlo di quello che vi siete detti stamattina anche)

quindi...

 Ho già risposto a questo e per l'ennesima volta come nella scorsa partita non leggi le risposte. Il fatto che Hye concordasse con gilga non significa che è nella stessa fazione con lui. A sensazione il post di gilga è un post che scriverebbe da buono/cattivo/neutro. Il post di hye soprattutto le ultime frasi di ogni paragrafo le associo ad uno hye buono. Hye concordava solo con la questione di hyde comunque. 

Per quanto riguarda Dark, ribadisco che in quei due post ha scritto cose che A Sensazione mi parevano dal solito Dark e le tue accuse come ha detto lui sono praticamente ovvie cioè fai sempre così tu con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Momento.

 

Però se non si scalda, vuol dire che è lupo e non vuole pestare i piedi.

Se reagisce è perché è lupo ed ha paura.

Vedi che Mario non convince nemmeno a me (io penso lo voterò) ma confermo che da esterno sembri voler passare per uno che formula delle domande, quando in realtà ti sei già fatto una tua opinione (se sei buono) o sai già dove andare a parare (se sei cattivo).

Chiarisci 'sto punto: da buono come avrebbe dovuto reagire Mario per farti cambiare idea? 

 

Comunque inviterei un po' tutti ad abbassare i toni. La discussione pare un ciclo ovarico, e manco ci sono giocatrici attive. Evitiamo di darci dei ridicoli e via dicendo, altrimenti è normale che passi la voglia di giocare.

 

No kado devi guardare la situazione, quindi te la chiarisco per bene. 

Da un Mario buono mi aspetto che mi va a controaccusare se lo accuso perché dovrebbe temere che io possa essere un lupo che lo sta affossando per motivi sconosciuti. Lui non si è minimamente preoccupato di ciò ed anzi è rimasto a scrivere come un bot, in maniera del tutto opposta alla sua esuberanza contadina. Lo conosci anche tu Mario Quindi sai cosa intendo. Si è cominciato a scaldare solo quando ha sentito aria di rogo, ovvero quando anche stecata ha cominciato a dubitare di lui. E prima Mi riteneva buono, non mi accusava nè nulla Ma quando ha sentito puzza di rogo dal nulla sono diventato un suo sospetto per motivi ancora sconosciuti a tutti. Quindi mi fa strano che non si è scaldato quando da contadino lo avrebbe fatto ma lo fa solo quando sente di rischiare il rogo cambiando e ingiustificando i sospetti. Pensi che un Mario contadino se mi vuole votare non mi avrebbe fatto il quarto grado da subito? Non avrebbe cominciato a dubitare da subito di me? Invece ha aspettato per vedere se rischiava il rogo, perché sa che comunque sono buono, e così è stato e quindi fa il mio nome per giustificare il suo voto, Ma questo lo ha fatto per l'appunto solo dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Stecata se sei buono non fare cavolate, non sto scherzando

Come ha detto gigla qui tutti siamo ruoli, se dovessi finire al rogo e non sei stato morso ieri, l'investigatore riceverà il responso della tua aurea. Non è detto che i lupi mordano te stasera se sei buono, uno perché sei sospetto a 3 della piazza, 2 perché ieri hanno potuto benissimo mordere me come chiunque altro e replicare stasera. 

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Io credo comunque di non aver avuto un comportamento da lupo. Tu già hai fatto una grande cavolata nella scorsa partita ed ora la stai ripetendo. Ho sbagliato su sta cosa, ho chiesto scusa. Le altre cose le ribadisco e le riscriverei e giocherei uguale a come ho fatto. Avere te e gilga contro è ovvio perché voi fate sempre così che vi fissate sugli stessi. Il fatto che pure stecata lo faccia mi fa pensare più male di lui che di voi

Per togliere ogni dubbio si può sondare uno fra me e gilga, cosa che può già essere successa e che può dare una visione più chiara ad un utente che ha il ruolo di cartomante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Io accetterò di essere rogato e poi morire di morso (perché i lupi questo possono fare per togliersi di torno me, sennò si toglieranno quello che hanno morso ieri). Ma che perdo per lennesima volta da solo te lo scordi

 

Se muori di morso ti confermi praticamente ruolo. I buoni ne ricaverebbero qualcosa, se non sei tu il Cartomante.

 

A tal proposito la domanda che ti pongo è un'altra, se dici il vero:  allo stato attuale possiamo permetterci di perdere il tuo ruolo.?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No kado devi guardare la situazione, quindi te la chiarisco per bene. 

Da un Mario buono mi aspetto che mi va a controaccusare se lo accuso perché dovrebbe temere che io possa essere un lupo che lo sta affossando per motivi sconosciuti. Lui non si è minimamente preoccupato di ciò ed anzi è rimasto a scrivere come un bot, in maniera del tutto opposta alla sua esuberanza contadina. Lo conosci anche tu Mario Quindi sai cosa intendo. Si è cominciato a scaldare solo quando ha sentito aria di rogo, ovvero quando anche stecata ha cominciato a dubitare di lui. E prima Mi riteneva buono, non mi accusava nè nulla Ma quando ha sentito puzza di rogo dal nulla sono diventato un suo sospetto per motivi ancora sconosciuti a tutti. Quindi mi fa strano che non si è scaldato quando da contadino lo avrebbe fatto ma lo fa solo quando sente di rischiare il rogo cambiando e ingiustificando i sospetti. Pensi che un Mario contadino se mi vuole votare non mi avrebbe fatto il quarto grado da subito? Non avrebbe cominciato a dubitare da subito di me? Invece ha aspettato per vedere se rischiava il rogo, perché sa che comunque sono buono, e così è stato e quindi fa il mio nome per giustificare il suo voto, Ma questo lo ha fatto per l'appunto solo dopo. 

 

Ok. Convincente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

In realtà stamane ho detto che tu e Cocco non mi convincevate rispetto a hye e kado devo prenderti il post? 

No tu hai detto che ti convincevamo ma non al 100% come kado e Hye. Infatti non hai mai accusato nè me né cocco, e pure quando ti davo contro non mi accusavi perché sai che sono buono e non ti conveniva cercare uno scontro,ma cercare di sembrare buono. Dopo che hai visto che comunque buono non potevi sembrare ti sei messo a dire che mi voteresti dal nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

No tu hai detto che ti convincevamo ma non al 100% come kado e Hye. Infatti non hai mai accusato nè me né cocco, e pure quando ti davo contro non mi accusavi perché sai che sono buono e non ti conveniva cercare uno scontro,ma cercare di sembrare buono. Dopo che hai visto che comunque buono non potevi sembrare ti sei messo a dire che mi voteresti dal nulla. 

Non so proprio un cavolo su di te. Tu fai sempre così, che ti fissi su di me a casaccio, non è mica la prima volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.