Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché tu scriveresti così da contadino e da lupo e da neutrale Gilga (anche se la questione che i lupi potrebbero automordersi non ha senso) , mentre Hye ha scritto un post dei suoi quando è buono(una cosa nel suo post in particolare mi ha fatto pensare che un lupo non la scriverebbe) . Sono stato lupo insieme quindi non lo vedo come allora, e non mi fa tanto fremere le antennine. 

@Justcocco Dark non ha detto nulla di positivo, quindi è ovvio che è sospettabile esattamente come Chov per dire. Non sono sicuramente giudicabili come dei buoni. 

Chov non ha detto nulla, mentre dark ha affermato di aver volutamente saltato a piè pari il giorno 1, non mi sembra affatto una cosa contadina

@DarkPhoenix mi spieghi il perchè saltarlo?

2 minuti fa, Hyè ha detto:

Se scrivo poco è perché non ho idea di cosa fare, sul serio. Cioè col fatto che abbiamo 2 vite, possiamo vivere tutti "di più", ma lo stesso vale per i lupi e per il rubavittoria, che necessitano di 6 roghi uccisioni per essere ammazzati tutti. Da qui i miei dubbi su usare Hyde, che potrebbe sì trovare un cattivo, ma che allo stesso momento può levare a qualcuno la protezione. 

 

Sul fatto di coordinare Hyde e cartomante, comunque, io ci vedo almeno 3 problemi, ma è anche vero che più andiamo avanti e più c'è il rischio che Hyde muoia (anche se bisognerebbe aspettare 2 morsi o morso + rogo). Certo c'è il vantaggio di scoprire qualcosa, ma non sono così convinto che ne valga la pena.

 

ps. troviamo un soprannome ad Hyde che ogni volta leggo "Hye" e penso che mi abbiate nominato.

hyde è il più protetto su questo piano alla fine

e possiamo chiamarlo killer o jekyll

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahhahah a intende dire che tu con stecata hai fatto la stessa cosa che ho fatto io con Hye e kado

Comunque nel post in cui dice che concorda con te sia nella parte finale di quel paragrafetto sia nel successivo , ha scritto delle cose che non mi sembrano da lupo che tenta di sembrare buono, ma da buono e basta. Insomma rispetto ad un Chov sonderei più quest ultimo che Hye 

Non capisco comunque cosa c'entra l'uscita di Lol dato che io stecata l'ho accusato mentre tu Hye lo hai difeso. Non capisco il parallelismo. 

@SuperLol potresti spiegarti bene? Perché detta così a me sembra solo che ti abbia dato fastidio l'accusa verso Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

ma di solito è giorno 0 e agisce solo il veggente

qua solo borgomastro e lupi non agiscono

 

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Solo il borgomastro non agiva

 

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Conosce gli altri lupi e può comunicare privatamente con loro.
Ogni notte a partire dalla seconda, i Lupi Mannari devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.

 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Che dilemma?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Stecata ha detto:

Hai ragione, sulla questione di hyde hai detto il contrario proprio nel primo messaggio, ho interpretato male o avrò confuso il messaggio con qualcun altro, dovrei stare più attento per evitare facili incomprensioni. Sulla questione cartomante mi sono spiegato male. Se si becca un aurea negativa al primo giorno, io un altro giorno lo spenderei a cercare un collegamento o un altra sondata negativa. logicamente se siamo a giorno 3 e si ha solo una in mano due conti vanno fatti e si può uscire. 

 

Io ti sto rivalutando perché stai scrivendo in modo molto diretto, senza tirarti indietro e senza attirare simpatie. Più che indirizzare la piazza stai provando a far uscire contraddizioni e questo è un atteggiamento da buono.

Rimango però ottimista per semplici calcoli numerici. Se il cartomante ha beccato un positivo per lui rimangono 6 persone di cui 3 negativi, se è bravo a non far cadere il rogo sul sondato positivo si ha un 50 e 50 di bruciare un negativo. Con il responso del investigatore ed una nuova sondata domani potremmo avere 6 responsi, 2 sondati dal cartomante , il cartomante, l'investigatore  e il giocatore che è andato al rogo oggi. Rimarrebbero solo 2 scoperti, quindi per me domani potrebbe essere un buon giorno per le rivelazioni. 

Coda di paglia. 

Se io scrivo in modo diretto, senza cercare le simpatie di nessuno, tu stai facendo il contrario. Già da ieri mi sembravi volessi graziarti le simpatie di tutti ed anche questo post sembra essere fatto per non pestare i piedi a nessuno, per non cercare scontro e per sembrare buono. 

Fai un post su tutti i giocatori come l'ho fatto io sta mattina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non capisco comunque cosa c'entra l'uscita di Lol dato che io stecata l'ho accusato mentre tu Hye lo hai difeso. Non capisco il parallelismo. 

@SuperLol potresti spiegarti bene? Perché detta così a me sembra solo che ti abbia dato fastidio l'accusa verso Mario. 

È come ha detto Mario

E no non sto cercando di difenderlo

Se non hai capito è meglio sorvolare che tanto non è importante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Justcocco ha detto:

Chov non ha detto nulla, mentre dark ha affermato di aver volutamente saltato a piè pari il giorno 1, non mi sembra affatto una cosa contadina

@DarkPhoenix mi spieghi il perchè saltarlo?

hyde è il più protetto su questo piano alla fine

e possiamo chiamarlo killer o jekyll

Sì invece cocco, un atteggiamento così da cazzone e confidenziale non si addice ad un lupo. Sopratutto se appunto lo fa spesso da contadino. I lupi hanno paura a fare passi falsi, devono leggere tutto attentamente e rispondere bene perché hanno paura di commettere errori. Paradossalmente a me l'uscita di Dark non sembra di un lupo. Ciononostante deve comunque leggere le 2 pagine di ieri, mettersi in pari e dirci i suoi pareri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

È come ha detto Mario

E no non sto cercando di difenderlo

Se non hai capito è meglio sorvolare che tanto non è importante

 

Nono io voglio capire bene l'uscita che hai fatto, perché la trovo insensata. Siamo qui per discutere, quindi perché sorvolare? 

Fai 2 cose: 

1) rispieghi per bene quello che intendevi e perché ti ha scocciato la mia accusa su Mario, dato che la tua era una frecciatina mal fatta 

2) Fai un post con le impressioni per tutti gli utenti come ho fatto io sta mattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol ha detto:

@Bucche risolvi questo dilemma

 

La schedina del lupo mannaro è un refuso, ma come indicato nel regolamento nell'ordine dei ruoli e poi ribadito al post di apertura del giorno 1, tutti i ruoli agivano compresi i lupi. Il borgomastro era escluso per l'assenza delle votazioni nel giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.