Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ad essere sinceri anche te non mi convinci appieno

Solitamente quando spingi in questo modo cosí insistente non ne viene mai fuori nulla di buono

Ma fai davvero? E che senso aveva spingermi così per togliere un'aura a caso su Mario? 

Puoi pure votare Lol se preferisci ma se poi lui doppia su di me o chov si prende l'inculata 

Guarda come ti sta provocando per farsi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma fai davvero? E che senso aveva spingermi così per togliere un'aura a caso su Mario? 

Puoi pure votare Lol se preferisci ma se poi lui doppia su di me o chov si prende l'inculata 

Guarda come ti sta provocando per farsi votare 

Lo sto provocando?Ma se gli ho risposto civilmente 

Ma che dici 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se disperdi fai il suo gioco, ormai oggi rimaniamo su Mario che è il rogo migliore

Per lol abbiamo sondate, alchimista e Hyde, in ogni caso Lo stianiamo ma per il rogo dobbiamo rimanere compatti

In che senso mario è il rogo migliore? Io avrei votato hyena di ripicca, perché mi ha votato così da inattivo senza sapere niente di me, ma spiega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.