Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma sei sicuro?Forse ho detto Steccata prima eh 

Ma forse

Ma quan quale motivazione?

"Sensazione negativa"

Te hai paura di rogare Mario perché ruolo quando si è contraddetto diverse volte da solo ma non stecata sul quale invece hai solo "sensazioni" 

Ah, e l'aver paura perché "ruolo" comunque non è una giustificazione ripeto, perché in questa partita o siamo ruoli o siamo negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' ha detto:

 

Portarsi nella tomba il ruolo, così da lasciare a mani vuote la patata.

Mi sembra la situazione ideale più per sé stesso che per il Villaggio, ma almeno è onesto x)

 

Se non quella di Mario quale aura proponete di bruciare stasera?

Sarà onesto ma di certo non un atteggiamento molto contadino. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi di votare tutti, ma sempre. In questa partita votare è più fondamentale che mai, perché siamo in pochi, con metà dei ruoli negativi. Abbiamo il vantaggio dei fantasmi quindi va sfruttato bene, è necessario votare ogni giorno in questa partita anche da morti, quindi non voglio che nessuno se ne esca con "non ho potuto votare". Si vota quando si può, ma si vota. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' ha detto:

 

Portarsi nella tomba il ruolo, così da lasciare a mani vuote la patata.

Mi sembra la situazione ideale più per sé stesso che per il Villaggio, ma almeno è onesto x)

 

Se non quella di Mario quale aura proponete di bruciare stasera?

Fino a qualche ora fa ti avrei detto dark

Ma ora sono più propenso per lol

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il timore di Lol è totalmente ingiustificato, non lo capisco 

 

Considerando che si era pure stizzito quando ho accusato Mario la prima volta un paio di dubbi mi vengono 

Aaaaaah certo

Ho già capito come sarà la discussione domani 

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma quan quale motivazione?

"Sensazione negativa"

Te hai paura di rogare Mario perché ruolo quando si è contraddetto diverse volte da solo ma non stecata sul quale invece hai solo "sensazioni" 

Ah, e l'aver paura perché "ruolo" comunque non è una giustificazione ripeto, perché in questa partita o siamo ruoli o siamo negativi

È un giorno 1 questo

A me il dubbio viene ma qui vedo che nessuno è disposto a salvarlo quindi alla fine morirà lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Scusate ragazzi, non ho avuto tempo questi due giorni, se volete chiedo la sostituzione, perché domani non torno prima di sera, ma poi sarò libero che sono in vacanza, tranne chiamate di emergenza

Mario si dice ruolo ma lo vogliono rogare comunque così se muore sbranato sappiamo che è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Che ho detto?Non è forse quello che state facendo

Comunque il topic votazioni sta appena esci da questo topic in alto 

"Si dice ruolo"

Ci sono forse cs in questa partita?

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Se disperdi fai il suo gioco, ormai oggi rimaniamo su Mario che è il rogo migliore

Per lol abbiamo sondate, alchimista e Hyde, in ogni caso Lo stianiamo ma per il rogo dobbiamo rimanere compatti

Inizio a credere che lui sia il lupo che sbrana il compare, che vuole sbranare Mario per dire alla fine ve lo avevo detto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se disperdi fai il suo gioco, ormai oggi rimaniamo su Mario che è il rogo migliore

Per lol abbiamo sondate, alchimista e Hyde, in ogni caso Lo stianiamo ma per il rogo dobbiamo rimanere compatti

Non so, secondo me ricaveremmo piú info da lol

Io proporrei un rogo/Hyde su lol piú cartomante

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

"Si dice ruolo"

Ci sono forse cs in questa partita?

Inizio a credere che lui sia il lupo che sbrana il compare, che vuole sbranare Mario per dire alla fine ve lo avevo detto

E lascialo fare, se sbrana il suo compagno tanto meglio per noi ahahahah 

Poi rimarrebbe da solo, tra le sondate ed l'Arsenale che abbiamo a disposizione con i poteri non diventa un problema. Sfruttiamolo se vuole fare così 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

E lascialo fare, se sbrana il suo compagno tanto meglio per noi ahahahah 

Poi rimarrebbe da solo, tra le sondate ed l'Arsenale che abbiamo a disposizione con i poteri non diventa un problema. Sfruttiamolo se vuole fare così 😂

Ehm, quello che intendevo è che voleva sfruttare sta cosa per passare come buono in piazza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.