Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Hyè ha detto:

A me pare che state insistendo un po' troppo su mariosan, ma è un'opinione personale. Non ho idea di cosa sia perché mi ricordo che è sveglio, però se fosse buono non significa che gli altri siano per forza cattivi. Onestamente al momento voterei uno fra Chov e Dark che mi sono sembrati un po' evanescenti, ma ho ancora 3h per pensarci. Se non esce nulla penso di votare uno di loro due. 

 

In ogni caso io di idee non ne ho, cioè usare Jekyll così ci espone a dei rischi: se va bene vinciamo, sennò facciamo fuori ruoli buoni e ci teniamo i cattivi vivi. 

 

Hyè però non è da te accusare Chov inattivo, ha fatto 1 massimo 2 post senza alcun vero ragionamento come puoi giudicarlo? Su di me inattivo invece boh, forse sto post lo hai fatto senza recuperare il resto del pomeriggio xD

 

Gilga alla tua domanda non posso rispondere perchè non riesco a farmi un'idea su mario, però posso contro-chiederti cosa hai visto in lui per puntarlo così pesantemente e qual è stato il motivo scatenante? Vorrei cercare di capire... Per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Quale situazione che non ho capito? 

 

Portarsi nella tomba il ruolo, così da lasciare a mani vuote la patata.

Mi sembra la situazione ideale più per sé stesso che per il Villaggio, ma almeno è onesto x)

 

Se non quella di Mario quale aura proponete di bruciare stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

E perché mai i lupi dovrebbero mordere la patata? Perché non far fuori quello che hanno morso ieri? A loro cosa fotte di uccidere la patata?

 

Apparte che comunque stai notando un bluff palese per me, il classico lupo che dice "non rogatemi ho un ruolo importante!!!" 

Ah ok allora mi sto zitto più per me che almeno non mi trasformo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Portarsi nella tomba il ruolo, così da lasciare a mani vuote la patata.

Mi sembra la situazione ideale più per sé stesso che per il Villaggio, ma almeno è onesto x)

 

Se non quella di Mario quale aura proponete di bruciare stasera?

Questo è un dilemma

Un altro nome forse è Steccata giusto perché mi dà impressioni negative

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

La penso come te, si può sondare fra me, te e @Justcocco . Cocco sei d'accordo? 

Nessun problema

Anzi, mi propongo volontario se si decide di sondare uno tra noi

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io vs esti insegna 😂

Io vs te dal vecchio forum tanto per partire XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io vi lascio che devo imbarcarmi . Vi ho detto cosa penso. Credo di votare Gilga anche se non sarò seguito. Avrei preferito non buttare il mio voto ma quando nessuno scrive se non per attaccarmi a caso per me è complicato fare una valutazione generale. Posso dire che ad occhi Kado Hye e forse cocco sono buoni, perché le loro argomentazioni sembrano genuine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Hyè però non è da te accusare Chov inattivo, ha fatto 1 massimo 2 post senza alcun vero ragionamento come puoi giudicarlo? Su di me inattivo invece boh, forse sto post lo hai fatto senza recuperare il resto del pomeriggio xD

 

Gilga alla tua domanda non posso rispondere perchè non riesco a farmi un'idea su mario, però posso contro-chiederti cosa hai visto in lui per puntarlo così pesantemente e qual è stato il motivo scatenante? Vorrei cercare di capire... Per capire.

Mi sono riletto tutto per vedere se mi ero perso qualcosa. Effettivamente me lo ero perso, però non cambia il giudizio: di post "seri" ci sta il fatto che non vuoi sprecare Jekyll a caso, ma poi non ti ho visto schierato su nulla. Per Chov non è "solo" inattivo, ma aveva scritto di esserci oggi: 

"Perfetto, se ho capito bene oggi non dovrebbe morire nessuno morso per il discorso delle aurea, quindi domani avrò tempo per capire come funziona sta partita e rileggere, ora sono troppo stanco."

 

Dal mio punto di vista non è solo un inattivo, è uno che ha detto che ci stava e che invece a 1h e mezza dal rogo non ha scritto nulla.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok io vi lascio che devo imbarcarmi . Vi ho detto cosa penso. Credo di votare Gilga anche se non sarò seguito. Avrei preferito non buttare il mio voto ma quando nessuno scrive se non per attaccarmi a caso per me è complicato fare una valutazione generale. Posso dire che ad occhi Kado Hye e forse cocco sono buoni, perché le loro argomentazioni sembrano genuine

Ma se abbiamo tutti motivato in egual modo, hai fatto tutto da solo in questa partita. Non è che io ti accuso per X motivo, Stecata per Y ecc, è il modo con cui hai giocato che stranisce a pare troppo diverso dal tuo modo contadino. Non hai fatto nulla per aiutare la partita,0, non hai fatto altro che cercare di sembrare buono agli occhi degli altri senza contribuire a nulla, ed  è la riprova che ancora ora non vuoi pestare i piedi a nessuno, voti me che ti ho già votato, e i tuoi altri 4 accusatori dal nulla diventano buoni. Non te li vuoi per nulla graziare eh? E prima che ti votassi volevi graziare pure me, che mi inserivi pure tra i buoni, e dopo mi hai cominciato a mettere tra i votabili con 0 motivazioni dopo che io ti avevo già votato. Grande. 

Non penso sia difficile fare 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Hyè però non è da te accusare Chov inattivo, ha fatto 1 massimo 2 post senza alcun vero ragionamento come puoi giudicarlo? Su di me inattivo invece boh, forse sto post lo hai fatto senza recuperare il resto del pomeriggio xD

 

Gilga alla tua domanda non posso rispondere perchè non riesco a farmi un'idea su mario, però posso contro-chiederti cosa hai visto in lui per puntarlo così pesantemente e qual è stato il motivo scatenante? Vorrei cercare di capire... Per capire.

Rip ti devo proprio rispiegare tutto? Se vuoi ho scritto una risposta a kado prima abbastanza esaustiva anche se non completa di tutte le motivazioni, ma se proprio non riesci a recuperare posso vedere di riscriverti tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

A dire la verità corriamo non pochi rischi 

Può essere che Mario si stato già morso e se lo roghiamo muore

Può essere che sia un ruolo e lo perdiamo stanotte

Può essere che sia cattivo ma il lupo lo sbrana

Ok ma questo vale per tutti, vuoi fare questo discorso ad ogni rogo? Bisogna togliere l'aura al più sospetto, questo è quello che dobbiamo fare oggi a giorno 1. 

Se Mario era buono si rivelava. Perché così avrebbe ricevuto la patata ed i lupi non lo avrebbero sbranato, andando a colpire quello già colpito oggi. E lui aveva la possibilità di salvarsi poi e di far sopravvivere un ruolo "importante". Questa è una mossa proC, non dire "Sono buono non rogatemi!!!!!!!!!!!" e poi scappare via. E lui non ha voluto dire niente, Perché i lupi in questa partita hanno 0 margine di bluff. Siamo tutti ruoli diversi, se prende un doppione è out. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

A dire la verità corriamo non pochi rischi 

Può essere che Mario si stato già morso e se lo roghiamo muore

Può essere che sia un ruolo e lo perdiamo stanotte

Può essere che sia cattivo ma il lupo lo sbrana

A che pro sbranarlo visto che l'investigatore vedrà l'aurea negativa in caso fosse lupo o solitario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

A dire la verità corriamo non pochi rischi 

Può essere che Mario si stato già morso e se lo roghiamo muore

Può essere che sia un ruolo e lo perdiamo stanotte

Può essere che sia cattivo ma il lupo lo sbrana

Chi voteresti allora? Hai sospetti (non inattivi) migliori? 

Inoltre siamo tutti ruoli in questa partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.