Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Post peggiore non lo potevi fare. Vai a cercare il voto tra i più inattivi senza esporti su nessuno. 

Mah.

Considerato come Mario ti ha dato buono perché sì per 2 post due dubbi mi vengono. 

Mariosan mi ha dato buono per dei motivi suoi personali, ma magari non condivisibili. Secondo lui io da lupo gioco diversamente e ha il paragone con le mie altre partite e quando lo siamo stati insieme. Mi pare una ragione valida dal suo punto di vista, ma non significa che questo ragionamento vada bene per tutti. Quello che non mi è piaciuto non è il mio sospettare ma il fatto che lui abbia il diritto di credermi buono o meno in base a 2 post: giochiamo insieme da anni e un minimo di info su di me le ha, tutto qui. Magari sbaglia, magari ha ragione, però il fatto di attaccarlo perché dalle prime frasi mi fa buono, non mi è piaciuto, solo questo, che potrebbe non essere patata come dice.

 

Io la pensavo come Gilgamesh sul fatto di tenerci Jekyll senza fargli uccidere gente a caso, non è che se nel primo post ho detto quella cosa poi devo seguirlo ciecamente per tutto il resto della partita. 

 

Il "non espormi" insomma, ho detto che sono contrario all'usare a caso Jekyll, poi ho detto che per me potete essere pure tutti buoni (Gilgamesh, mariosan, stecata, justcocco), quindi oltre a me restano fuori da questo gruppo solo Chov, Dark, Superlol e kado: fra i 4, sospetto più Dark e Chov. e poi Dark la pensa pure come me su Jekyll, quindi sarei pure stupido a mandare al rogo uno in linea col mio pensiero.  

Modificato da Hyè
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non ho avuto modo di fare il quarto grado come dice perché non mi era fisicamente possibile. Sto in vacanza e sto tornando oggi. 

 

Guarda, che Gilga sia perfettamente in grado di montare un caso del genere da negativo, è un dato di fatto. Ne sono stato testimone diretto qualche partita fa. Però non si può giocare sulla base dei fantasmi delle partite passate. Mettendo da parte i toni devi convenire che quel scrive ha un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Guarda, che Gilga sia perfettamente in grado di montare un caso del genere da negativo, è un dato di fatto. Ne sono stato testimone diretto qualche partita fa. Però non si può giocare sulla base dei fantasmi delle partite passate. Mettendo da parte i toni devi convenire che quel scrive ha un senso.

Ho spiegato i miei motivi, lui ha spiegato i suoi. Se non vi convinco non ci posso fare nulla, men che meno oggi che sto facendo altro. Però vi ho spiegato la diversità di comportamento che lui ora sta contestando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il rogo di Mario può fare chiarezza su più di un utente. Siamo in 3 ad averlo attaccato su 9. In caso di esito positivo c'è un alta possibilità che in questi 3 nomi ci sia un negativo, in caso di esito negativo, abbiamo 3 persone che si possono escludere dai possibili lupi. Si ridurrebbe a 5 più eventuali 2 sondate che in caso di incroci diversi di nomi in campo può far scendere il numero a 3 5. C'è però la variante solitario che nessuno sta considerando ma che in ogni caso va individuata ed eliminata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ti ho già spiegato perché non ti ho risposto come quando sono contadino 

Passino pure i toni da bot perché stai facendo scrivere dettando, ma io non ci credo mai che tu da contadino alle mie accuse sei rimasto impassibile per poi darmi contro senza motivazione solo quando anche gli altri ti accusavano. Oltre ai toni sono i contenuti con i quali hai reagito alle diverse situazioni, nulla di nulla rispecchia il modo con cui giochi da contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io penso che il rogo di Mario può fare chiarezza su più di un utente. Siamo in 3 ad averlo attaccato su 9. In caso di esito positivo c'è un alta possibilità che in questi 3 nomi ci sia un negativo, in caso di esito negativo, abbiamo 3 persone che si possono escludere dai possibili lupi. Si ridurrebbe a 5 più eventuali 2 sondate che in caso di incroci diversi di nomi in campo può far scendere il numero a 3 5. C'è però la variante solitario che nessuno sta considerando ma che in ogni caso va individuata ed eliminata. 

Non è detto, è possibile che chi mi sta accusando è buono (Cocco tra i tre mi sembra solo quello che segue Gilga) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Passino pure i toni da bot perché stai facendo scrivere dettando, ma io non ci credo mai che tu da contadino alle mie accuse sei rimasto impassibile per poi darmi contro senza motivazione solo quando anche gli altri ti accusavano. Oltre ai toni sono i contenuti con i quali hai reagito alle diverse situazioni, nulla di nulla rispecchia il modo con cui giochi da contadino. 

No ti sono andato contro perché hai scocciato e fai sempre così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non è detto, è possibile che chi mi sta accusando è buono (Cocco tra i tre mi sembra solo quello che segue Gilga) 

Beh, c'è una grossa possibilità che ci sia già un sondato in questi tre nomi. Siamo stati i più esposti. Magari si ripesca in uno dei 3 per la seconda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Io penso che il rogo di Mario può fare chiarezza su più di un utente. Siamo in 3 ad averlo attaccato su 9. In caso di esito positivo c'è un alta possibilità che in questi 3 nomi ci sia un negativo, in caso di esito negativo, abbiamo 3 persone che si possono escludere dai possibili lupi. Si ridurrebbe a 5 più eventuali 2 sondate che in caso di incroci diversi di nomi in campo può far scendere il numero a 3 5. C'è però la variante solitario che nessuno sta considerando ma che in ogni caso va individuata ed eliminata. 

in caso di esito negativo vi è la possibilità che uno dei 3 possa essere compare che vuole apparire come buono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Ma il tubero agisce prima di lupi e Jekyll. Se vuole ti fotte la carriera e poi ti lascia serenamente morire di stenti. È senz' scrupoli, come le controparti in real life.

Appunto. Il tubero agisce su di me ed i lupi mi mordono e poi sono fottuto io. Ripeto se mi rogate il ruolo lo porto nella tomba. Per me questa situazione è la giocata migliore per il villaggio. Perché se non mi mordono magari posso essere utile ma almeno perdo con voi c

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Appunto. Il tubero agisce su di me ed i lupi mi mordono e poi sono fottuto io. Ripeto se mi rogate il ruolo lo porto nella tomba. Per me questa situazione è la giocata migliore per il villaggio. Perché se non mi mordono magari posso essere utile ma almeno perdo con voi c

E perché mai i lupi dovrebbero mordere la patata? Perché non far fuori quello che hanno morso ieri? A loro cosa fotte di uccidere la patata?

 

Apparte che comunque stai notando un bluff palese per me, il classico lupo che dice "non rogatemi ho un ruolo importante!!!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Appunto. Il tubero agisce su di me ed i lupi mi mordono e poi sono fottuto io. Ripeto se mi rogate il ruolo lo porto nella tomba. Per me questa situazione è la giocata migliore per il villaggio. Perché se non mi mordono magari posso essere utile ma almeno perdo con voi c

Quale situazione che non ho capito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.