Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Praticamente abbiamo parlato solo di Hyde. Io valutando chi ha scritto direi che Kado e Hye nelle loro risposte mi hanno convinto , soprattutto Kado perché ha fatto un post molto chiaro e mi ha convinto. Hye perché non mi ha dato sensazioni negative con i suoi post. Insomma, non voterei loro per ora. Gilgamesh e Cocco sono gli altri due partecipanti di ieri ma non mi hanno convinto al 100% come i primi due

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Praticamente abbiamo parlato solo di Hyde. Io valutando chi ha scritto direi che Kado e Hye nelle loro risposte mi hanno convinto , soprattutto Kado perché ha fatto un post molto chiaro e mi ha convinto. Hye perché non mi ha dato sensazioni negative con i suoi post. Insomma, non voterei loro per ora. Gilgamesh e Cocco sono gli altri due partecipanti di ieri ma non mi hanno convinto al 100% come i primi due

Io a dire la verità in questa partita non mi fido di nessuno e ho pure consigliato alla cartomante loro due perchè ci rigirano come dei calzini

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Justcocco ha detto:

Toh

Un dark penix selvatico

Ti credevamo morto

 

Io in merito alla strategia che hai proposto ieri condivido parte delle perplessità di Gilga. Suggerire a Hyde il nome del Cartomante significherebbe quasi certamente perderlo.

D'altra parte però, (anche col Cartomante morto) se Hyde agisce sul nome suggerito e se la notte successiva non muore nessuno, potremmo aver stanato un lupo. Dubito pratichino il cannibalismo (pur potendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi oggi ci sarò molto più presente, come avvisato ieri sera non potevo esserci. 

Rispondo prima a @Stecata. Riguardo il cartomante a farlo svelare ad una sondata L (specificando, con hyde non ancora attivato) non é in realtà un grande vantaggio perché si fa immediatamente fuori un lupo con un solo poi in gioco. E quando rimane un sono lupo poi la strada è tutta in discesa. Il problema è la patata però come ha fatto notare Lol, ma proprio per la patata comunque il cartomante riuscirebbe ad approdare su un nuovo utente così che i lupi non possano sbranarlo. Quindi di proL non c'è proprio nulla, anzi. Conviene comunque non farlo e attivare Hyde da subito, come abbiamo convenuto dopo. Riguardo Hyde infatti riporti mai, perché io inizialmente non ho mai detto che dovrebbe attivarsi ma anzi il contrario, però per dare manovra al cartomante. A proprio di usarlo subito è stato prima cocco e poi kado se non ricordo male. 

Le tue motivazioni mi sembrano lasciate tanto per essere fatte dato che riporti male le mie parole per screditarmi, quando il mio messaggio intendeva il contrario di quel che hai detto. Avrei preferito mi dicessi come Lol "sondiamolo così ci togliamo ogni dubbio" che è cosa buona e lecita ed io sono d'accordissimo, ma a ricercare queste tue motivazioni quasi come se dovessi mi lascia intendere male. 

Ieri poi ho chiesto di fare il tuo nome per questo messaggio:

 

"Io sono molto ottimista. Abbiamo un investigatore che fa da medium visto che viene a sapere l'ultima aurea persa e quindi quella del rogo. In un certo qual senso abbiamo ad inizio giorno 3  ben 3 sondate e se dovesse andare tutto bene a giorno 4 ben 5 sondate che equivale alla quasi totalità se escludiamo investigator e cartomante stesso. "

 

È un finito ottimismo che mi sta sempre sulle palle. Lo sento falissismo. Come quando nella scorsa facevi tanto il grosso "raga a sto giro sono cattivissimo rogo i lupi che nella scorsa li abbiamo addirittira aiutati!!" 

Questo finto buonismo mi stona sempre tantissimo,sopratutto poi se fatto sempre da te che lo avevi fatto anche nella scorsa dove appunto eri lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Praticamente abbiamo parlato solo di Hyde. Io valutando chi ha scritto direi che Kado e Hye nelle loro risposte mi hanno convinto , soprattutto Kado perché ha fatto un post molto chiaro e mi ha convinto. Hye perché non mi ha dato sensazioni negative con i suoi post. Insomma, non voterei loro per ora. Gilgamesh e Cocco sono gli altri due partecipanti di ieri ma non mi hanno convinto al 100% come i primi due

No aspetta ma mi spieghi perché Hye ti ha convinto al 100% quando l'unico messaggio che ha detto è stato "condivido quello che ha detto Gilga"? Ma sei serio? 

Perché detta così suona come una grande contraddizione:

Gilga: Io dico X 

Hye: concordo con Gilga 

Mario: Mi ha convinto più hye che Gilga 

 

Guarda io mi faccio 0 problemi, puoi riteremi lupo, puoi votarmi al rogo, puoi sondarmi, puoi fare quello che ritieni giusto per me non ci sono problemi, ma queste considerazioni qui sono fatte tanto per essere fatte, non hanno proprio senso di esistere. Quasi come se non sai probabilmente nemmeno te quello che stai dicendo ma lo dici solo perché lo devi dire, per fare un post come un altro. Questo tipo di commento riempitivo in realtà da buono non lo fai, anche perché è proprio sbagliato nei contenuti.

 

Poi Kado sembra comunque ragionare bene e condivido. Ha iniziato a porsi in modo sbagliato ma ha riconosciuto di averlo fatto senza cercare scuse. Cocco invece mi sta piacendo molto più di altri, di solito queste strategie proC da lupo non le espone, ed è comunque molto propositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Superlol - Per ora mi sembra il solito ed è ok. Non troppo propositivo, ma ultimamente l'ho visto più propositivo da lupo che da contadino, quindi ha mantenuto un atteggiamento che mi piace. Mi ha fatto una buona impressione 
  2.   Chov Ram + Doom - boh 
  3. Justcocco - Propositivo, parte bene, ragiona in ottica proC, per ora quello che mi piace di più 
  4. Mariosan - Non partecipa alle discussioni, si inserisce con fatica, poco propositivo, bilancia cercando di fare dei post riempitivi ma anche questi risultano contraddittori. Diversissimo dal mario contadino, parte male.
  5. Stecata - Falsissimo nel suo ottimismo, stesso modus operandi che applica da negativo. Deve utilizzare delle vere e proprie scuse per giustificare una sondata su di me riportando male pensieri e parole. Nessuno gli aveva chiesto di farlo quindi mi fa pensare che questo tipo di congetture così sbagliate siano state fatte in malafede. Mi piace poco. 
  6. Hyè - Ha scritto troppo poco, ingiudicabile. Sembra un po' camminare sulle punte, poco propositivo. Se continua a giocare così ha il tipico profilo del RV. Vediamo se si sblocca.
  7. Kado' - Parte meh ma è propositivo e sincero nelle sue risposte. Lo metto come buono sullo stesso gradino di Lol, che è un gradino sotto cocco
  8. DarkPhoenix - boh 
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Praticamente abbiamo parlato solo di Hyde. Io valutando chi ha scritto direi che Kado e Hye nelle loro risposte mi hanno convinto , soprattutto Kado perché ha fatto un post molto chiaro e mi ha convinto. Hye perché non mi ha dato sensazioni negative con i suoi post. Insomma, non voterei loro per ora. Gilgamesh e Cocco sono gli altri due partecipanti di ieri ma non mi hanno convinto al 100% come i primi due

di dark cosa ne pensi? visto che ha deciso di saltare a piè pari il giorno 1 nonostante agissero tutti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tu scriveresti così da contadino e da lupo e da neutrale Gilga (anche se la questione che i lupi potrebbero automordersi non ha senso) , mentre Hye ha scritto un post dei suoi quando è buono(una cosa nel suo post in particolare mi ha fatto pensare che un lupo non la scriverebbe) . Sono stato lupo insieme quindi non lo vedo come allora, e non mi fa tanto fremere le antennine. 

@Justcocco Dark non ha detto nulla di positivo, quindi è ovvio che è sospettabile esattamente come Chov per dire. Non sono sicuramente giudicabili come dei buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché tu scriveresti così da contadino e da lupo e da neutrale Gilga (anche se la questione che i lupi potrebbero automordersi non ha senso) , mentre Hye ha scritto un post dei suoi quando è buono(una cosa nel suo post in particolare mi ha fatto pensare che un lupo non la scriverebbe) . Sono stato lupo insieme quindi non lo vedo come allora, e non mi fa tanto fremere le antennine. 

@Justcocco Dark non ha detto nulla di positivo, quindi è ovvio che è sospettabile esattamente come Chov per dire. Non sono sicuramente giudicabili come dei buoni. 

Non posso giudicare perché non ho fatto nessuna partita con hye,ma cosa ti ha fatto dare un'impressione così precisa sulla base di 2 post? Puoi davvero dire "da lupo gioca diverso" quando ha fatto 2 messaggi? Se sì spiegami, dove e quando, sono qui ad ascoltarti. 

 

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Eh però anche tu Gilga parli di Mario ma poi secchi le persone quando dicono una sola cosa sbagliata

Non capisco quello che dici spiegati meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non posso giudicare perché non ho fatto nessuna partita con hye,ma cosa ti ha fatto dare un'impressione così precisa sulla base di 2 post? Puoi davvero dire "da lupo gioca diverso" quando ha fatto 2 messaggi? Se sì spiegami, dove e quando, sono qui ad ascoltarti. 

 

Non capisco quello che dici spiegati meglio 

Nel senso hai fatto la stessa cosa che ha fatto Mario con stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

E cosa ha fatto Mario con Stecata? 

Ahhahah a intende dire che tu con stecata hai fatto la stessa cosa che ho fatto io con Hye e kado

Comunque nel post in cui dice che concorda con te sia nella parte finale di quel paragrafetto sia nel successivo , ha scritto delle cose che non mi sembrano da lupo che tenta di sembrare buono, ma da buono e basta. Insomma rispetto ad un Chov sonderei più quest ultimo che Hye 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Rieccomi oggi ci sarò molto più presente, come avvisato ieri sera non potevo esserci. 

Rispondo prima a @Stecata. Riguardo il cartomante a farlo svelare ad una sondata L (specificando, con hyde non ancora attivato) non é in realtà un grande vantaggio perché si fa immediatamente fuori un lupo con un solo poi in gioco. E quando rimane un sono lupo poi la strada è tutta in discesa. Il problema è la patata però come ha fatto notare Lol, ma proprio per la patata comunque il cartomante riuscirebbe ad approdare su un nuovo utente così che i lupi non possano sbranarlo. Quindi di proL non c'è proprio nulla, anzi. Conviene comunque non farlo e attivare Hyde da subito, come abbiamo convenuto dopo. Riguardo Hyde infatti riporti mai, perché io inizialmente non ho mai detto che dovrebbe attivarsi ma anzi il contrario, però per dare manovra al cartomante. A proprio di usarlo subito è stato prima cocco e poi kado se non ricordo male. 

Le tue motivazioni mi sembrano lasciate tanto per essere fatte dato che riporti male le mie parole per screditarmi, quando il mio messaggio intendeva il contrario di quel che hai detto. Avrei preferito mi dicessi come Lol "sondiamolo così ci togliamo ogni dubbio" che è cosa buona e lecita ed io sono d'accordissimo, ma a ricercare queste tue motivazioni quasi come se dovessi mi lascia intendere male. 

Ieri poi ho chiesto di fare il tuo nome per questo messaggio:

 

"Io sono molto ottimista. Abbiamo un investigatore che fa da medium visto che viene a sapere l'ultima aurea persa e quindi quella del rogo. In un certo qual senso abbiamo ad inizio giorno 3  ben 3 sondate e se dovesse andare tutto bene a giorno 4 ben 5 sondate che equivale alla quasi totalità se escludiamo investigator e cartomante stesso. "

 

È un finito ottimismo che mi sta sempre sulle palle. Lo sento falissismo. Come quando nella scorsa facevi tanto il grosso "raga a sto giro sono cattivissimo rogo i lupi che nella scorsa li abbiamo addirittira aiutati!!" 

Questo finto buonismo mi stona sempre tantissimo,sopratutto poi se fatto sempre da te che lo avevi fatto anche nella scorsa dove appunto eri lupo.

Hai ragione, sulla questione di hyde hai detto il contrario proprio nel primo messaggio, ho interpretato male o avrò confuso il messaggio con qualcun altro, dovrei stare più attento per evitare facili incomprensioni. Sulla questione cartomante mi sono spiegato male. Se si becca un aurea negativa al primo giorno, io un altro giorno lo spenderei a cercare un collegamento o un altra sondata negativa. logicamente se siamo a giorno 3 e si ha solo una in mano due conti vanno fatti e si può uscire. 

 

Io ti sto rivalutando perché stai scrivendo in modo molto diretto, senza tirarti indietro e senza attirare simpatie. Più che indirizzare la piazza stai provando a far uscire contraddizioni e questo è un atteggiamento da buono.

Rimango però ottimista per semplici calcoli numerici. Se il cartomante ha beccato un positivo per lui rimangono 6 persone di cui 3 negativi, se è bravo a non far cadere il rogo sul sondato positivo si ha un 50 e 50 di bruciare un negativo. Con il responso del investigatore ed una nuova sondata domani potremmo avere 6 responsi, 2 sondati dal cartomante , il cartomante, l'investigatore  e il giocatore che è andato al rogo oggi. Rimarrebbero solo 2 scoperti, quindi per me domani potrebbe essere un buon giorno per le rivelazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scrivo poco è perché non ho idea di cosa fare, sul serio. Cioè col fatto che abbiamo 2 vite, possiamo vivere tutti "di più", ma lo stesso vale per i lupi e per il rubavittoria, che necessitano di 6 roghi uccisioni per essere ammazzati tutti. Da qui i miei dubbi su usare Hyde, che potrebbe sì trovare un cattivo, ma che allo stesso momento può levare a qualcuno la protezione. 

 

Sul fatto di coordinare Hyde e cartomante, comunque, io ci vedo almeno 3 problemi, ma è anche vero che più andiamo avanti e più c'è il rischio che Hyde muoia (anche se bisognerebbe aspettare 2 morsi o morso + rogo). Certo c'è il vantaggio di scoprire qualcosa, ma non sono così convinto che ne valga la pena.

 

ps. troviamo un soprannome ad Hyde che ogni volta leggo "Hye" e penso che mi abbiate nominato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.