Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ho paura a farlo non ci sono elementi per farlo non so come ci riesci tu sinceramente

Ma più parliamo meglio è

Proviamo a dare 2 nomi ciascuno per la strategia di cocco, poi vediamo se attuarla o meno ma intanto proviamo a cacciar di bocca 2 nomi a ciascuno, così da riavviare la discussione. 

In ordine di importanza tra i due,

Gilga: Mario; Stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Proviamo a dare 2 nomi ciascuno per la strategia di cocco, poi vediamo se attuarla o meno ma intanto proviamo a cacciar di bocca 2 nomi a ciascuno, così da riavviare la discussione. 

In ordine di importanza tra i due,

Gilga: Mario; Stecata 

Scusa me la son persa cosa diceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè pretendi da me che scrivo quando sto dicendo che non posso scrivere più di tanto perché sono in macchina/vacanza ed alle 21 ho un aereo. Ho sempre partecipato in tutti i discorsi. Ho detto che per me la strategia di cocco non è così fondamentale cioè avevo detto detto che per me era realizzabile ma non avevi ancora valutato pro e contro. In particolare rischiamo che i lupi mordano la persona sulla quale mandiamo hyde e ce la giochiamo 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè quel tuo post è praticamente un urlo "mi sono fissato su di te a caso" spero che gli altri non facciano la cagata che hai fatto

Sei in vacanza ed in macchina però sei sempre pronto a rispondere quando viene tirato in ballo. Avrei giustificato i tuoi impegni con una minore presenza ma non con un cambio di atteggiamento così evidente. Poi posso pure sbagliarmi ma non hai fatto un singolo post dove sembri propositivo, sei proprio diverso. E ti confermi anche in questa situazione come tale. Da contadino mi avresti controaccusato, avresti gridato al complotto, invece sai benissimo che sono buono e non ti conviene darmi contro. Da buono vai sempre contro a tutti mentre ora hai paura a sbilanciarti ed a pestare i piedi agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè pretendi da me che scrivo quando sto dicendo che non posso scrivere più di tanto perché sono in macchina/vacanza ed alle 21 ho un aereo. Ho sempre partecipato in tutti i discorsi. Ho detto che per me la strategia di cocco non è così fondamentale cioè avevo detto detto che per me era realizzabile ma non avevi ancora valutato pro e contro. In particolare rischiamo che i lupi mordano la persona sulla quale mandiamo hyde e ce la giochiamo 

Non parlo della quantità ma della qualità, del tuo modo di esporti e di reagire. Non sei tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbè gilga stai dicendo cavolate dai. A me non interessa, ribadisco spero che glo altri siano più arguti di te

Io non sto dicendo nulla, hai scritto tutto da solo. 

Ed anche questo modo con cui mi liquidi suona malissimo. Sai benissimo che sono buono e che ho ragione quindi non puoi contraddirmi, l'unica cosa che puoi fare è liquidarmi e fare gli occhi lucidi agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi lucidi manco ho bisogno di farli, sei tu quello che sta dicendo assurdità, ieri hai scritto persino della possibilità che i lupi si mordano. Che ovviamente era una cavolata perché quel lupo è l'unico che non ha mai motivazione ad agire in quel modo. Lho scritto e chissà perché lo hai ignorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

@mariosan chi manderesti al rogo ora come ora e chi sonderesti? 

Per ora ripeto sono con altre persone ed ho letto in diagonale. Però Dark ha fatto un post abbastanza decente, mentre non mi ha convinto Gilga che ha accusato me sul nulla, te che subito gli hai dato corda su di me dopo aver valutato tu stesso che si stava fissando e gli assenteisti. In particolare vorrei sentire Chov 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Gli occhi lucidi manco ho bisogno di farli, sei tu quello che sta dicendo assurdità, ieri hai scritto persino della possibilità che i lupi si mordano. Che ovviamente era una cavolata perché quel lupo è l'unico che non ha mai motivazione ad agire in quel modo. Lho scritto e chissà perché lo hai ignorato

Perché lo vuoi fare passare come tale. In realtà a giorno 1 ha ancora senso utilizzarlo. Si tratta solo di fare all in e di spacciare per buono un lupo. A giorno 1 comunque ha tantissimi pro, per questo non ho detto nulla ieri. E non mi è piaciuto per nulla come tu debba far passare questa cosa come una certezza, ovviamente io mi faccio 2 domande sul perché tu insisti tanto su questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Per ora ripeto sono con altre persone ed ho letto in diagonale. Però Dark ha fatto un post abbastanza decente, mentre non mi ha convinto Gilga che ha accusato me sul nulla, te che subito gli hai dato corda su di me dopo aver valutato tu stesso che si stava fissando e gli assenteisti. In particolare vorrei sentire Chov 

Saresti disposto a votare per primo insieme a me e gilga? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Perché lo vuoi fare passare come tale. In realtà a giorno 1 ha ancora senso utilizzarlo. Si tratta solo di fare all in e di spacciare per buono un lupo. A giorno 1 comunque ha tantissimi pro, per questo non ho detto nulla ieri. E non mi è piaciuto per nulla come tu debba far passare questa cosa come una certezza, ovviamente io mi faccio 2 domande sul perché tu insisti tanto su questo punto. 

Perché non ha senso in questa partita in quanto c'è l'aura e solo due lupi. E non insisto più di tanto anzi, ho detto come la pensavo e ho lasciato stare perché ormai sappiamo tutti come giochi e contraddirti fa solo cadere a terra i maroni perché tu hai le tue convinzioni e a me non interessa cambiartele perché su questo pure io ho una convinzione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Per ora ripeto sono con altre persone ed ho letto in diagonale. Però Dark ha fatto un post abbastanza decente, mentre non mi ha convinto Gilga che ha accusato me sul nulla, te che subito gli hai dato corda su di me dopo aver valutato tu stesso che si stava fissando e gli assenteisti. In particolare vorrei sentire Chov 

Adesso cominci a lanciare fango. Adesso le accuse diventano "sul nulla Ed assurde!!!" quando ti sto spiegando bene perché il tuo comportamento e il tuo modo di reagire ti stanno tradendo. Siamo comunque a giorno 1, nessuno di noi ha molto su cui basarsi, ma il tuo atteggiamento è il peggiore in partita. E per di più completamente diverso dal tuo atteggiamento contadino. Quindi basta farsi due conti. 

Se poi devi votare me per ripicca senza motivazioni è ancor più ridicolo. Da lupo non avrebbe senso insistere così su di te ed espormi a sondate e killer, e non avrei mai buttato un voto così. Ma tu questo lo sai benissimo, quindi anche gli altri si possono fare i propi conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Adesso cominci a lanciare fango. Adesso le accuse diventano "sul nulla Ed assurde!!!" quando ti sto spiegando bene perché il tuo comportamento e il tuo modo di reagire ti stanno tradendo. Siamo comunque a giorno 1, nessuno di noi ha molto su cui basarsi, ma il tuo atteggiamento è il peggiore in partita. E per di più completamente diverso dal tuo atteggiamento contadino. Quindi basta farsi due conti. 

Se poi devi votare me per ripicca senza motivazioni è ancor più ridicolo. Da lupo non avrebbe senso insistere così su di te ed espormi a sondate e killer, e non avrei mai buttato un voto così. Ma tu questo lo sai benissimo, quindi anche gli altri si possono fare i propi conti.

Perché non avrebbe senso? Perché questo dovrebbe esporti a sondate scusa? Tu giochi sempre così da buono o da lupo quindi ribadisco che stai dicendo cavolate e ribadisco che lo stai facendo dall'inizio. Come lo hai fatto con stecata prima ed ora su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.