Vai al contenuto

Giorno 2 - QPNSHDF


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ah devi aspettare se gli altri ti credono buono o lupo prima di decidere se puoi votare? 

Siamo a posto 

No è perché vorrei valutare qualcosa se non scrivono non si possono valutare. Se poi invece tu preferisci attaccare a caso per fare uscire i ruoli buttando il tuo voto. Si vede che ti interessa dei contadini guarda. Poi non ricordo un tuo voto 5 ore prima del rogo da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché non avrebbe senso? Perché questo dovrebbe esporti a sondate scusa? Tu giochi sempre così da buono o da lupo quindi ribadisco che stai dicendo cavolate e ribadisco che lo stai facendo dall'inizio. Come lo hai fatto con stecata prima ed ora su di me

Guarda che su di me, apparte la questione del ottimismo che ribadisco di crederci ancora, ha detto delle verità e ho pure ammesso di essermi sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché non ha senso in questa partita in quanto c'è l'aura e solo due lupi. E non insisto più di tanto anzi, ho detto come la pensavo e ho lasciato stare perché ormai sappiamo tutti come giochi e contraddirti fa solo cadere a terra i maroni perché tu hai le tue convinzioni e a me non interessa cambiartele perché su questo pure io ho una convinzione

Vedo che ci scaldiamo. Cominciamo ad avere paura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma tu apparte Chov hai messo me e gigla nei sospetti e non stai sollecitando gli altri a parlare. Se I lupi li credi negli inattivi che mi inserisci a fare? 

Lo capisci che non posso giocare come vorrei perché sto con altre persone? Inoltre non hai capito cosa ho scritto, non so chi siano i lupi, ho scritto solo che vorrei sentire tutti per valutare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

No è perché vorrei valutare qualcosa se non scrivono non si possono valutare. Se poi invece tu preferisci attaccare a caso per fare uscire i ruoli buttando il tuo voto. Si vede che ti interessa dei contadini guarda. Poi non ricordo un tuo voto 5 ore prima del rogo da tempo

Esatto, tantomento lo ricordi da lupo quindi fatti le tue considerazioni. Non si tratta di far uscire i ruoli, ci sono le aure, perché ti scaldo tanto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché non ha senso in questa partita in quanto c'è l'aura e solo due lupi. E non insisto più di tanto anzi, ho detto come la pensavo e ho lasciato stare perché ormai sappiamo tutti come giochi e contraddirti fa solo cadere a terra i maroni perché tu hai le tue convinzioni e a me non interessa cambiartele perché su questo pure io ho una convinzione

"Sono tranquillo" cit 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan ha detto:

Per ora ripeto sono con altre persone ed ho letto in diagonale. Però Dark ha fatto un post abbastanza decente, mentre non mi ha convinto Gilga che ha accusato me sul nulla, te che subito gli hai dato corda su di me dopo aver valutato tu stesso che si stava fissando e gli assenteisti. In particolare vorrei sentire Chov 

"un post abbastanza decente"

ha detto che ha volutamente ignorato il d1

ha detto che la mia strategia gli sembrava una cosa senza senso

ha detto che lo ho puntato anche questa partita

ha detto che stecata sembrava accomodante con gilga

ha detto ceh gilga è abile sia da buono che da lupo, quinid di non fidarsi

eccetto del fatto che lo ho puntato o sono cose senza senso o cose già dette

 

inoltre ti ha fatto una domanda, hai risposto in modo troppo vago ed evasivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha detto:

No è perché vorrei valutare qualcosa se non scrivono non si possono valutare. Se poi invece tu preferisci attaccare a caso per fare uscire i ruoli buttando il tuo voto. Si vede che ti interessa dei contadini guarda. Poi non ricordo un tuo voto 5 ore prima del rogo da tempo

Anche qui stai lanciando fango gratuito e ti dimostri molto innervosito. Ti ho spiegato bene perché ti sospetto, poi mi dici che ti ripeto in tondo le stesse cose, ma se non capisci te lo rispiego. Tra l'altro dici di voler sentire gli assenteisti ma in realtà di assente c'è solo Chov. A da come ci punti ad inizio mattina mi fa pensare che tu ti voglia preparare il terreno. E per me chi prepara il terreno sugli inattivi ne esce malissimo. E guarda caso hai pure paura a votare subito, devi preservare il tuo voto eh? Poi mi lanci fango che ti ho votato subito, quando è una cosa che non ho mai fatto comunque nè da buono né da lupo quindi perché questa affermazione tanto nervosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

No è perché vorrei valutare qualcosa se non scrivono non si possono valutare. Se poi invece tu preferisci attaccare a caso per fare uscire i ruoli buttando il tuo voto. Si vede che ti interessa dei contadini guarda. Poi non ricordo un tuo voto 5 ore prima del rogo da tempo

hai "valutato" dark con 2 post e persone come me e lol, che siamo tra i più attivi non ci hai calcolato...

 

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Noneeeeeeeee sto nel traffico

stai alla guida da almeno un ora eppure da almeno un pra sei uno dei più attivi

mah, mi sembra molto strano

 

i miei sospetti principali per oggi siete te e dark, che neanche a farlo apposta hai dato buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

hai "valutato" dark con 2 post e persone come me e lol, che siamo tra i più attivi non ci hai calcolato...

 

stai alla guida da almeno un ora eppure da almeno un pra sei uno dei più attivi

mah, mi sembra molto strano

 

i miei sospetti principali per oggi siete te e dark, che neanche a farlo apposta hai dato buono

Chiamasi multitasking

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

di tutte le cose che ho scritto solo a questa rispondi?

e come? multitasking? alla guda non è possibile scrivere così tanto come stai facendo te

Ridicolo poi come usa la scusa del "non potevo commentare molto ero in macchina" ed ora che viene accusato commenta ogni due per tre. Per me ha perso di ogni credibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

di tutte le cose che ho scritto solo a questa rispondi?

e come? multitasking? alla guda non è possibile scrivere così tanto come stai facendo te

Ti manderei una foto su Telegram ma non so se rispetterei le regole del forum. Preferisco rispettare quelle che le norme stradali ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Cocco tu hai solo attaccato Dark e proposto una strategia che io ho contestato. E poi non ho detto che sei cattivo, ti sospetto al pari degli altri ma non più dei tre che ho detto prima

Ma tu sei incoerente, è la stessa storia di hye. Son già due volte che fai così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ridicolo poi come usa la scusa del "non potevo commentare molto ero in macchina" ed ora che viene accusato commenta ogni due per tre. Per me ha perso di ogni credibilità. 

Sei ridicolo te. Sto nel traffico di Catania ed ho lasciato scrivere la persona che ho con me in auto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

hai "valutato" dark con 2 post e persone come me e lol, che siamo tra i più attivi non ci hai calcolato...

 

stai alla guida da almeno un ora eppure da almeno un pra sei uno dei più attivi

mah, mi sembra molto strano

 

i miei sospetti principali per oggi siete te e dark, che neanche a farlo apposta hai dato buono

Cocco te lo dirò senza giri di parole. Mi hai rotto le palle. Dalla scorsa partita non mi molli più. Non ho fatto un post e già mi sospettavi. Devo smettere di giocare perchè da ora in avanti in ogni partita che farò dopo un post arriverai a rompere le palle a me? No, giusto per sapere perchè non ti posso reggere. Non ti ho retto dopo una partita dove mi accusavi sul nulla pure da morto. Due di fila son troppe. Piuttosto mi sacrifico e fate fuori me. Sta cosa sta diventando pesante.

 

Tipo mariosan con Matt e Doom, solo che io non ho la pazienza di loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.