Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

Onestamente avevo pensato ad un possibile Ant ProL e da veggente avrei aspettato il giorno dopo ad uscire, dopo aver controllato se fosse proL o L.

In ogni caso, credo che al momento non ha importanza chi sia chi, anche se Mario che se ne esce così da ProL per me non ha molto senso eh, in questo modo evita il Rogo. Se se lo voleva cercare doveva uscire ieri.

Potrebbe comunque essere Lupo, che sarebbe un'ottima strategia per lui. Ma in ogni caso credo che Ant domani dopo una (") sondata(") lo direbbe tale a prescindere, sperando di rogarlo.

Ricapitolando, Mario o è veggie o Lupo e Ant o veggie o proL (a mio parere non dovrebbe essere Lupo, data l'uscita di Esti, che non penso fosse bambina, ma aridaje, devo leggere. L'unico caso in cui sarebbe Lupo è se Esti stesso fosse ProL, ma è davvero improbabilissimo. Ditemi se ragiono bene. Lmao).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kelli ha detto:

Mariosan potrebbe essere cdt con stecata come bersaglio visto che lo accusava di essere diverso dal solito (lo accusava di sapere bene il regolamento al contrario delle altre partite)

Vero oltre a chov e dark anche stecata poteva essere la sua taglia. Questo spiega perché lo accusava da sempre. E dandolo per Lupo evita di farlo ressare. 

Gg mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Ma scusa, perché dovresti dire che ti abbiamo sgamato? Se sei narcisista ed hai una piccola possibilità di vincere se roghi... Perché bruciartela? 

 

 

Sbaglio qualcosa? 

Perché non rogarmi se fossi narcisista e avete la possibilità tutti i buoni di votarmi e sgamare i cattivi che non mi votano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Vero oltre a chov e dark anche stecata poteva essere la sua taglia. Questo spiega perché lo accusava da sempre. E dandolo per Lupo evita di farlo ressare. 

Gg mario. 

Ma perchè da cdt quando nessuno andava contro stec avrei dovuto accusarlo essendo poco credibile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Momento, ma sto maledetto cavaliere non si può usare su Mario?

Oddio non è un'idea cattivissima ed usandolo ora ci sono maggiori probabilità che il cavaliere sia ancora vivo. 

Personalmente preferirei tenerlo per un possibile scontro tra Bambine in caso non lo fosse Dark/lo sia e venga ressato, ma questo non sarebbe comunque uno spreco del suo potere imho. Se dopo aver letto Ant decide di usarlo così, non sarei contraria. Solo poi ci sta un problema se più avanti avremo doppioni dove sicuro ci sta un Lupo trai due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene mario lo possiamo ignorare, prendendo stecata come sua taglia tutto torna dato che lo accusava da giorno -1. 

Il cavaliere per lui è uno spreco. 

Io proponevo quasi un rogo tra kelli/shinobu più cavaliere sull'altro, così secondo me si aveva praticamente la certezza di far fuori un lupo o un proL. Ma questo lo vediamo più avanti in base a come va la giornata, di certo cavaliere su mario è uno spreco, basta ignorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lena said:

E se pippasan volesse sembrare narcisista apposta per non finire rogato? 

E se pippasan volesse farci sembrare che vuole sembrare narcisista apposta per non finire rogato quando in realtà è narcisista davvero?
E se pippasan volesse farci credere che sia narcisista che vuole sembrare narcisista apposta per farci credere che non sia veramente narcisista?

E se pippasan vole-

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lenaho riletto Esti per vedere le sue interazioni con Dream visto che me lo avevi domandato:  a giorno 2 accusa Dream per la sua giustificazione sull'assenza e poi gli chiede nomi delle persone che gli piacciono.

Tu per quelle interazioni l'avevi escluso dai lupi? Avevi notato altro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

E se pippasan volesse farci sembrare che vuole sembrare narcisista apposta per non finire rogato quando in realtà è narcisista davvero?
E se pippasan volesse farci credere che sia narcisista che vuole sembrare narcisista apposta per farci credere che non sia veramente narcisista?

E se pippasan vole-

Senti, a me rode già il culo perché fa caldo, non ti ci mettere pure tu con la tua giocata discutibile. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kelli ha detto:

@Lenaho riletto Esti per vedere le sue interazioni con Dream visto che me lo avevi domandato:  a giorno 2 accusa Dream per la sua giustificazione sull'assenza e poi gli chiede nomi delle persone che gli piacciono.

Tu per quelle interazioni l'avevi escluso dai lupi? Avevi notato altro?

 

 

Io avevo pensato che un teatrino di quel genere dei lupi non lo avrebbero mai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo minchiate ragazzi

Io a mario non credo perchè doveva smentire il veggente ieri non aspettare la messa cantata così incastravamo due negativi in un colpo solo

Si usa il cavaliere su mariosan non roghiamo nessuno dei due

Le probabilità che il cavaliere sia morto sono basse perchè Chov era cs,Esti si è detto bambina,Dark e stecata sono un'incognita ma per me cavaliere non lo erano 

Poi lo spirito comunque ressa Dark quindi anche se fosse cavaliere lo riportiamo in vita

Lo scenario più orribile sarebbe sia spirito sia cavaliere morti ma non penso proprio 

Questa è la migliore occasione per il cavaliere e non ce ne saranno altre(almeno credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.