Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lena ha detto:

Buongiorno popolo, allora andiamo con calma. 

 

Questa è la lista degli utenti ancora in vita ESCLUDENDO LOL, GRAFFETTATRICE ED ANT CHE SONO I BUONI SICURI. 

Dream

Lena + Doom

mariosan + Marco1306

Justcocco

Gilgamesh

Shinobu Sanada + kadò

Tobias + Jace

Sapia

Yeatu

Kelli

Di questi io tendo a togliere anche -Dream: doom ha controllato le interazioni con esti e ci siamo rese conto che non potevano essere in branco insieme.

-Gilga: che mi ha dato sensazioni positive, e anche per il voto che ha dato ad esti 

-Cocco, che mai avrebbe morso dark considerando come gli è stato addosso. 

Doom tende a togliere anche Sapia che le sembra più ruolo proC, ma io non saprei ancora. 

E mi levo anche io

 

(potrebbe comunque esserci un cdt tra questi, idk) 

 

Rimangono i seguenti :

 

mariosan 

Shinobu Sanada 

Tobias 

Yeatu= (potrebbe essere qualsiasi cosa in realtà, non abbiamo nessinissima info.)

Kelli

 

Io oggi voglio tenere d'occhio questi. 

 

(devo votare prima dell 19 oggi) 

 

Io personalmente tolgo anche tobias e mario che mi sono sembrati sinceri in realtà, in più situazioni. Mi tengo ancora la possibilità di aver preso un cranchio, potrebbero anche essere proL ma tendo ad escluderli dal branco. 

Quindi vedi come a me appunto rimangono kelli e shinobu. E tra le 2 ora come ora è quella che ne esce peggio sia per l'interazione con esti che per la sua aggressività ingiustificata. 

Mi tengo delle riserve su dream, dovrei rileggermi il suo battibecco con esti prima di giudicare, non mi sono fatto ancora una grande idea su di lui. Vorrei anche sentire di più yeatu e sapia, diciamo che loro 3 sono i miei 3 punti interrogativi. Invece kelli e shinobu proprio non mi piacciono per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh a me sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Adesso mi dai anche dell'agressiva, quando aggressiva proprio non sono mai stata. Sto tranquillamente rispondendo visto che continui ad accusarmi. Ti ho già spiegato perché ieri non ho accusato Esti, quando sono arrivata già era uscita la sondata lupo. Inutile ripetermi. Ma poi come fai a dire che ero riluttante a votare Esti ? Mi pare che tutti stessimo aspettando un confronto tra lui e Ant prima di votare. Inoltre ho votato pure prima di te e molti altri, quindi riluttante proprio, ancora no. Poi se vuoi considerarmi il capro espiatorio della giornata, continua pure. Ti ripeto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti dipende unicamente dal fatto che sembri stare manipolando la piazza da giorni. E per quanto riguarda il fatto che ieri ti abbia taggato per conoscere la tua opinione, era semplicemente perché qua tutti ti danno per buono, ancora non ho capito sulla base di cosa, e volevo semplicemente capire se ero io che mi stavo fissando su di te sentendo il più possibile le tue opinioni. Inoltre ti ricordo che mentre tu continuavi a metterlo in dubbio per il suo modo strano di giocare, io ho espresso pareri positivi su Ant, dal giorno prima. Ma questo puoi rileggerlo da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Gilgamesh a me sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Adesso mi dai anche dell'agressiva, quando aggressiva proprio non sono mai stata. Sto tranquillamente rispondendo visto che continui ad accusarmi. Ti ho già spiegato perché ieri non ho accusato Esti, quando sono arrivata già era uscita la sondata lupo. Inutile ripetermi. Ma poi come fai a dire che ero riluttante a votare Esti ? Mi pare che tutti stessimo aspettando un confronto tra lui e Ant prima di votare. Inoltre ho votato pure prima di te e molti altri, quindi riluttante proprio, ancora no. Poi se vuoi considerarmi il capro espiatorio della giornata, continua pure. Ti ripeto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti dipende unicamente dal fatto che sembri stare manipolando la piazza da giorni. E per quanto riguarda il fatto che ieri ti abbia taggato per conoscere la tua opinione, era semplicemente perché qua tutti ti danno per buono, ancora non ho capito sulla base di cosa, e volevo semplicemente capire se ero io che mi stavo fissando su di te sentendo il più possibile le tue opinioni. Inoltre ti ricordo che mentre tu continuavi a metterlo in dubbio per il suo modo strano di giocare, io ho espresso pareri positivi su Ant, dal giorno prima. Ma questo puoi rileggerlo da solo. 

Mi puoi dire cosa ne pensi della gente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Esti e devo fare delle considerazioni

A giorno 2 lui fa una rosa di 4 nomi che sono entrati nel suo radar(io,stecata,sapia,graffetta)

Ora io la vedo difficile per un lupo mettere un proprio compagno nei propri sospetti quindi per me possiamo escludere questi quattro nomi dai lupi anche perchè graffetta è innocente,stecata è stato ucciso dal serial killer,io sono mugnaio e sapia la escludo per quello che ho detto prima

Poi ho notato delle interazioni di Esti con Dream e Kelli particolari che dopo andrò a rileggere meglio 

Poi qualcuno ha detto di vedere se c'era un lupo tra i volontari per la proposta di Esti e qui se non sbaglio compare di nuovo il nome di kelli(anche mario)

Inoltre come avete notato Esti quando si è rivelato aveva un tono rassegnato proprio perchè non voleva salvarsi dal rogo

Io credo sia uscito bambina perchè sapeva benissimo di finire al rogo ma voleva far uscire la bambina allo scoperto con questo ultimo atto disperato 

E infatti tra chi ha risposto ad Esti dopo la rivelazione io ce lo vedo Dark bambina e questo spiegherebbe pure il morso nei suoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Gilgamesh a me sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Adesso mi dai anche dell'agressiva, quando aggressiva proprio non sono mai stata. Sto tranquillamente rispondendo visto che continui ad accusarmi. Ti ho già spiegato perché ieri non ho accusato Esti, quando sono arrivata già era uscita la sondata lupo. Inutile ripetermi. Ma poi come fai a dire che ero riluttante a votare Esti ? Mi pare che tutti stessimo aspettando un confronto tra lui e Ant prima di votare. Inoltre ho votato pure prima di te e molti altri, quindi riluttante proprio, ancora no. Poi se vuoi considerarmi il capro espiatorio della giornata, continua pure. Ti ripeto che il mio atteggiamento nei tuoi confronti dipende unicamente dal fatto che sembri stare manipolando la piazza da giorni. E per quanto riguarda il fatto che ieri ti abbia taggato per conoscere la tua opinione, era semplicemente perché qua tutti ti danno per buono, ancora non ho capito sulla base di cosa, e volevo semplicemente capire se ero io che mi stavo fissando su di te sentendo il più possibile le tue opinioni. Inoltre ti ricordo che mentre tu continuavi a metterlo in dubbio per il suo modo strano di giocare, io ho espresso pareri positivi su Ant, dal giorno prima. Ma questo puoi rileggerlo da solo. 

Aver dato ant per buono da prima non ti rende buona. Come se i lupi non sapessero chi sono i buoni. Io non ho visto mezza accusa giusta in 3 giorni in questa partita. Posso farmi due domande no? 

Non devo cercare nessun capro espiatorio, perché se lo dovessi cercare non andrei di certo contro di te. Se ti sto provocando è proprio perché voglio capirci qualcosa, cosa che tu non sei minimamente intenzionata a fare. Non sembri minimamente interessata dai risvolti della partita e non fai altro che rispondere male, percepisco molta cattiveria nei tuoi messaggi. Cattiveria che è inziata sin da giorno 1 ingiustificatamente. Sembra quasi ti dia fastidio che sono buono, lo dici come se non lo volessi. Quindi scusa se mi vengono su dei pensieri. Perché i buoni si capiscono anche dal feeling della piazza, soprattuto quelli che parlano tanto si vede se vanno contro alle persone giuste o meno. Ed a te non è andata giù sta cosa sin dal primo giorno. Ed anche ora non fai altro che mostrarti infastidita piuttosto che cercare di trovare i lupi o renderti utile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Aver dato ant per buono da prima non ti rende buona. Come se i lupi non sapessero chi sono i buoni. Io non ho visto mezza accusa giusta in 3 giorni in questa partita. Posso farmi due domande no? 

Non devo cercare nessun capro espiatorio, perché se lo dovessi cercare non andrei di certo contro di te. Se ti sto provocando è proprio perché voglio capirci qualcosa, cosa che tu non sei minimamente intenzionata a fare. Non sembri minimamente interessata dai risvolti della partita e non fai altro che rispondere male, percepisco molta cattiveria nei tuoi messaggi. Cattiveria che è inziata sin da giorno 1 ingiustificatamente. Sembra quasi ti dia fastidio che sono buono, lo dici come se non lo volessi. Quindi scusa se mi vengono su dei pensieri. Perché i buoni si capiscono anche dal feeling della piazza, soprattuto quelli che parlano tanto si vede se vanno contro alle persone giuste o meno. Ed a te non è andata giù sta cosa sin dal primo giorno. Ed anche ora non fai altro che mostrarti infastidita piuttosto che cercare di trovare i lupi o renderti utile. 

 

Ma possono venirti tutti i pensieri che vuoi ovviamente, ma posso dirti che sono sbagliati  ? L'unica cosa di cui puoi accusarmi e di aver avuto poche iterazioni con Esti, questo è vero....ma tutto il resto è davvero noia. E ripeto per la millesima volta che non sono infastidita, è una tua impressione. Se sei buono, tanto di guadagnato, ma posso convincermene io ? Oppure devo seguire la piazza che ti da buono come un mulo?  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgameshmi puoi dire dove mi vedi sconfortata?

Da lupo o da sk secondo te avrebbe senso la mia osservazione su Cocco? Da sk accuso subito uno e mi metto al centro dell'attenzione?

Esti solitamente viene sondato proprio perchè è bravo, per me ha pensato di interagire con i suoi compagni proprio perché in vista di una ipotetica sondata si va a vedere le interazioni con gli altri giocatori, comunque Esti mi aveva chiesto chi volessi votare al primo rogo..

I miei sospetti sono Sapia perché non ha scritto molto, ho letto che solitamente gioca cosi e quindi è una cosa "normale" per lei però appunto non leggendola tanto non sono riuscita a farmi idee positive o negative

Shino per le cose già dette ieri. Lei però era una di quelle che doveva votare prima e quindi pensandola lupa con Esti i lupi avevano due voti "bloccati", era rischioso come altri hanno già detto, però mi rimangono lo stesso dei sospetti.

Dream all'inizio mi piaceva, nei giorni successivi è stato però un pò "neutrale" e non si è sbilanciato molto.

Yeatu ha scritto pochi post ma buoni poi è un pò sparita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho riletto Esti e devo fare delle considerazioni

A giorno 2 lui fa una rosa di 4 nomi che sono entrati nel suo radar(io,stecata,sapia,graffetta)

Ora io la vedo difficile per un lupo mettere un proprio compagno nei propri sospetti quindi per me possiamo escludere questi quattro nomi dai lupi anche perchè graffetta è innocente,stecata è stato ucciso dal serial killer,io sono mugnaio e sapia la escludo per quello che ho detto prima

Poi ho notato delle interazioni di Esti con Dream e Kelli particolari che dopo andrò a rileggere meglio 

Poi qualcuno ha detto di vedere se c'era un lupo tra i volontari per la proposta di Esti e qui se non sbaglio compare di nuovo il nome di kelli(anche mario)

Inoltre come avete notato Esti quando si è rivelato aveva un tono rassegnato proprio perchè non voleva salvarsi dal rogo

Io credo sia uscito bambina perchè sapeva benissimo di finire al rogo ma voleva far uscire la bambina allo scoperto con questo ultimo atto disperato 

E infatti tra chi ha risposto ad Esti dopo la rivelazione io ce lo vedo Dark bambina e questo spiegherebbe pure il morso nei suoi confronti

Su foruml solitamente i lupi accusano i propri compagni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.