Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma la traditrice può bloccare notti consecutive la stessa persona? 

 

Cmq a questo punto non ci sono più dubbi che Ant sia davvero il veggente, e sopratutto che Dark, come pensavo, fosse buono. 

Io ho chiesto a Bucche e lui mi ha detto che può, sulla schedina non è specificato.

@Buccheconfermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Nervosetta? Forse ti ho fatto una domanda che ti ha infastidito. 

 

Ho visto che sei sempre stata infastidita da me a giorno 1. E mi lanciavi accuse che non avevano senso di esistere. Mi ero andato a rileggere il primo giorno. Quasi come se ti dessi fastidio. E lo posso capire in ottica lupo perché il primo giorno non ho fatto altro che accusare e punzecchiare esti. Forse ti dava fastidio la cosa? 

Ed a vedere la morte di stecata mi sei tornata in mente tu e la questione del primo giorno. E se dovessi selezionare una persona che ha il profilo perdetto da sk, quella sei tu. Ti ci vedo proprio bene. E ti sei mostrata molto innervosita dalla mia provocazione, guarda già come mi rispondi male. 

 

Non ti vedo del tutto pulita, sia in ottica lupo che in ottica sk per me ne esci male, sopratutto a vedere i tuoi toni così aggressivi per tutta la partita. 

 

Sai Gilga, a me sembra che il nervosetto sia tu. Io non ti ho affatto riaposto male, anzi.....😅

Hai avuto il monopolio della piazza per 2 giorni,  e appena uno qualunque non sembra pendere dalle tue labbra, ecco che lo accusi seriamente.....almeno ho avuto una reazione. 

Non puoi dire che le mie accuse nei tuoi confronti non avevano senso di esistere .... è da Giorno 1 che punzecchi Lena, e poi Esti,  e poi Ant e poi Kelli e poi me ..... senza mai affondare l'arma.....Non hai votato nessuno di noi, finché non sei stato costretto dalla situazione odierna. Anzi, su molti di noi hai pure cambiato idea. Li accusavi e poi te li ingraziavi....scusa se a me questo sembra "manipolazione". Ma sono cose che ho già detto cmq....

Siccome sono due giorni che non mi fido di te, vuoi farmi passare per Lupo a cui stavi sulle palle perché accusavi Esti o da SK perché è morto Stecata che era contadino ? 🤔

 

Se pensi di manipolare anche me sei fuori di brutto . Ma tanto sei verificabile. Ogni cosa al suo tempo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ti sei fossilizzanto su di lui per 2 giorni. E adesso è morto. Non penso tu fossi tanto scontato da uccidere colui con cui avevi più discusso, ma almeno adesso puoi disfossilizzarti e tornare a ragionare ? 

 

 

A questo punto, penso si possa fare. 

Ho escluso tutti i possibili negativi tranne uno, la traditrice

Lupo in branco non è per ovvi motivi

SK per gli stessi motivi

Non ha giocato da cdt

Quindi forse ci è andata di lusso e i lupi si sono sbarazzati di uno dei loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Justcocco ha detto:

Sempre che la guardia non abbia protetto altri, magari prevedendo una azione del genere

Piuttosto trovo strano lo sbrano di dark, lo credevo del branco

Nope

È come se avesse sondato il sk

Tuttavia dopo la rivelazione di ieri direi che è quasi certo che sia a causa della traditrice

Nope, non può fare lo stesso nome due notti di fila

Guarda che sei ti che ti sei scaldato un sacco per un sospetto, menandola un sacco -.-

 

Comunque, ho pensato, magari tu e gilga mi sembrate diversi (tu agitatissimo, lui ossequioso) perché siete insieme in partita e la cosa, in un certo qual modo, vi influenza a vicenda.

 

Però boh.

 

 

Cmq grazie davvero per aver seccato le mie guide 😠

Cacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sai Gilga, a me sembra che il nervosetto sia tu. Io non ti ho affatto riaposto male, anzi.....😅

Hai avuto il monopolio della piazza per 2 giorni,  e appena uno qualunque non sembra pendere dalle tue labbra, ecco che lo accusi seriamente.....almeno ho avuto una reazione. 

Non puoi dire che le mie accuse nei tuoi confronti non avevano senso di esistere .... è da Giorno 1 che punzecchi Lena, e poi Esti,  e poi Ant e poi Kelli e poi me ..... senza mai affondare l'arma.....Non hai votato nessuno di noi, finché non sei stato costretto dalla situazione odierna. Anzi, su molti di noi hai pure cambiato idea. Li accusavi e poi te li ingraziavi....scusa se a me questo sembra "manipolazione". Ma sono cose che ho già detto cmq....

Siccome sono due giorni che non mi fido di te, vuoi farmi passare per Lupo a cui stavi sulle palle perché accusavi Esti o da SK perché è morto Stecata che era contadino ? 🤔

 

Se pensi di manipolare anche me sei fuori di brutto . Ma tanto sei verificabile. Ogni cosa al suo tempo. 

 

 

 

Perché stai rigirando la frittata? Io ho mantenuto la massima serenità per tutta la partita. Tu ogni volta che vieni messa in causa rispondi in modo scazzato e nervoso, ed il fatto che stai tendendo di rigirarmi l'accusa solo perché sì ne è la prova. 

Mi piace come rispondi solo ora al mio messaggio di ieri, dopo che ti provoco, come se dovessi giustificarti e metterti in cattiva luce. "Non hai mai votato nessuno di noi", questa è proprio una frase fatta per essere cattivi, rispondi davvero con un pessimo tono. Perché non è colpa mia se sono mancato il primo rogo, comunque i sospetti che ho avuto parlano da sé, e sono sempre stato sulla strada giusta. Immaginavo che la distriba ant/esti fosse uno snodo cruciale per la partita ed avrei votato uno dei 2, quindi perché senti il bisogno di rispondere con queste provocazioni? 

E secondo te un lupo se trova una persona che non gli va dietro non lo sbrana? Come risolve il suo problema un lupo? Non avrebbe bisogno di fare quello che faccio io. Se sono qui in prima linea a provocarti è perché non mi piaci. È dall'inizio della partita che rispondi in un modo molto scazzato. Guarda la tua risposta, non riesci a stare serena, sei preoccupata. Quindo ti accuso senti il bisogno di rigirare grossolanemente la frittata, senza motivo, solo perché ti senti attaccata. E appari molto infastidita da me, parecchio. 

 

Andando a rileggere la partita tu sei quella che ne esce peggio per me, non mi convinci per nulla, e il tono con cui rispondi me lo fa pensare solo di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"iNgWe È sK"

Bravi bravi, che mi dite di lui ora?

 

Poi rivango, a me non piace Cocco, e la morte di Dark mmh

Però mi pare si sia staccato da Gilga, o sbaglio? 

 

Ci può essere qualche motivo per cui il serial killer ha mirato Stecata o è andato a caso? Magari lo accusava o pensava fosse ruolo, o boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

"iNgWe È sK"

Bravi bravi, che mi dite di lui ora?

 

Poi rivango, a me non piace Cocco, e la morte di Dark mmh

Però mi pare si sia staccato da Gilga, o sbaglio? 

 

Ci può essere qualche motivo per cui il serial killer ha mirato Stecata o è andato a caso? Magari lo accusava o pensava fosse ruolo, o boh 

Non so a me cocco continua a piacere, si è impuntato come fa da contadino. Da lupo non so se sarebbe andato a sbarnare proprio dark e non avrebbe continiato la crociata tanto da dire "poteva sempre essere proL!!!". Io lo continuo a vedere genuino e mi sembra il solito cocco contadino. 

 

Di shinobu cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perché stai rigirando la frittata? Io ho mantenuto la massima serenità per tutta la partita. Tu ogni volta che vieni messa in causa rispondi in modo scazzato e nervoso, ed il fatto che stai tendendo di rigirarmi l'accusa solo perché sì ne è la prova. 

Mi piace come rispondi solo ora al mio messaggio di ieri, dopo che ti provoco, come se dovessi giustificarti e metterti in cattiva luce. "Non hai mai votato nessuno di noi", questa è proprio una frase fatta per essere cattivi, rispondi davvero con un pessimo tono. Perché non è colpa mia se sono mancato il primo rogo, comunque i sospetti che ho avuto parlano da sé, e sono sempre stato sulla strada giusta. Immaginavo che la distriba ant/esti fosse uno snodo cruciale per la partita ed avrei votato uno dei 2, quindi perché senti il bisogno di rispondere con queste provocazioni? 

E secondo te un lupo se trova una persona che non gli va dietro non lo sbrana? Come risolve il suo problema un lupo? Non avrebbe bisogno di fare quello che faccio io. Se sono qui in prima linea a provocarti è perché non mi piaci. È dall'inizio della partita che rispondi in un modo molto scazzato. Guarda la tua risposta, non riesci a stare serena, sei preoccupata. Quindo ti accuso senti il bisogno di rigirare grossolanemente la frittata, senza motivo, solo perché ti senti attaccata. E appari molto infastidita da me, parecchio. 

 

Andando a rileggere la partita tu sei quella che ne esce peggio per me, non mi convinci per nulla, e il tono con cui rispondi me lo fa pensare solo di più. 

 

Ma esattamente dove ti sembra che io stia rigirando la frittata? Ogni volta che qualcuno mi ha chiesto i miei sospetti, io ho sempre fatto il tuo nome e ho sempre detto le stesse cose. Sinceramente la mia partita è coerente e non ho proprio nulla di cui giustificarmi con te. Questo fantomatico nervosismo sei solo tu che vuoi farlo trasparire, sarai abituato a convincere le persone delle tue verità. Io ripeto che sono fin troppo tranquilla. 

Inoltre mi pare che sia tu quello che mi accusa perché sì, fin'adesso ho letto solo frasi fatte. 

Bello quando dici che non puoi essere lupo perché avresti ucciso me che sono l'unica che ti va contro Ahahahaha se i lupi agissero così staremmo tutti a giocare a tombola adesso. Ma dai.....sappiamo benissimo che i lupi Non si sbarazzano così dei fastidiosi. 

 

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

@Shinobu Sanada ieri dopo la sondata L su esti te ne sei uscita con "kado lo diceva che era strano e diverso". 

Allora perché non lo hai mai fatto presente in piazza? Perché hai ignoraro esti tutta la partita? Perché non lo hai mai citato?

 

Perché ne stavamo parlando ieri pomeriggio, e come puoi andare a rivedere ieri non ho proprio partecipato alla piazza per impegni miei. Quando sono tornata già era uscita la sondata lupo. Motivo per cui l'ho anche presa a ridere perché non ho fatto in tempo a dire nulla. Se parli di reazioni genuine, la mia era decisamente tale. Altra accusa blanda. Mi pare che vuoi leggermente menarmi dentro Gilga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma esattamente dove ti sembra che io stia rigirando la frittata? Ogni volta che qualcuno mi ha chiesto i miei sospetti, io ho sempre fatto il tuo nome e ho sempre detto le stesse cose. Sinceramente la mia partita è coerente e non ho proprio nulla di cui giustificarmi con te. Questo fantomatico nervosismo sei solo tu che vuoi farlo trasparire, sarai abituato a convincere le persone delle tue verità. Io ripeto che sono fin troppo tranquilla. 

Inoltre mi pare che sia tu quello che mi accusa perché sì, fin'adesso ho letto solo frasi fatte. 

Bello quando dici che non puoi essere lupo perché avresti ucciso me che sono l'unica che ti va contro Ahahahaha se i lupi agissero così staremmo tutti a giocare a tombola adesso. Ma dai.....sappiamo benissimo che i lupi Non si sbarazzano così dei fastidiosi. 

 

 

Perché ne stavamo parlando ieri pomeriggio, e come puoi andare a rivedere ieri non ho proprio partecipato alla piazza per impegni miei. Quando sono tornata già era uscita la sondata lupo. Motivo per cui l'ho anche presa a ridere perché non ho fatto in tempo a dire nulla. Se parli di reazioni genuine, la mia era decisamente tale. Altra accusa blanda. Mi pare che vuoi leggermente menarmi dentro Gilga. 

Infatti,mi hai sempre detto le stesse cose e non posso essere accuse più false. È da giorno 1 che continui a dirlo quando nero su bianco, io ho sospettato ed accusato le persone giuste. E in quest'ottica mi torna la tua aggressività, ti sei dimostrata molto infastidita dalla situazione. E non devo fare passare la verità, è tutto scritto nelle 2 giornate scorse. Sembra che tu mi abbia accusato a giorno 1 solo perché dovevi con un'accusa forzata e stai rivangando su questa storia ancora ora quando non sta nè in cielo nè in terra. Sembra lo stai facendo perchè costretta. Ieri ti avevo risposto, cosa mi avevi detto tu? Nulla di nulla. Hai ignorato la mia risposta. E adesso che ti provoco cosa fai? Sei andata a ripescare perché ti fa comodo rispondere male. Non hai fatto nulla per tutta la partita per sembrare buona, nulla di nulla. E continui a mantenere questa aggressività che di certo non può appartenere ad un contadino. Sei infastidita, dal me e dal rogo di ieri. 

Ieri mi hai pure chiesto taggandomi cosa volessi fare. E la situazione mi pareva chiara bisognava rogare esti. Ed il fatto che tu me lo abbia chiesto mi fa pensare come se fossi restia dal votarlo, quasi come se non volessi farlo. 

E la storia del "kado mi ha detto che sembrava strano solo nel pomeriggio" mi sembra una gran paraculata. Perché di pomeriggio esti non ha scritto nulla. Nella giornata di ieri aveva solo proposta la mattina la strategia dei voti che era una strategia proC. Esti lo si sospettava da giorno 1 per il suo comportamento, come abbiamo fatto io ed altri. E mi fa davvero strano quindi che tu sospettassi di esti ma non hai proferito parola. 

 

Dobbiamo ragionare a partire da esti e tu ne esci male. Perché non solo le interazioni contano, ma anche le non interazioni. I lupi tendono ad evitarsi piuttosto che avere dialogo. E per quanto esti fosse sospetto tu non gli hai mai detto nulla. E poi te ne esci "si ma kado mi aveva detto che era strano". E ieri eri pure restia dal votarlo, come se cercassi alternative. Ed il fatto che mi lanci queste controaccuse così forzate in un tono così infastidito non può che far pensare ancora peggio. 

 

Ora, non voglio fasciarmi la testa su di te ma voglio tenermi aperto a tutti. A mio avviso un lupo tra kelli e shinobu c'è. Entrambe la vedo dura perché ieri kelli ha votato shinobu bloccando il suo voto. Il discorso è quello di ieri che ho fatto a stecata: non so quanto i lupi volevano rischiare di bloccare 2 voti su 3 facendoli restare esposti ai nostri voti. Quindi per di più un lupo che vota un altro lupo mi sembra inverosimile. C'è da dire però che ieri kelli ha fatto un'uscita pessima in merito alla sondata, e sembra in generale abbastanza sconfortata. La vedo molto spenta. Anche lei discorso analogo di shinobu, non ha avuto interazioni con esti. Nulla, ma sempre meglio di shinobu che non l'ha volutamente accusato anche se gli sembrava strano ed aveva timore a votarlo. 

 

Penso che anche andando ad esclusione qualcosa tra kelli e shinobu ci sia, o un lupo o il killer, lista alla mano vedendo le intetazioni con esti si possono escludere diversi nomi. Tolto ant, lol, graffe, Lena, Mario, cocco non rimangono tanti nomi. Ora come ora se il rogo fosse fra 10 minuti voterei tra kelli e shinobu. Più probabilmente shinobu perché questo tono così lupesco non lo riesco a mandare giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque Stecata contro chi andava? Perché li si può nascondere l'sk

Dark invece andava solo contro Cocco e Gilga ma può essere che il suo morso sia appunto un modo per incastrarli boh

Comunque per me non esce male Lena perché un lupo non avrebbe doppiato 7 ore prima del rogo 

Infatti io a Lena l'ho lasciata perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno popolo, allora andiamo con calma. 

 

Questa è la lista degli utenti ancora in vita ESCLUDENDO LOL, GRAFFETTATRICE ED ANT CHE SONO I BUONI SICURI. 

Dream

Lena + Doom

mariosan + Marco1306

Justcocco

Gilgamesh

Shinobu Sanada + kadò

Tobias + Jace

Sapia

Yeatu

Kelli

Di questi io tendo a togliere anche -Dream: doom ha controllato le interazioni con esti e ci siamo rese conto che non potevano essere in branco insieme.

-Gilga: che mi ha dato sensazioni positive, e anche per il voto che ha dato ad esti 

-Cocco, che mai avrebbe morso dark considerando come gli è stato addosso. 

Doom tende a togliere anche Sapia che le sembra più ruolo proC, ma io non saprei ancora. 

E mi levo anche io

 

(potrebbe comunque esserci un cdt tra questi, idk) 

 

Rimangono i seguenti :

 

mariosan 

Shinobu Sanada 

Tobias 

Yeatu= (potrebbe essere qualsiasi cosa in realtà, non abbiamo nessinissima info.)

Kelli

 

Io oggi voglio tenere d'occhio questi. 

 

(devo votare prima dell 19 oggi) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.