Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

spongebob squarepants GIF

 

@DarkPhoenix muore per overdose di Caffeina.

@Stecata viene ucciso da uno spietato Serial Killer.

 

 

Chiusura alle 22:30.

Consegna poteri alle 22:45.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Direi che abbiamo un problema. Il sk... ora con la guardia sempre su ant ha libera kill 

Sempre che la guardia non abbia protetto altri, magari prevedendo una azione del genere

Piuttosto trovo strano lo sbrano di dark, lo credevo del branco

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi Kelli potrebbe essere sk

@Bucche se il veggente viene bloccato non riceve responso giusto?

Nope

È come se avesse sondato il sk

Tuttavia dopo la rivelazione di ieri direi che è quasi certo che sia a causa della traditrice

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma la traditrice può bloccare notti consecutive la stessa persona? 

 

Cmq a questo punto non ci sono più dubbi che Ant sia davvero il veggente, e sopratutto che Dark, come pensavo, fosse buono. 

Nope, non può fare lo stesso nome due notti di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

 

Piuttosto trovo strano lo sbrano di dark, lo credevo del branco

 

Ti sei fossilizzanto su di lui per 2 giorni. E adesso è morto. Non penso tu fossi tanto scontato da uccidere colui con cui avevi più discusso, ma almeno adesso puoi disfossilizzarti e tornare a ragionare ? 

 

8 minuti fa, Ant ha detto:

Io penso che lo Spirito nero possa attivarsi oggi.

 

A questo punto, penso si possa fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Di stecata cosa pensavi? 

 

Giocava diversamente dal solito. Era troppo agguerrito e inizialmente mi ha tiltato. Però poi ho iniziato ad attribuire il suo diverso approccio alla partita, alla collaborazione con Bass. In sostanza lo pensavo buono, come pensavo buono Dark. 

 

Tu che pensavi di lui Gilga  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Giocava diversamente dal solito. Era troppo agguerrito e inizialmente mi ha tiltato. Però poi ho iniziato ad attribuire il suo diverso approccio alla partita, alla collaborazione con Bass. In sostanza lo pensavo buono, come pensavo buono Dark. 

 

Tu che pensavi di lui Gilga  ? 

Quindi preferisci killare i contadini piuttosto che i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Scusami ma mi stai accusando di qualcosa? Sono l'unica che non pende dalle tue labbra da oratore e sono l'unica a cui rivolgi un accusa diretta ? Interessante.....

Nervosetta? Forse ti ho fatto una domanda che ti ha infastidito. 

 

Ho visto che sei sempre stata infastidita da me a giorno 1. E mi lanciavi accuse che non avevano senso di esistere. Mi ero andato a rileggere il primo giorno. Quasi come se ti dessi fastidio. E lo posso capire in ottica lupo perché il primo giorno non ho fatto altro che accusare e punzecchiare esti. Forse ti dava fastidio la cosa? 

Ed a vedere la morte di stecata mi sei tornata in mente tu e la questione del primo giorno. E se dovessi selezionare una persona che ha il profilo perdetto da sk, quella sei tu. Ti ci vedo proprio bene. E ti sei mostrata molto innervosita dalla mia provocazione, guarda già come mi rispondi male. 

 

Non ti vedo del tutto pulita, sia in ottica lupo che in ottica sk per me ne esci male, sopratutto a vedere i tuoi toni così aggressivi per tutta la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.