Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

@Lena scusa se ti ho ignorata, ma sto a lavoro da cell e Gilga mi sta tiltando. Cmq per quanto riguarda la mia difesa, penso di essermi già difesa abbastanza per oggi. Per quando riguarda cosa penso invece .....penso che il ragionamento di Lol non faccia una piega, ovviamente lo scopo di Esti fingendosi bambina era quello di far uscire il ruolo. Avranno creduto Dark bambina e lo avranno morso. Ora pensavo che Dark i maggiori scontri li ha avuti con Cocco e Gilga, ma sarebbero stati così scontati da uccidere proprio lui anche pensandolo bambina ? Non saprei....

Mario e Sapia mi sembrano diversi dal solito, Mario troppo moscio, Sapia fin troppo partecipe, ma al momento nessuno dei due mi ha dato modo di pensarli negativi. 

Kelli è quella che mi piace di meno al momento, e non per dispetto al voto di ieri. Ma perché quel voto non aveva senso. Quando le ho chiesto spiegazioni, continuava a dire che non le piaceva il modo in cui l'avevo accusata, ma il problema è che io non l'ho mai accusata. Quindi il suo voto mi è sembrato davvero strano. Inoltre Esti più volte cercava la sua opinione, adesso non so se potesse essere un occhiolino o un modo per confondere la piazza. 

Dream e Tobia dovrei rileggerli, ma lo farò dopo con calma da casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma possono venirti tutti i pensieri che vuoi ovviamente, ma posso dirti che sono sbagliati  ? L'unica cosa di cui puoi accusarmi e di aver avuto poche iterazioni con Esti, questo è vero....ma tutto il resto è davvero noia. E ripeto per la millesima volta che non sono infastidita, è una tua impressione. Se sei buono, tanto di guadagnato, ma posso convincermene io ? Oppure devo seguire la piazza che ti da buono come un mulo?  

Non puoi liquidare tutto con "il resto è noia". 

1) 0 interazioni con esti 

2) A giorno 1 ti ho infastidito quando ho accusato esti 

3) Non hai mosso mezza accusa giusta in 3 giorni, non hai mai collaborato per venire a capo delle questioni 

4) È da giorno 1 che mi getti fango con accuse forzate come se è una cosa che dovessi e fare e come se io ti dessi fastidio. Perché prendertela con me se io non ti ho mai cagato? Se lo fai perché ho accusato qualche tuo compagno allora me lo spiego 

5) Non torna che kado di pomeriggio ti dice che esti è strano quando è mancato per tutto il pomeriggio. Esti era molto strano da giorno 1, motivo per cui lo abbiamo accusato in diversi. E ci credo che te lo avesse detto anche kado ma tu non hai mai accennato a nulla in piazza. Mai una parola con esti

6) come ricorda kelli, perché ti sei offerta volontaria alla strategia di esti ma poi non hai fatto nulla? A notarlo fa davvero strano, avevi paura di bloccare il tuo voto? 

7) Hai risposto sempre con un tono sgarbato e scocciato, non solo prima (anche se ora ti stai cercando di trannere il modo con cui prima gettavi fango su una queatione passata che non stava nè in cielo nè in terra ti ha tradito) ma anche sin da giorno 1. Non hai mai avuto il minimo atteggiamento propositivo. Mai. 

8 ) Non ho intenzione di far partire nessuna crociata contro di te, non ne ho interesse, ma tra tutti sei quella che obiettivamente ne esce peggio. Non solo per dati concreti, ovvero il tuo rapporto con esti, ma anche il tuo tono e la tua partita stessa, dove non hai contribuito mai in alcun modo in nessuna questione, e nei sospetti sempre sbagliati che hai avuto sin da giorno 1.

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutti i giorni addietro, provo a riassumere quello che ho in testa 

 

A giorno 1, intorno pagina 5 c'è la piccola discussione fra Kelli e Cocco sul serial killer, quindi magari uno dei due lo può essere

Cocco pareva un po' tanto coda di paglia, se invece fosse stata Kelli, è entrata in discussione proprio perché sentendosi chiamata in causa, dicendo "il serial killer ci avrà già pensato", ma per lei le prove contro finiscono qua, a giorno 2 non crede ingwe killer, cosa che da sk non ha senso

 

Casualmente poi stecata ha parlato di sondata su Cocco ed è stato l'unica vittima del killer, che forse poi tanto serial non è

E aveva senso proteggere Stec, visto come si era esposto il primo giorno e sembrava abbastanza buono

Quindi cocco potrebbe essere serial killer, secondo me, visto che ha poco senso vederlo lupo per la storia di Dalr

 

Parlando di lupi, se Kelli lo è, è possibile che pure Dream lo sia, lei dice che lui le piaceva anche dopo pochi post, e lui ricambia, ma per il resto non mi sembra troppo lupesca

 

Shinobu è da giorno 1 che litiga solo con Gilga, e vagamente con Cocco

Per il resto mi sembra solo, oltre che vagamente defilata tranne oggi, ordinaria, non ci trovo nulla di strano

 

A giorno 2 esti battibecca con Dream, teatrino o no? In più Dream non menziona mai e dico mai un suo sospettato

Non esistono? @Dream`

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io dico che Dark è bambina e c'è bisogno di resuscitarlo

Poi se lo spirito non si fida può andare sicuro su Chov 

Per me si può ressare assolutamente dark, quale proL da un assist al veggente quando poteva votarlo e fare finta di nulla? Poi da come rispondeva non poteva altro che essere buono a mio avviso.

Come funziona lo spirito qui? Il giocatore rientra subito in campo? O dal giorno dopo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok marco mi ha convinto. 

Sappiate che sto facendo una cosa di cui non ero/sono convinto. Avrei voluto farla domani ma se sbagliamo anche oggi forse è persa. Non ne ho azzeccata una in partita. Perché sto pensando ad altro sinceramente roba della real life. Ieri se leggete i miei messaggi su Ant sono sempre stato distaccato per evitare di essere sgamato. Così la proL non mi ha cagato. 

Ho sondato

Stecata 

Lena

Ant

Solo il primo L ed è per questo che sono andato contro di lui in controtendenza ma senza affondare il colpo sennò mi sgama vano. Fortunatamente il sk lo ha ammazzato. Non credo comunque che Esti sia la bambina per come si è dichiarato lo so che sembra illogico, ma non so se da bambina si sarebbe dichiarato visto che ormai sarebbe stato rogato e lo sapeva. Quindi per me esti è un boh. In più ero convinto che Ant stesse giocando per attirare la traditrice o da traditrice volesse farmi uscire, infatti non era molto convinto. Ha dato il secondo nome solo tirato da noi. Hanno poi morso Dark senza un senso, che era quello che aveva capito Ant veggente e per questo secondo me lo hanno fatto per confermarlo. Magari ho fatto male a non dichiararmi ieri ma la situazione della scorsa partita per me sarebbe stata assurda e avrebbe solo fatto peggiorare la situazione. In più il mio comportamento strano era proprio per questo. Non volevo essere morso né rogato perché volevo portare a casa un tot di sondate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

 

 

Shinobu è da giorno 1 che litiga solo con Gilga, e vagamente con Cocco

Per il resto mi sembra solo, oltre che vagamente defilata tranne oggi, ordinaria, non ci trovo nulla di strano

 

 

 

Fatti due domande. Ieri sera alla mia provocazione ha dovuto rivangare pure sulla sua accusa che tiene da giorno 1 perché è costretta ad usare quella, nonostante sia completamente campata per aria visto l'andamento della mia partita, quando non c'era motivo di farlo se fosse stata buona dato che aveva pure smesso di rispondermi a riguado ieri. 

 

Su dream concordo, come detto ieri è sempre stato troppo imparziale e vorrei sentire le sue opinioni in chiaro e tondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Tobias ha detto:

Ha senso Lol, tranne per Sapia, che non si è vista praticamente nulla, quindi anche fosse sua compagna il sospetto non sarebbe stato molto fondato, io non la escluderei solo per quello 

 

si, e mi vedrete sempre meno. Ho scelto con chi colloquiare visto che mi si cita pure, rispondo dicendo che non ho capito se si parla di me (eh @mariosan? ) o che non ho capito cosa avete organizzato ecc, oppure faccio domande che cadono nel vuoto eccetera.

Quindi io interagisco con Shino e Lena. Non che mi fidi di loro ciecamente (sopratutto lena, a pelle, non mi convince molto ma va beeh), ma almeno mi aiutano a ipotizzare cose.

Tipo quando ieri ho chiesto loro come vedevano la proposta di esti nell'ottica di un esti L o un esti bambina. Voi non mi avreste risposto, e la mia nuova politica aziendale è non farmi esplodere i nervi agitandomi ed esagitandomi, saltellando e sbracciandomi freneticamente per farmi notare.
Dico qualcosa.

Non interessa? pace.

Potrei farvi anche gli elenchi di chi non mi sta convincendo, ma non so quanto possano essere utili, anche perchè fino a ieri, che si è un po' entrati in partita, rischiavo di dare pregiudizi più che giudizi corretti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, con calma e pazienza.....stai dicendo cose a cui ho già risposto. Ma faccio lo sforzo di risponderti un' ultima volta.

L'unica cosa su cui hai ragione sono le poche iterazioni con Esti, ma tieni presente che ho avuto 0 iterazioni Anche con Tobia, Ant, Yeatu, Mario e sicuro qualcun altro. Magari sono tutti miei compagni lupi? Non puoi basarti su una sciocchezza del genere per giudicarmi. Ancora, il mio sospetto nei tuoi confronti nasce dal tuo atteggiamento da leader di piazza con cui sembri voler manipolare tutti. Ergo, non me la sono presa con te Perché hai accusato il mio amico lupo Esti. Ma qua puoi credermi o meno. Ma fidati che non sono stupida ad andare contro un accusatore di un mio compagno. Per quanto riguarda Kado', si sarà riletto Esti e mi avrà detto nel pomeriggio che lo trovava strano. Qual'e il tuo problema su questo ancora non l'ho capito. 

Per quanto riguarda il partecipare alla strategia di voto anticipato proposta da Esti, ho detto che probabilmente avrei partecipato. Poi sono mancata e quando sono tornata era già il momento della sondata lupo. Anche qui non capisco quale sia il tuo problema. 

Infine per i miei modi sgarbati mi scuso, ma mi sa che sei l'unico a notarli. Non penso di essere stata affatto sgarbata o aggressiva, ma continui a ripeterlo, vabbè.....

E per i miei sospetti sempre sbagliati, Bhe io ho sospettato solo di te, ovvio che mo dici che siano sbagliati. 

 

Ricorda che io non sto gettando fango proprio su nessuno, e ieri taggandoti per avere una tua opinione ti ho anche concesso il beneficio del dubbio, per vedere se ero io ad essermi fissata. Invece quello che continua a gettare fango sei proprio tu, sembra proprio che tu voglia affossarmi. 

 

@Gilgamesh scusa sono da cell, non ti avevo taggato. Dammi tregua però.... Non potrò più rispondere per un Po. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

Bando alle ciance, voglio sentire la difesa di @mariosan @Shinobu Sanada @Kelli @Tobias @Yeatu

Io sto ancora recuperando, quindi non so bene a che difesa ti stai riferendo. Ora cerco di leggere quel che è successo oggi per non lasciarvi senza miei messaggi, ma avverto di non aver finito il giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento, non ha senso. 

Non ha senso da veggente, perché se sondi ant buono mantieni la copertura fino a che non sondi un L, non ha senso da proL, perché lui finchè sta nascosto a bloccare il veggente fa il suo dovere al meglio. 

La tua è una mossa da narcisista. Non è che chov o dark fossero la tua taglia, ed ora che non ci sono più (tra l'altro li vogliamo pure ressare quindi per te sarebbe game over poi) hai voglia di morire al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Momento, non ha senso. 

Non ha senso da veggente, perché se sondi ant buono mantieni la copertura fino a che non sondi un L, non ha senso da proL, perché lui finchè sta nascosto a bloccare il veggente fa il suo dovere al meglio. 

La tua è una mossa da narcisista. Non è che chov o dark fossero la tua taglia, ed ora che non ci sono più (tra l'altro li vogliamo pure ressare quindi per te sarebbe game over poi) hai voglia di morire al rogo?

Aspe ma se fossi uscito nei prossimi giorni perché dovevate credermi?  Ho preferito darvi le indicazioni più credibili. Ovvero che abbiamo ucciso solo un lupo ed era Stecata e che la traditrice è Ant . Da lì gli altri si trovano facilmente secondo me valutando interazioni e comportamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Aspe ma se fossi uscito nei prossimi giorni perché dovevate credermi?  Ho preferito darvi le indicazioni più credibili. Ovvero che abbiamo ucciso solo un lupo ed era Stecata e che la traditrice è Ant . Da lì gli altri si trovano facilmente secondo me valutando interazioni e comportamenti. 

E perché ci dobbiamo fidare di te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora, con calma e pazienza.....stai dicendo cose a cui ho già risposto. Ma faccio lo sforzo di risponderti un' ultima volta.

L'unica cosa su cui hai ragione sono le poche iterazioni con Esti, ma tieni presente che ho avuto 0 iterazioni Anche con Tobia, Ant, Yeatu, Mario e sicuro qualcun altro. Magari sono tutti miei compagni lupi? Non puoi basarti su una sciocchezza del genere per giudicarmi. Ancora, il mio sospetto nei tuoi confronti nasce dal tuo atteggiamento da leader di piazza con cui sembri voler manipolare tutti. Ergo, non me la sono presa con te Perché hai accusato il mio amico lupo Esti. Ma qua puoi credermi o meno. Ma fidati che non sono stupida ad andare contro un accusatore di un mio compagno. Per quanto riguarda Kado', si sarà riletto Esti e mi avrà detto nel pomeriggio che lo trovava strano. Qual'e il tuo problema su questo ancora non l'ho capito. 

Per quanto riguarda il partecipare alla strategia di voto anticipato proposta da Esti, ho detto che probabilmente avrei partecipato. Poi sono mancata e quando sono tornata era già il momento della sondata lupo. Anche qui non capisco quale sia il tuo problema. 

Infine per i miei modi sgarbati mi scuso, ma mi sa che sei l'unico a notarli. Non penso di essere stata affatto sgarbata o aggressiva, ma continui a ripeterlo, vabbè.....

E per i miei sospetti sempre sbagliati, Bhe io ho sospettato solo di te, ovvio che mo dici che siano sbagliati. 

  

Ricorda che io non sto gettando fango proprio su nessuno, e ieri taggandoti per avere una tua opinione ti ho anche concesso il beneficio del dubbio, per vedere se ero io ad essermi fissata. Invece quello che continua a gettare fango sei proprio tu, sembra proprio che tu voglia affossarmi. 

 

 

(ps: quello lo fa sempre, infatti io ci sbrocco di continuo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.