Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

@Ant comunque non puoi credere tobias cattivo dai. A me continua sempre a sembrare genuino in ogni azione. Mi riservo il dubbio di prendere un granchio, giustamente, ma ad osservarlo anche solo nella giornata di oggi mi sembra che anche lui si stia sforzando come noi a sbrogliare la matassa 

 

@Graffettatrice compari a darci qualche opinione grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ??? Ma ti sarai innamorato di me che stai sempre a parlare di me ?! Tra l'altro dici solo fandonie .... prima mi dai della scontrosa irritata, poi dici che faccio la vittima. Ma poi chi cavolo se l'è presa con te ? Ma dove mi vedi irritata o nervosa ? Sono solo estremamente annoiata di sentirti dire le stesse cose da ore. Tra l' altro la campagna contro di me la stai iniziando eccome. Tra un Po proponi una mancia a Tobia se va a votarmi. Questo ti sembra un atteggiamento contadino ? Hai deciso che vuoi sbarazzarti di me rogandomi insomma. Inoltre parli di lista ad esclusione, ma chi l'ha fatta sta lista ad esclusione ? Tu ? Grazie! 

 

@SuperLol @Lena mi spiegate per favore dove la vedete tutta la bontà di Gilga ? Sta cercando di affossarmi perché sono l'unica che riesce a capire che tanto buono non è. 

Mariosan non può assolutamente essere veggente, e allo stesso tempo non è stupido. Non se ne sarebbe uscito da narcisista con la storia del veggente. È  cosi banale. Ma Gilga lo da per scontato, perché lui possiede la verità. Cos'è? È Mariosan l'altro componente del branco ? Avete deciso di spacciarlo narcisista perché così non sarebbe stato rogato ? Dai non vuoi nemmeno mandargli il Cavaliere. Ma che dobbiamo fidarci di tutto quello che dici perché??

 

@Ant, no non li ho ancora riletti. Ci penso tra poco. Lavoravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Poi mi venite a dire che non è né agitata nè nervosa né scazzata. 

Credo ci sia poco da aggiungere. 

 

Ahahahaha ma che vuoi che ti dica ? Che sei carino e gentile? Ahahaha mi stai provocando da stamattina e fidati che sono fin troppo calma. Penso che nessuna persona sana di mente mi riterebbe nervosa per le risposte che ti ho dato alle tue provocazioni. Anzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Kelli ha detto:

Mi dici dove mi hai visto impanicata e sconfortata sulla sondata? 

Se il veggente mi sonda mi vede innocente, sinceramente non penso di essere la più sospetta.

Vorrei sentire di più sapia e yeatu che non stanno partecipando molto, almeno yeatu aveva avvisato.

Su Mario mi sono espressa lo penso cdt con bersaglio stecata, pesare Mario veggente è difficile non tanto per la non smentita di ieri (che ci poteva stare visto la presenza della traditrice) ma piuttosto per gli esiti delle sue sondate stecata L ( a tutti sembrava buono ed è stato ucciso dal sk)  e ant NL ( un cattivo non lupo che accusa a caso Esti da subito) e per il fatto che Esti non si sarebbe difeso cosi da buono.

Al massimo possiamo usare il cavaliere su Mario oppure lo usiamo in caso di ruoli doppiati.

Kelli, dici di volermi sentire di più, allora poni delle domande. Cosa vuoi sapere? Dà del fondo alla tua richiesta.

 

33 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quello è il problema, apparte noi pochi sembra che nessuno si voglia impegnare. Ok aver fatto fuori un lupo ma non possiamo adagiarci sugli allori, la situazione rimane comunque spinosa. 

 

Sarebbe bello se ognuno facesse i due nomi più sospetti, con delle motivazioni, così da vedere connessioni ed anche per non finire con un rogo disorganizzato. 

Io come detto più volte ho in cima kelli e shinobu. Non posso crederci che tra loro 2 non ci sia almeno un lupo o un negativo, e non è una frase fatta, perché non solo lo possiamo stabilire anche andando ad esclusione, lista alla mano, ma anche il loro storico ed il rapporto con esti non convincono minimamente.

Condivido i sospetti su Shinobu, non ho più avuto il tempo di recuperare interamente, ma non la ritengo un cattivo Rogo dato il comportamento che tu stesso hai fatto notare.

L'altro per me sarebbe Cocco, che non mi è decisamente piaciuto. Non ha fatto interventi molto utili e ha principalmente seguito Gilga. Ovvio, non sarebbe la prima volta, ma in questa partita non mi ha proprio convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come getti fango gratuito perché ti trovi in difficoltà, vai pure a chiedere agli altri "è lui il cattivone, io sono buona". 

Ancora, piuttosto che dimostrarti buona senti il bisogno di screditare me e le mie parole, chissà come mai, andando pure a fare gli occhi teneri a lol e lena, come se volessi la loro approvazione. 

Non otterrei nulla a sbarazzarmi di te da lupo, non avrebbe senso tutto quello che sto facendo, mi sarebbe bastato fare accuse facili a chi c'è poco a chi ha una difesa debole. Se vado contro di te è perché tu sei quella che ne esce peggio da tutta la vicenda con esti. E se mi metto in prima linea è perché non ho nulla da temere né da nascondere. Sono comunque convinto che la verità venga sempre a galla. E questo solo a vedere oggi, senza contare come non ho fatto altro che pestare i piedi ad esti per 2 giorni di fila. Ma tu mi devi screditare, devi fare gli occhi teneri ai tuoi accusatori, vai a ricerare l'approvazione a chi ti potrebbe votare. Neanche ci provi a fare una accusa seria, perché sai che sono buono e non me la si può fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Yeatu said:

Kelli, dici di volermi sentire di più, allora poni delle domande. Cosa vuoi sapere? Dà del fondo alla tua richiesta.

 

Condivido i sospetti su Shinobu, non ho più avuto il tempo di recuperare interamente, ma non la ritengo un cattivo Rogo dato il comportamento che tu stesso hai fatto notare.

L'altro per me sarebbe Cocco, che non mi è decisamente piaciuto. Non ha fatto interventi molto utili e ha principalmente seguito Gilga. Ovvio, non sarebbe la prima volta, ma in questa partita non mi ha proprio convinto.

 

Sei d'accordo sull'utilizzo del cavaliere oggi? Che nome faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada ah la lista l'ha fatta lena ma può farla chiunque semplicemente guardandola 

 

Poi per me si può mandare benissimo il cavaliere su mario, anzi così ci togliamo ogni dubbio, il punto è che è indubbiamente un potere sprecato. Non è che lo stai dicendo perché non vuoi che vada su di te? Mh?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapia e Dream per me sono dei grandi meh, non so. Al momento non li considero al rogo.Non sono riuscita a capirli.

Tobias non mi ha fatto alzare sospetti, invece. 

(Menziono solo le persone delle quali si è parlato poco fa perché sto anche facendo altro perdonatemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

 

Sei d'accordo sull'utilizzo del cavaliere oggi? Che nome faresti?

A dir la verità non mi ritterei pro pro, preferirei poterlo tenere, ma io stessa notai l'urgenza nell'usarlo finché possiamo averlo. Personalmente lo userei sul più grande sospetto comune della piazza che oggi non viene rogato. Quindi dovremmo poi rivedere tutte le opinioni delle ultime pagine, credo (?).

Altrimenti su Sapia o Dream, in quanto sono quelli che non ho saputo inquadrare.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

A parte che mi ci sono trovata, il che non può significare nulla, basta vedere il voto di esti a gilga. 

Va be ma le rispondi anche seriamente, la mia partita non torna in alcun modo da lupo a partire dalla giornata di oggi e tutto quello che sto facendo per sbrogliare la matassa fino a tutta la partita in sé. Ma lei non mi ha nemmeno letto, mi accusa a caso da giorno 1, fa un po' te. Ormai non sa più che pesci prendere shinobu. 

Mica fornisce motivazioni, perché ovviamente non può, la mia partita parla da sola, ma è la solita controaccusa lupesca di una ragazza che fa i capricci perché è stata scoperta e non sa più che pesci prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Tobias ha detto:

E prendere la situazione sul personale aiuta in quale modo? Così permalosa non porti a nulla, a qualsiasi fazione tu appartenga

Rompi le scatole in altro modo, se vuoi risposte

 

prenderla sul personale? Ma se sto giusto cercando di fare l'opposto -.- Scrivo, non ottengo confronto, vado avanti rimuginando sulle mie idee e vedendo cosa pensate voi.

Secondo me capire se esti è lupo o no è la chiave anche per capire chi è tra ant e mario ad essere veggente (mi fiderei più di ant, francamente), e probabilmente la sua proposta di gestione dei votanti e dei voti può essere utile in tal senso. Ma io arrivo fin qui, le ragazze mi hanno risposto... voi non avete detto "bah" per tutto il tempo a sta cosa quindi o è ininfluente, o c'è chi non vuole parlarne, o mi faccio troppi viaggi io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

A parte che mi ci sono trovata, il che non può significare nulla, basta vedere il voto di esti a gilga. 

 

Ovvio perché mai un lupo vota un altro lupo. Tra l'altro a inizio giornata e quando Gilga non rischiava un bel niente visto vi tiene tutti in pugno. Ha senso.....

 

@Gilgamesh ma vedi quello che scrivi ? Ahahah tu stai andando da chiunque a chiedere di votarmi e io non posso taggare due persone che ti danno buono sulla base del nulla per farmi spiegare il perché? Eddai.....io penso di aver argomentato abbastanza i miei sospetti e penso che la mia sia un' accusa più che sensata. Sicuro più di quella per cui avrei 0 iterazioni con Esti. E ti prego non ripetermi di nuovo la storia del voto anticipato o di Kado', potrei morire in anticipo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ovvio perché mai un lupo vota un altro lupo. Tra l'altro a inizio giornata e quando Gilga non rischiava un bel niente visto vi tiene tutti in pugno. Ha senso.....

 

@Gilgamesh ma vedi quello che scrivi ? Ahahah tu stai andando da chiunque a chiedere di votarmi e io non posso taggare due persone che ti danno buono sulla base del nulla per farmi spiegare il perché? Eddai.....io penso di aver argomentato abbastanza i miei sospetti e penso che la mia sia un' accusa più che sensata. Sicuro più di quella per cui avrei 0 iterazioni con Esti. E ti prego non ripetermi di nuovo la storia del voto anticipato o di Kado', potrei morire in anticipo. 

 

 

Ma sto andando da chiunque dove? Io non chiedo i voti a nessuno, ho cominciato a riflettere su tutti i sopetti, come ho citato te ho citato anche kelli. 

Anzi ho proprio chiesto due nomi a testa così da avere un risultato incrociato e stabilere chi è il più sospetto in piazza. Ma tu devi vedere solo quello che devi, non ti interessa nulla della partita, il tuo unico scopo è cercare di screditarmi per sembrare buona. E non puoi riusciurci, banalmente perché sono buono, e tutte le mie azioni parlano da sole. Anzi non fai altro che dire "io sono buona perché sì, lui è il cattivone perché sì". Manco mezza motivazione ho letto. Ti avevo chiesto una cosa, una, che ti faccia sembrare contadina, ma non c'è stato nulla per tutta la partita. Penso che i fatti parlino da soli. 

Mi sembri sempre più impanicata comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono né impanicata né preoccupata sinceramente. Sono solo traumatizzata. E sono annoiata a morte. Cos'è la prova che cerchi da me nella pratica ? Una rivelazione ? Tu non cerchi nessuna prova.....vuoi solo farmi fuori! Davvero la relazione che hai inventato tra me ed Esti non ha senso di esistere. Stai prendendo una sprangata enorme e la stai facendo prendere a tutti. 

Cmq continua pure sulla tua strada, sono stufa di parlare col muro. E no, non perché sono impanicata, ma perché sono stufa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Yeatu ha detto:

Onestamente avevo pensato ad un possibile Ant ProL e da veggente avrei aspettato il giorno dopo ad uscire, dopo aver controllato se fosse proL o L.

In ogni caso, credo che al momento non ha importanza chi sia chi, anche se Mario che se ne esce così da ProL per me non ha molto senso eh, in questo modo evita il Rogo. Se se lo voleva cercare doveva uscire ieri.

Potrebbe comunque essere Lupo, che sarebbe un'ottima strategia per lui. Ma in ogni caso credo che Ant domani dopo una (") sondata(") lo direbbe tale a prescindere, sperando di rogarlo.

Ricapitolando, Mario o è veggie o Lupo e Ant o veggie o proL (a mio parere non dovrebbe essere Lupo, data l'uscita di Esti, che non penso fosse bambina, ma aridaje, devo leggere. L'unico caso in cui sarebbe Lupo è se Esti stesso fosse ProL, ma è davvero improbabilissimo. Ditemi se ragiono bene. Lmao).

 

come mai non pensi importante capire chi sia chi? intendi capire chi menta, chi sia veggente, chi stia fuffando?

 

 

1 ora ago, Ant ha detto:

Parlare chiaro ieri ti scocciava? 🤗

 

E se fossero stati presenti i morti dici che ti avrebbero capito? Questa non mi é chiara ahah.

 

A sto punto o sei traditrice che vuole rimanere ig o sei hh.

 

che vuol dire ig? In game?

e hh?

 

Comunque si, @mariosan non riesco a capirti: perchè lasciare cadere la battuta che i morti ti avrebbero capito e ..basta? o ..cose del genere... sei stato evasivo all'inizio, poi sei uscito con la faccenda del veggente.

 

 

Un'ora fa, Ant ha detto:

Noi non abbiamo ucciso stecata suona come una frase detta da un lupo. 🤔

 

meh, se mario è chi dice di essere, ha detto che abbiamo ucciso stecata. A casa mia il serial killer non è del villaggio ma rubavittoria, quindi la cosa mi ha fatto abbastanza strano -.-

 

 

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

@Kelli

 

Intendevo questi, e la tua discussione con dream. Ti dico però che secondo me oggi ti vedo meglio e più confidente di te rispetto ieri sera. Ti immaginerei più spaventata da lupa, un po' come se l'è presa male shinobu al mio punzecchiare. 

 

Io invoco @Sapia e @Justcocco che sono spariti. 

 

 

 

ah, il lavoro, questa stramberia ❤️

 

 

59 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

A tal proposito, vorrei chiedere a tutti cosa ne pensano sulla questione cavaliere. Nomi a parte, vorrei sapere se per voi è o meno un buon investimento. Il punto è che secondo me non siamo troppo lontanti dato che esti ci ha spianato la strada e forse dovremmo battere il martello finchè è caldo. I sospetti ad esclusione non sono poi tanti e ci si toglie il dubbio su 2 persone in una botta sola. Temo che tra lupi e killer il cavaliere possa salutarci prima che avvenga un furto di ruolo. Anzi andando avanti penso non assisteremo proprio a furti, perché tra le numerose vittime è facile che il ruolo autentico possa essere già fuori, o che i 2 rimasti per nascondersi preferiranno bluffarsi cs. 

Sarebbe bello dunque sentire l'opinione di tutti, perché è una cosa che va decisa insieme. 

 

eh, effettivamente io lo userei stasera perchè qui è parecchio facile lasciarci le penne.. quindi meglio usarli subito questi poteri, no? come lo spirito...

 

anche perchè cosi magari si ravviva un po' la partita visto che """""stranamente""""" ant e mario sembrano evitarsi come la peste.


Io sono molto tentata di votare Mario, anche se ..boh.. Ant sembra starsela ridendo sotto i baffi e mi inquieta il fatto che se ne infischi del suo ruolo rubato.

Boh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Yeatu ha detto:

Condivido i sospetti su Shinobu, non ho più avuto il tempo di recuperare interamente, ma non la ritengo un cattivo Rogo dato il comportamento che tu stesso hai fatto notare.

L'altro per me sarebbe Cocco, che non mi è decisamente piaciuto. Non ha fatto interventi molto utili e ha principalmente seguito Gilga. Ovvio, non sarebbe la prima volta, ma in questa partita non mi ha proprio convinto.

 

Yeatu quali sospetti condividi esattamente ? Se mi li espliciti....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

No, non sono né impanicata né preoccupata sinceramente. Sono solo traumatizzata. E sono annoiata a morte. Cos'è la prova che cerchi da me nella pratica ? Una rivelazione ? Tu non cerchi nessuna prova.....vuoi solo farmi fuori! Davvero la relazione che hai inventato tra me ed Esti non ha senso di esistere. Stai prendendo una sprangata enorme e la stai facendo prendere a tutti. 

Cmq continua pure sulla tua strada, sono stufa di parlare col muro. E no, non perché sono impanicata, ma perché sono stufa. 

Cosa cerco nella pratica? Contributo? Teorie? Supposizoni? Hai contributo 0 in questa partita. E ti stai rifiutando di farlo, preferisci solo rispondere istericamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lena ha detto:

Io sinceramente sarei più per kelli sta sera... Tra un po' devo votare perché esco

Uff è che a me kelli sembrava lo spirito nero per come ha giocato oggi pomeriggio. Kelli penso che se lo sei potresti dirlo, dato che si rischia il rogo. 

Abbiamo deciso comunque che agisce oggi ed è cosa buona e giusta quindi il proL non può bloccarla. 

Penso che non ci siano contro a dirlo se sei veramente  tu @Kelli dato che rischi di rogare. 

 

Se ho visto male e non lo sei allora nulla, ma se lo sei penso sia il momento di dirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Cosa cerco nella pratica? Contributo? Teorie? Supposizoni? Hai contributo 0 in questa partita. E ti stai rifiutando di farlo, preferisci solo rispondere istericamente. 

Ma io il mio contributo l'ho dato. Solo che a te non piace. Le mie teorie le ho fatte ma a te non piacciono, perché guardano a te Con occhio negativo. Inoltre rogherei anche Mario, perché assolutamente non è veggente. Infine ripeto che Kelli nemmeno mi piace, se leggessi in maniera obiettiva, vedresti che le sue iterazioni con Esti sono molto più sospette delle mie. E poi, se mi dai il tempo di farlo, vorrei rileggere Dream. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.