Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

quindi se non c'è da votare mario, a sto punto o vado su cocco o su gilga, visto che entrambi si sono intestarditi l'uno su dark, l'altro su shino... cocco l'ho sentito molto agitato, troppo.

I vostri sospetti invece non li sospetto manco alla lontana..boh penso ci penserò mentre faccio la doccia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

quindi se non c'è da votare mario, a sto punto o vado su cocco o su gilga, visto che entrambi si sono intestarditi l'uno su dark, l'altro su shino... cocco l'ho sentito molto agitato, troppo.

I vostri sospetti invece non li sospetto manco alla lontana..boh penso ci penserò mentre faccio la doccia

Ma tu giochi davvero o per finta? 

No hai letto gli ultimi post di shionobu? Ti sembra genuina? 

Allora io da lupo accusavo dream che non si puo nemmeno difendere e avevo un rogo facile. Oppure spingevo su mario ed avevo uno sbrano gratis. Se sto andando contro shinobu è perché è palese sia lupa, non avrei fatto tutto questo altrimenti. Dio santo sapia leggila per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

come mai non pensi importante capire chi sia chi? intendi capire chi menta, chi sia veggente, chi stia fuffando?

Perché sono entrambi conta C, non ha tanta importanza distinguerli al momento (nonostante creda molto più ad Ant ora come ora). Dubito tantissimo uno dei due sia Lupo, solo per quello.

 

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Yeatu quali sospetti condividi esattamente ? Se mi li espliciti....

Beh, a farmi sospettare sono principalmente il fatto che ti eri proposta per la strategia di esti e non hai fatto nulla, che non ti piacquero i sospetti verso esti stesso a giorno 1 e non ho amato le tue risposte nella diatriba con Gilga.

Non ti reputo al 100% lupa, ovvio, ma sei quella che al momento mi è personalmente piaciuta meno insieme a Cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

@Lena @Yeatu @Shinobu Sanada ma secondo voi, ci può essere una correlazione tra mario e ant?

Ma di che tipo? Direi di no.

Un'ora fa, Graffettatrice ha detto:

Persone che voterei senza pensarci troppo, dal meno al più sospetto:
Tobias, che non mi è piaciuto per niente nei vari post che ha fatto e nelle interazioni con Ant. 
Shinobu, che ha iniziato da poco a non piacermi per come si è comportata in relazione alle accuse di Gilgamesh.
Kelli, decisamente troppo finta ai miei occhi, è dall'inizio della partita che quello che dice ed il modo in cui lo fa mi fa storcere il naso.
 

Poi c'è Yeatu che, onestamente, potrebbe essere qualsiasi cosa, ma la metto in lista perchè con così poche cose dette e senza niente su cui basarsi, non vedo perchè non potrebbe essere Lupo.
Nel Branco c'è statisticamente sempre un Lupo che non fa niente e rimane in disparte.

Avevo avvertito pre iscrizioni che sarei stata poco presente, ma capisco che ciò non mi giustifica al 100%.

51 minuti fa, Sapia ha detto:

l'ha ammesso? me lo sono persa. O l'ho letto ma non ho capito visto che i messaggi di mario mi sembrano parecchio confusi (ma lo giustifico perche ha detto di avere problemi off, quindi ci sta scrivere a merda. Io tipo sto per rispondere al telefono "pronto lupus buonasera" -.-)

 

Io rogherei mario appunto, e manderei il cavaliere su di te. O viceversa. Non so... 😞 Però te mi sembri più lineare di mario, quindi forse meglio rogare questo invece che te.. boh. ç_ç

Sapia, ma perché vorresti rogare Mario? È improbabilissimo sia lupo, idem Ant, ci guadagni solo uno (o due se aggiungi il cavaliere) conta C.

Cioè usare il Cavaliere ok, rogarlo così oggi meglio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

@Kelli

 

Intendevo questi, e la tua discussione con dream. Ti dico però che secondo me oggi ti vedo meglio e più confidente di te rispetto ieri sera. Ti immaginerei più spaventata da lupa, un po' come se l'è presa male shinobu al mio punzecchiare. 

 

Io invoco @Sapia e @Justcocco che sono spariti. 

 

 

Ok, in quel momento ero stanca perché era tardi, non per il ruolo o per l'andamento della partita.

Sul cavaliere per me può agire anche oggi se ha un forte sospetto o se si sente a rischio di morte durante la notte, in alternativa può andare su Mario che non penso buono per i motivi già detti, se non sbaglia può riprovare il giorno dopo.

@Yeatuvolevo sapere i tuoi sospetti ma ho visto che ora li hai già detti.

@Shinobu Sanadami puoi dire quali sono le interazioni sospette fra me ed Esti?

@Lena come ti ha fatto notare Ant non sono l'unica persona pacata, in più non mi conosci  ma mi voti, fra i tuoi sospetti ci sono solo io e shino? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

 

Beh, a farmi sospettare sono principalmente il fatto che ti eri proposta per la strategia di esti e non hai fatto nulla, che non ti piacquero i sospetti verso esti stesso a giorno 1 e non ho amato le tue risposte nella diatriba con Gilga.

Non ti reputo al 100% lupa, ovvio, ma sei quella che al momento mi è personalmente piaciuta meno insieme a Cocco.

 

Ed è vero, non sospettavo affatto di Esti a Giorno 1. Ma il fatto che non lo abbia beccato subito lupo, non significa affatto che facevo comunella con lui. Inoltre per la questione del voto anticipato, ho già spiegato che non ho mai detto che avrei partecipato al 100%, ho soltanto scritto che probabilmente mi sarei aggiunta, visto che l'idea non era malvagia. Poi non ci sono stata, ma cmq ho votato verso le 17.... quindi mi pare un po' pochino per crearci un collegamento tra me ed Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ed è vero, non sospettavo affatto di Esti a Giorno 1. Ma il fatto che non lo abbia beccato subito lupo, non significa affatto che facevo comunella con lui. Inoltre per la questione del voto anticipato, ho già spiegato che non ho mai detto che avrei partecipato al 100%, ho soltanto scritto che probabilmente mi sarei aggiunta, visto che l'idea non era malvagia. Poi non ci sono stata, ma cmq ho votato verso le 17.... quindi mi pare un po' pochino per crearci un collegamento tra me ed Esti. 

Infatti, ripeto, al contrario di Gilga non sono affatto certa, ma i tuoi messaggi non mi sono piaciuti molto ed il tuo comportamento è quello che mi ha convinto meno. 

Ma sto ancora decidendo se votare te o Cocco, se per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ed è vero, non sospettavo affatto di Esti a Giorno 1. Ma il fatto che non lo abbia beccato subito lupo, non significa affatto che facevo comunella con lui. Inoltre per la questione del voto anticipato, ho già spiegato che non ho mai detto che avrei partecipato al 100%, ho soltanto scritto che probabilmente mi sarei aggiunta, visto che l'idea non era malvagia. Poi non ci sono stata, ma cmq ho votato verso le 17.... quindi mi pare un po' pochino per crearci un collegamento tra me ed Esti. 

Per tutti é poco creare collegamenti con esti. Eppure i tuoi sono i maggiori rispetto a tutti gli altri. Non ci sono prove schiaccianti ma fra tutti tu ne esci peggio. È inutile dire "avete troppo poco su di me non potete rogarmi gne gne" perché non abbiamo tanto su nessuno. Eppure lista alla mano il cerchio non è poi così largo, i lupi da qualche parte ed il sk ci devono pur esssere, e se poi dobbiamo vedere come hai risposto male, come rispondi con sterili contro accuse solo perché non hai altre soluzioni la questione diventa sempre più chiara. 

Ti sei davvero abbassata tantissimo con quei toni e con la tipica controaccusa da manuale lupesco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma tu giochi davvero o per finta? 

No hai letto gli ultimi post di shionobu? Ti sembra genuina? 

Allora io da lupo accusavo dream che non si puo nemmeno difendere e avevo un rogo facile. Oppure spingevo su mario ed avevo uno sbrano gratis. Se sto andando contro shinobu è perché è palese sia lupa, non avrei fatto tutto questo altrimenti. Dio santo sapia leggila per favore. 

Uno sbrano gratis?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma tu giochi davvero o per finta? 

No hai letto gli ultimi post di shionobu? Ti sembra genuina? 

Allora io da lupo accusavo dream che non si puo nemmeno difendere e avevo un rogo facile. Oppure spingevo su mario ed avevo uno sbrano gratis. Se sto andando contro shinobu è perché è palese sia lupa, non avrei fatto tutto questo altrimenti. Dio santo sapia leggila per favore. 

Cmq ti prego, almeno con me, di limitare gli atteggiamenti del cazzo come "tu giochi davvero o fai finta?".

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

Uno sbrano gratis?

 

Da lupi rogare mario è solo vantaggioso. Perché non ruba la vittoria ma si unisce. Un lupo spingerebbe per il suo rogo per quadagnare un morso gratis e tornare domani alla stessa situazione di ora, ma con un contadino in meno. Anche 2 contando l'aiuto del sk. Sarebbe un gran vantaggio per loro. 

Per questo la proposta di shinobu fa pensare male. 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma di che tipo? Direi di no.

Avevo avvertito pre iscrizioni che sarei stata poco presente, ma capisco che ciò non mi giustifica al 100%.

Sapia, ma perché vorresti rogare Mario? È improbabilissimo sia lupo, idem Ant, ci guadagni solo uno (o due se aggiungi il cavaliere) conta C.

Cioè usare il Cavaliere ok, rogarlo così oggi meglio di no.

Beh, Mario é parecchio sospetto xD

Cmq se si agisce il cavaliere su di lui, apposto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Kelli ha detto:

 

@Shinobu Sanadami puoi dire quali sono le interazioni sospette fra me ed Esti?

 

 

Kelli rileggendo i primi due giorni ho notato una serie di occhiolini tra te ed Esti. Sulla questione del voto anticipato ad esempio, e inoltre lui continuava a chiedere il tuo parere su diverse cose. Siccome credo ad Ant, e penso Esti lupo, perdonami se qualche domanda me la faccio. Se a questo aggiungi il tuo voto di ieri, perdonami ma ti piazzo tra i meno buoni. Dici che non ti sono piaciuta perché ti è sembrato che cambiarsi idea su di te per non farmi votare, ma non ha senso, e penso oggi di averlo dimostrato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Kelli rileggendo i primi due giorni ho notato una serie di occhiolini tra te ed Esti. Sulla questione del voto anticipato ad esempio, e inoltre lui continuava a chiedere il tuo parere su diverse cose. Siccome credo ad Ant, e penso Esti lupo, perdonami se qualche domanda me la faccio. Se a questo aggiungi il tuo voto di ieri, perdonami ma ti piazzo tra i meno buoni. Dici che non ti sono piaciuta perché ti è sembrato che cambiarsi idea su di te per non farmi votare, ma non ha senso, e penso oggi di averlo dimostrato. 

Mi ha chiesto solo chi volessi votare il primo giorno, sul voto anticipato hai accettato anche tu.

Io comunque sono indecisa su di te e  Dream per la poca presenza, Sapia che vota cosi Cocco non ce la vedo molto da lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ormai posso votare, la situazione non credo cambierà. Personalmente sono convinto di quello che faccio. Razionalmente parlando, shinobu è il rogo migliore. Perché ha davvero senso sia come lupo che come sk. In entrambi gli scenari si adatta alla perfezione. Sopratutto con quella uscita sul rogo di mario. Un contadino non chiederebbe mai di rogare il narcisita.  Ho dei dubbi su tutti gli altri, su kelli, su sapia, su dream, ma loro sono più per inattività. Tobias e cocco invece mi continuano a sembrare buoni. Shinobu da ogni punto di vista ne esce male, la peggiore a vedere lo storico della partita, la peggiore a vedere le interazioni con esti, e la peggiore a vedere i suoi messaggi. È tutto nero su bianco, se prima si poteva avere il dubbio per come ha sbraitato ora ormai è chiaro. Lancia pure la classica accusa di ripicca con 0 motivazioni, cerca approvazioni in mezzo alla piazza e non si impegna minimamente pure dopo che le ho dato tregua, dimostrazione del fatto che a lei interessa solo sopravvivere al rogo. Dopo tutto ciò basta poco per rendersi conto della situazione. 

Lista alla mano non ci sono tanti altri grandi sospetti come ci sono per lei. Anche andando ad esclusione.  Ne esce male da ogni punto di vista, sia da lupa che da sk, è praticamente un rogo sicuro,  ed ora ha avuto delle reazioni che sono tutto tranne che contadine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Ant ha detto:

Ho appena concluso di leggere pagina 1.

 

Per rispondere a @Shinobu SanadaSanada la traditrice puó fare piú volte lo stesso collegamento, non come ha risposta Cocco. Ho chiesto direttamente a Bucche. 🤗

non lo stesso due giorni di fila, così dice la scheda del ruolo

se oggi ti salvassi dallo sbrano avresti una veggenza

5 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ma nè kelli nè shinobu le voteresti?

kelly nonostante ieri l'altro non mi sembra lupa a dire il vero, la sua uscita non avrebbe avuto senso in ogni caso alla fine

come dicevo solo una cosa di lei mi ha fatto storcere il naso, quando ha detto che siamo entrambi buoni, come dicevo non vedo mai di buon'occhio questa frase

tuttavia non me la rende così sospetta da votarla

comunque, se ho capito bene

mario si dice veggente poi ritratta e si dice narcicista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.