Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non diciamo minchiate ragazzi

Io a mario non credo perchè doveva smentire il veggente ieri non aspettare la messa cantata così incastravamo due negativi in un colpo solo

Si usa il cavaliere su mariosan non roghiamo nessuno dei due

Le probabilità che il cavaliere sia morto sono basse perchè Chov era cs,Esti si è detto bambina,Dark e stecata sono un'incognita ma per me cavaliere non lo erano 

Poi lo spirito comunque ressa Dark quindi anche se fosse cavaliere lo riportiamo in vita

Lo scenario più orribile sarebbe sia spirito sia cavaliere morti ma non penso proprio 

Questa è la migliore occasione per il cavaliere e non ce ne saranno altre(almeno credo)

Tu dici tutte ste cose come fossero certe, ma i ruoli che hai citato mica stanno a sentire te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Ma che vuol dire hahahha, potrebbero avere pensieri diversi dai tuoi

Sticazzi?Quando vorresti utilizzare il cavaliere?Per falciare il prato?Io dico adesso perchè mario si è costruito questo bluff per benino con tanto di ciliegina

E questo perchè i lupi stanno perdendo

Poi se il cavaliere non agisce ora corriamo il rischio di perderlo più tardi e poi,conoscendo il lupus,finiamo pure con non rogare mario mai

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Va bene mario lo possiamo ignorare, prendendo stecata come sua taglia tutto torna dato che lo accusava da giorno -1. 

Il cavaliere per lui è uno spreco. 

Io proponevo quasi un rogo tra kelli/shinobu più cavaliere sull'altro, così secondo me si aveva praticamente la certezza di far fuori un lupo o un proL. Ma questo lo vediamo più avanti in base a come va la giornata, di certo cavaliere su mario è uno spreco, basta ignorarlo.

@SuperLol questa idea è malaccia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche oggi ho da fare quindi mi tocca votare tra non molto

Rileggendo Kelli ho visto che anche lei sospettava di Ant e quel suo commento su Cocco poteva essere una sorta di depistaggio nei suoi confronti

Poi ho notato le sue interazioni con Esti che mi sembrano tutti occhiolini

Adesso vado a rileggere Shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lena said:

No senti, rileggiti le pagine, non puoi giocare così. Noi ci siamo gia ampiamente espressi, sii un po' attivo. Voglio il sangue, la grinta, il flame.

Ho appena concluso di leggere pagina 1.

 

Per rispondere a @Shinobu SanadaSanada la traditrice puó fare piú volte lo stesso collegamento, non come ha risposta Cocco. Ho chiesto direttamente a Bucche. 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non son d'accordo per me non è narcisista 

Rimango sulla mia idea

Sono d'accordo anche io ad usare il cavaliere perché aspettando rischiamo di perderlo. Ma pensa bene, l'uscita di mario non ha senso nè da lupo né da proL. Poi in questi giorni non si è mai dimostrato tale. Se pensi invece che aveva il tarlo su stecata da giorno 0, e che appena muore fa questa storia basta fare 2 + 2. Da lupo mario se ne starebbe nascosto, non le fa queste cazzate. Questa è una cazzata da narcisista. 

Ergo usare il cavaliere su di lui è come non usarlo, basta ignorarlo. 

Se invece, lista alla mano abbiamo 3 o 4 sospetti anche per esclusione se roghiamo uno e mandiamo il cavaliere su un altro è una strategia win win. Per me a questo punto del gioco è una cosa che conviene fare, sopratutto dato che c'è anche il sk e il cavaliere lo dovrebbe poter uccidere se non ricordo male, ancora prima che agisca. Così facendo ci togliamo praticamente sicuramente un negativo, ed è la cosa migliore da fare dato che abbiamo già rogato un lupo e siamo sulla pista giusta. Come dici tu battiamo il ferro finchè è caldo prima di perdere magari tutti i poteri.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai niente ressate? È possibile che fosse proprio dark? 

Direi che ormai si fa quasi ora, non siamo messi male con un lupo out quindi ci serve fare numero, una qualsiasi ressata contadina è ottima, inoltre sia chov che dark sono ottimi giocatori e ci fornirebbero anche informazioni dal cimitero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SuperLol ha detto:

E anche oggi ho da fare quindi mi tocca votare tra non molto

Rileggendo Kelli ho visto che anche lei sospettava di Ant e quel suo commento su Cocco poteva essere una sorta di depistaggio nei suoi confronti

Poi ho notato le sue interazioni con Esti che mi sembrano tutti occhiolini

Adesso vado a rileggere Shinobu

Su Ant ho sbagliato ma lo sospettavamo un pò tutti per il suo comportamento, io non lo conosco neanche quindi non potevo neanche confrontare il suo comportamento in altre partite.

Secondo te da lupo con Esti vado a fare occhiolini in pubblica? A  che scopo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma come mai niente ressate? È possibile che fosse proprio dark? 

Direi che ormai si fa quasi ora, non siamo messi male con un lupo out quindi ci serve fare numero, una qualsiasi ressata contadina è ottima, inoltre sia chov che dark sono ottimi giocatori e ci fornirebbero anche informazioni dal cimitero. 

Lo spirito agisce a fine giornata e quindi l'eventuale ressato tornerà domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma nè kelli nè shinobu le voteresti?

Kelli non mi pare così lupesca, né costruita, mi paiono giudizi lanciati che si è trascinata

Shinobu sono piuttosto neutro in merito, la percepisco vagamente meno cittadina di Kelli, ma non c'è qualcosa di chiaro per sospettarla, sarebbe più un voto ad esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.