Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Allora, con calma e pazienza.....stai dicendo cose a cui ho già risposto. Ma faccio lo sforzo di risponderti un' ultima volta.

L'unica cosa su cui hai ragione sono le poche iterazioni con Esti, ma tieni presente che ho avuto 0 iterazioni Anche con Tobia, Ant, Yeatu, Mario e sicuro qualcun altro. Magari sono tutti miei compagni lupi? Non puoi basarti su una sciocchezza del genere per giudicarmi. Ancora, il mio sospetto nei tuoi confronti nasce dal tuo atteggiamento da leader di piazza con cui sembri voler manipolare tutti. Ergo, non me la sono presa con te Perché hai accusato il mio amico lupo Esti. Ma qua puoi credermi o meno. Ma fidati che non sono stupida ad andare contro un accusatore di un mio compagno. Per quanto riguarda Kado', si sarà riletto Esti e mi avrà detto nel pomeriggio che lo trovava strano. Qual'e il tuo problema su questo ancora non l'ho capito. 

Per quanto riguarda il partecipare alla strategia di voto anticipato proposta da Esti, ho detto che probabilmente avrei partecipato. Poi sono mancata e quando sono tornata era già il momento della sondata lupo. Anche qui non capisco quale sia il tuo problema. 

Infine per i miei modi sgarbati mi scuso, ma mi sa che sei l'unico a notarli. Non penso di essere stata affatto sgarbata o aggressiva, ma continui a ripeterlo, vabbè.....

E per i miei sospetti sempre sbagliati, Bhe io ho sospettato solo di te, ovvio che mo dici che siano sbagliati. 

 

Ricorda che io non sto gettando fango proprio su nessuno, e ieri taggandoti per avere una tua opinione ti ho anche concesso il beneficio del dubbio, per vedere se ero io ad essermi fissata. Invece quello che continua a gettare fango sei proprio tu, sembra proprio che tu voglia affossarmi. 

Io non continuo a gettare fango nè mi sono fissato. Quello che ti sto dicendo sono fatti oggettivi guardando lo storico della tua partita e quella di esti. Dubbi leciti, ed anche se ora rispondi facendo il bel faccino alla piazza i tuoi messaggi di ieri sera non mentono. Perché allora alla mia provocazione non rispondi riesumando le finte accuse di giorno 1 che propinavi, ma cercavi il dialogo. 

Io oggi voglio considerare tutti gli incerti e scusa se parto da te dato che sei quella che obiettivamente ne esce peggio. Non stai facendo nemmeno nulla per cambiare idea, fai gli occhi teneri e la vittima ma ancora nel concreto non hai dato nulla per farti credere minomamente contadina. Non c'è stata una tua risposta nei giorni scorsi che non avesse un tono scazzato, anche se ora cerchi di fare la persona a modo perché sai che gli altri ti stanno osservando. 

Io ora ti posso anche lasciare stare ma renditi utile. Perché se non ti metto in ballo io tu te ne stai in disparte. Ti voglio vedere collaborativa, non scrivendo post vuoti dove dici tutto e niente come hai risposto a lena. Quelli sono messaggi fatti, dici quello che gli altri vogliono sentirsi dire, per non essere rogata. Tu a questo punti, a fare la vittima per non essere rogata. Beh, non è così che si gioca da contadini. Forse quello sarebbe più un playstyle da lupo o da rv, che dici? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

noi non abbiamo ucciso stecata, comunque. Il serial killer l'ha fatto.

 

però in base a cosa avrebbero dovuto morderti? O rogarti.. ti senti qualcuno che ti tiene il fiato sul collo?

Si rogarmi ne stava parlando da due giorni Lena. Poi stavate cercando quelli che ieri hanno votato per primi e c'ero io. 

Mordermi perché mi hanno morso a caso nelle ultime tre partite quindi l'avrebbero potuto fare tranquillamente anche ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ho riletto Esti e devo fare delle considerazioni

A giorno 2 lui fa una rosa di 4 nomi che sono entrati nel suo radar(io,stecata,sapia,graffetta)

Ora io la vedo difficile per un lupo mettere un proprio compagno nei propri sospetti quindi per me possiamo escludere questi quattro nomi dai lupi anche perchè graffetta è innocente,stecata è stato ucciso dal serial killer,io sono mugnaio e sapia la escludo per quello che ho detto prima

Poi ho notato delle interazioni di Esti con Dream e Kelli particolari che dopo andrò a rileggere meglio 

Poi qualcuno ha detto di vedere se c'era un lupo tra i volontari per la proposta di Esti e qui se non sbaglio compare di nuovo il nome di kelli(anche mario)

Inoltre come avete notato Esti quando si è rivelato aveva un tono rassegnato proprio perchè non voleva salvarsi dal rogo

Io credo sia uscito bambina perchè sapeva benissimo di finire al rogo ma voleva far uscire la bambina allo scoperto con questo ultimo atto disperato 

E infatti tra chi ha risposto ad Esti dopo la rivelazione io ce lo vedo Dark bambina e questo spiegherebbe pure il morso nei suoi confronti

Secondo me, invece, un lupo che mette un compagno trai sospetti, non è affatto improbabile, personalmente è una cosa che ho fatto più volte e si può sfruttare come buon alibi in caso di associazione con un compagno. Escludere Sapia a priori per questo tuo ragionamento, non mi sembra ottimo. Personalmente, leggendola, non ho visto interventi particolari che la "scagionassero" e usando questa logica non andremo lontanissimo.

Concordo sulla strategia di Esti, ma non avendo letto fino a quel punto, ancora non valuto la mia opinione riguardo chi potesse essere Dark.

 

Recuperando mi è anche venuta una domanda, @mariosan, ma ti fidi di qualcuno? Non avevo letto un solo messaggio dove dicevi opinioni positive su un altro giocatore (ripeto, non ho finito di recuperare, ma ci tenevo a chiedere ora che altrimenti me ne dimenticavo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si rogarmi ne stava parlando da due giorni Lena. Poi stavate cercando quelli che ieri hanno votato per primi e c'ero io. 

Mordermi perché mi hanno morso a caso nelle ultime tre partite quindi l'avrebbero potuto fare tranquillamente anche ora 

Mi stai proprio antipatico a sta partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si rogarmi ne stava parlando da due giorni Lena. Poi stavate cercando quelli che ieri hanno votato per primi e c'ero io. 

Mordermi perché mi hanno morso a caso nelle ultime tre partite quindi l'avrebbero potuto fare tranquillamente anche ora 

 

bof, per me cercare quelli che ieri hanno votato per primi non ha molto senso visto che erano a quanto pare tutti d'accordo con l'idea di esti -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Secondo me, invece, un lupo che mette un compagno trai sospetti, non è affatto improbabile, personalmente è una cosa che ho fatto più volte e si può sfruttare come buon alibi in caso di associazione con un compagno. Escludere Sapia a priori per questo tuo ragionamento, non mi sembra ottimo. Personalmente, leggendola, non ho visto interventi particolari che la "scagionassero" e usando questa logica non andremo lontanissimo.

Concordo sulla strategia di Esti, ma non avendo letto fino a quel punto, ancora non valuto la mia opinione riguardo chi potesse essere Dark.

 

Recuperando mi è anche venuta una domanda, @mariosan, ma ti fidi di qualcuno? Non avevo letto un solo messaggio dove dicevi opinioni positive su un altro giocatore (ripeto, non ho finito di recuperare, ma ci tenevo a chiedere ora che altrimenti me ne dimenticavo).

Si ho sempre detto che preferisco non dire chi considero buono per non mettergli un segnale addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Secondo me, invece, un lupo che mette un compagno trai sospetti, non è affatto improbabile, personalmente è una cosa che ho fatto più volte e si può sfruttare come buon alibi in caso di associazione con un compagno. Escludere Sapia a priori per questo tuo ragionamento, non mi sembra ottimo. Personalmente, leggendola, non ho visto interventi particolari che la "scagionassero" e usando questa logica non andremo lontanissimo.

Concordo sulla strategia di Esti, ma non avendo letto fino a quel punto, ancora non valuto la mia opinione riguardo chi potesse essere Dark.

 

Recuperando mi è anche venuta una domanda, @mariosan, ma ti fidi di qualcuno? Non avevo letto un solo messaggio dove dicevi opinioni positive su un altro giocatore (ripeto, non ho finito di recuperare, ma ci tenevo a chiedere ora che altrimenti me ne dimenticavo).

 

andando avanti, rispondo più o meno a sta cosa a Tobias 🙂
 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

@Gilgamesh scusa sono da cell, non ti avevo taggato. Dammi tregua però.... Non potrò più rispondere per un Po. 

Quanto deve durare questa tregua? 3 giorni? 

 

Tranquilla che oggi non mi impunto solo su di te, è necessario considerare bene tutti i sospetti che si ricavano ad esclusione, come ha ben mostrato lena sta mattina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sapia ha detto:

 

si, e mi vedrete sempre meno. Ho scelto con chi colloquiare visto che mi si cita pure, rispondo dicendo che non ho capito se si parla di me (eh @mariosan? ) o che non ho capito cosa avete organizzato ecc, oppure faccio domande che cadono nel vuoto eccetera.

Quindi io interagisco con Shino e Lena. Non che mi fidi di loro ciecamente (sopratutto lena, a pelle, non mi convince molto ma va beeh), ma almeno mi aiutano a ipotizzare cose.

Tipo quando ieri ho chiesto loro come vedevano la proposta di esti nell'ottica di un esti L o un esti bambina. Voi non mi avreste risposto, e la mia nuova politica aziendale è non farmi esplodere i nervi agitandomi ed esagitandomi, saltellando e sbracciandomi freneticamente per farmi notare.
Dico qualcosa.

Non interessa? pace.

Potrei farvi anche gli elenchi di chi non mi sta convincendo, ma non so quanto possano essere utili, anche perchè fino a ieri, che si è un po' entrati in partita, rischiavo di dare pregiudizi più che giudizi corretti.

 

E prendere la situazione sul personale aiuta in quale modo? Così permalosa non porti a nulla, a qualsiasi fazione tu appartenga

Rompi le scatole in altro modo, se vuoi risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Fatti due domande. Ieri sera alla mia provocazione ha dovuto rivangare pure sulla sua accusa che tiene da giorno 1 perché è costretta ad usare quella, nonostante sia completamente campata per aria visto l'andamento della mia partita, quando non c'era motivo di farlo se fosse stata buona dato che aveva pure smesso di rispondermi a riguado ieri. 

 

Su dream concordo, come detto ieri è sempre stato troppo imparziale e vorrei sentire le sue opinioni in chiaro e tondo. 

Non lo so, non vedo né in te né in lei qualcosa di palesemente lupesco, non ci capisco più niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Si rogarmi ne stava parlando da due giorni Lena. Poi stavate cercando quelli che ieri hanno votato per primi e c'ero io. 

Mordermi perché mi hanno morso a caso nelle ultime tre partite quindi l'avrebbero potuto fare tranquillamente anche ora 

Infatti hai paura di essere morso, sbranata la tua taglia chov/dark devi dire la cappellata per cercare il rogo. Lo sai che non ti roghiamo vero?

Sentiamo che dice ant. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Infatti hai paura di essere morso, sbranata la tua taglia chov/dark devi dire la cappellata per cercare il rogo. Lo sai che non ti roghiamo vero?

Sentiamo che dice ant. 

Ma perchè non dovrei dirti che hai ragione tanto se fossi narcisista e voi lo sapeste cosa mi cambierebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanadaa me sembravano accuse, comunque mi ha anche stupito il tuo repentino cambiamento dopo che io a giorno 1 ho scritto che ti sospettavo tu hai scritto che mi vedevi più sciolta, mi sembravano delle parole dette solo per non farti votare, l'ho già detto ieri..

@Lenaio ho giocato poche partite con Mariosan sull'altro form e mi sembrava un pò diverso in questa partita, ora ho letto che si è dichiarato veggente ma non mi sembra molto credibile, Stecata il suo sondato L è proprio uno ucciso dal sk, e  Ant addirittura sarebbe un cattivo non lupo che accusa Esti di essere lupo da giorno 1, 

Esti da come si è difeso e per come ha giocato non sembra proprio bambina vista la sua dichiarazione con le iniziali a giorno 0.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Per me Esti non è lupo, da bambina che senso aveva sgamarsi e farsi rogare così dai. 

Appunto da bambina non si sarebbe fatto rogare così, era palesemente lupo. Avrebbe reagito in tutt'altro modo da bambina. 

Poi stecata lupo? Non torna per nulla, io lo davo pure ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.