Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

2 hours ago, mariosan said:

Ant lho sondato per capire se era lupo o proL. 

Parlare chiaro ieri ti scocciava? 🤗

 

E se fossero stati presenti i morti dici che ti avrebbero capito? Questa non mi é chiara ahah.

 

A sto punto o sei traditrice che vuole rimanere ig o sei hh.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tobias ha detto:

Kelli non mi pare così lupesca, né costruita, mi paiono giudizi lanciati che si è trascinata

Shinobu sono piuttosto neutro in merito, la percepisco vagamente meno cittadina di Kelli, ma non c'è qualcosa di chiaro per sospettarla, sarebbe più un voto ad esclusione

Penso che a questo punto del gioco con la strada che ci ha spianato esti non sia sbagliato nemmeno andare ad esclusione, se inoltre ci aggiungiamo lo storico della sua partita ed il suo atteggiamento in partita non è solo ad esclusione,anzi. 

Kelli per dire oggi mi è parso di vederla meglio, ha fortino le sue osservazioni diverse volte e mi sembra abbastanza serena,meno impanicata di shinobu. Inoltre se appunto vado a pensare ai 5 voti bloccati di ieri mi fa strano pensare che 2 lupi si siano fatti esporre così. È comunque possibile e non voglio essere deviato da ciò, però comunque ne esce meglio se pensiamo che shinobu in piazza si era offera e poi è sparita completamente, quasi come se le fosse stato detto di non fare questa cazzata. Quello che non mi è piaciuto di kelli è stata la sua reazione alla sondata, che ancora mi lascia meh, e in quel momento la vedevo molto sconfortata e stanca, come se appunto fosse andato qualcosa storto. Ma come detto nella gioranta di oggi si è ripresa, l'ho vista più solida e confidente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Penso che a questo punto del gioco con la strada che ci ha spianato esti non sia sbagliato nemmeno andare ad esclusione, se inoltre ci aggiungiamo lo storico della sua partita ed il suo atteggiamento in partita non è solo ad esclusione,anzi. 

Kelli per dire oggi mi è parso di vederla meglio, ha fortino le sue osservazioni diverse volte e mi sembra abbastanza serena,meno impanicata di shinobu. Inoltre se appunto vado a pensare ai 5 voti bloccati di ieri mi fa strano pensare che 2 lupi si siano fatti esporre così. È comunque possibile e non voglio essere deviato da ciò, però comunque ne esce meglio se pensiamo che shinobu in piazza si era offera e poi è sparita completamente, quasi come se le fosse stato detto di non fare questa cazzata. Quello che non mi è piaciuto di kelli è stata la sua reazione alla sondata, che ancora mi lascia meh, e in quel momento la vedevo molto sconfortata e stanca, come se appunto fosse andato qualcosa storto. Ma come detto nella gioranta di oggi si è ripresa, l'ho vista più solida e confidente. 

Ma com'è che stai provando a convincermi? :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Più che altro mi pare strano che ci vedi completamente sbagliato, non so che fare e devo andarmene

Su shinobu dici? Io non dico che non mi sbaglio ma non c'è una motivazione che sia una che me la fa credere contadina. Poi ok, io sono testardo e va bene, però mi sono ripromesso di non chiudermi sulle mie convinzioni. Mi fanno molto strano anche kelli dream e sapia però ora come ora shinobu sta sopra tutte. Ma sono ben disposto a cambiare idea, se qualcuno mi dicesse perché dovrebbe essere buona. Non voglio fare ancora la parte di quello che si incaponisce ma non riesco proprio a vederla buona. 

 

 

@Kelli sulla questione mario non ti sei espressa mi sembra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ve lo dico proprio così, io non so che fare. Io non avrò dato questo gran contributo, ma la piazza è proprio spenta. Ant sta ancora recuperando cose vecchie quando secondo me doveva leggere prima la questione con mario e dirci cosa ne pensa. Graffettatrice è scomparsa ed emerge solo per prendermi per il culo. Bho, non so che pensare. Io ad inizio giornata li ho detti i miei sospetti, tralasciando sta storia di mario, per me bisogna votate tra quelli. Forse voto kelli, altrimenti mi asterró. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Su shinobu dici? Io non dico che non mi sbaglio ma non c'è una motivazione che sia una che me la fa credere contadina. Poi ok, io sono testardo e va bene, però mi sono ripromesso di non chiudermi sulle mie convinzioni. Mi fanno molto strano anche kelli dream e sapia però ora come ora shinobu sta sopra tutte. Ma sono ben disposto a cambiare idea, se qualcuno mi dicesse perché dovrebbe essere buona. Non voglio fare ancora la parte di quello che si incaponisce ma non riesco proprio a vederla buona. 

 

 

@Kelli sulla questione mario non ti sei espressa mi sembra 

Mi dici dove mi hai visto impanicata e sconfortata sulla sondata? 

Se il veggente mi sonda mi vede innocente, sinceramente non penso di essere la più sospetta.

Vorrei sentire di più sapia e yeatu che non stanno partecipando molto, almeno yeatu aveva avvisato.

Su Mario mi sono espressa lo penso cdt con bersaglio stecata, pesare Mario veggente è difficile non tanto per la non smentita di ieri (che ci poteva stare visto la presenza della traditrice) ma piuttosto per gli esiti delle sue sondate stecata L ( a tutti sembrava buono ed è stato ucciso dal sk)  e ant NL ( un cattivo non lupo che accusa a caso Esti da subito) e per il fatto che Esti non si sarebbe difeso cosi da buono.

Al massimo possiamo usare il cavaliere su Mario oppure lo usiamo in caso di ruoli doppiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Sinceramente ve lo dico proprio così, io non so che fare. Io non avrò dato questo gran contributo, ma la piazza è proprio spenta. Ant sta ancora recuperando cose vecchie quando secondo me doveva leggere prima la questione con mario e dirci cosa ne pensa. Graffettatrice è scomparsa ed emerge solo per prendermi per il culo. Bho, non so che pensare. Io ad inizio giornata li ho detti i miei sospetti, tralasciando sta storia di mario, per me bisogna votate tra quelli. Forse voto kelli, altrimenti mi asterró. 

Quello è il problema, apparte noi pochi sembra che nessuno si voglia impegnare. Ok aver fatto fuori un lupo ma non possiamo adagiarci sugli allori, la situazione rimane comunque spinosa. 

 

Sarebbe bello se ognuno facesse i due nomi più sospetti, con delle motivazioni, così da vedere connessioni ed anche per non finire con un rogo disorganizzato. 

Io come detto più volte ho in cima kelli e shinobu. Non posso crederci che tra loro 2 non ci sia almeno un lupo o un negativo, e non è una frase fatta, perché non solo lo possiamo stabilire anche andando ad esclusione, lista alla mano, ma anche il loro storico ed il rapporto con esti non convincono minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lena ha detto:

Non mi dai alcuna positive vibe fin dall'inizio. Da un lato associo la tia pacatezza a quella di un lupo che non vuole attirate attenzione su di te... Ma dall'altro tu sei nuova e potreo sbagliarmi. 

Io gioco cosi, quindi per te i buoni non possono essere pacati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kelli

17 ore ago, Kelli ha detto:

La traditrice avrà bloccato Ant.

 

 

17 ore ago, Kelli ha detto:

Ne ho la certezza, mi sono sbagliata perché sono stanca

Intendevo questi, e la tua discussione con dream. Ti dico però che secondo me oggi ti vedo meglio e più confidente di te rispetto ieri sera. Ti immaginerei più spaventata da lupa, un po' come se l'è presa male shinobu al mio punzecchiare. 

 

Io invoco @Sapia e @Justcocco che sono spariti. 

 

 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Sei troppo pacata, a tratti ingessata. Non lo so secondo me tra te e shinobu c'è un lupo

A tal proposito, vorrei chiedere a tutti cosa ne pensano sulla questione cavaliere. Nomi a parte, vorrei sapere se per voi è o meno un buon investimento. Il punto è che secondo me non siamo troppo lontanti dato che esti ci ha spianato la strada e forse dovremmo battere il martello finchè è caldo. I sospetti ad esclusione non sono poi tanti e ci si toglie il dubbio su 2 persone in una botta sola. Temo che tra lupi e killer il cavaliere possa salutarci prima che avvenga un furto di ruolo. Anzi andando avanti penso non assisteremo proprio a furti, perché tra le numerose vittime è facile che il ruolo autentico possa essere già fuori, o che i 2 rimasti per nascondersi preferiranno bluffarsi cs. 

Sarebbe bello dunque sentire l'opinione di tutti, perché è una cosa che va decisa insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

 

Io voterei Tobias oggi.

E concordo con Lena quando dice che Kelli é pacata, ma lo sono anche Dream, Shinobu e Graffettatrice.

 

Graff mi pare si stia pure cullando, come Dream.

Che graffe sia pacato è ok ha comunque una sondata NL. Dream si fa vedere pochissimo, quindi non lo si può definire tale. 

Shinobu per nulla, leggiti le sue prime risposte per favore. Era scazzata della mia provocazione. E non dico perché dopo le ho scassato i maroni, ma proprio all'inzio quando l'ho tirata in ballo. 

Kelli è effetivamente pacata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.