Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

non lo stesso due giorni di fila, così dice la scheda del ruolo

se oggi ti salvassi dallo sbrano avresti una veggenza

kelly nonostante ieri l'altro non mi sembra lupa a dire il vero, la sua uscita non avrebbe avuto senso in ogni caso alla fine

come dicevo solo una cosa di lei mi ha fatto storcere il naso, quando ha detto che siamo entrambi buoni, come dicevo non vedo mai di buon'occhio questa frase

tuttavia non me la rende così sospetta da votarla

comunque, se ho capito bene

mario si dice veggente poi ritratta e si dice narcicista?

No che è narcisista lo abbiamo capito noi. Basta vedere che ha tirato fuori questa storia assurda dopo che è morto stecata, e mario accusava stacata da giorno 1. Con ogni probabilità mario era il cdt con la taglia su stecata. E si spiega perché lo spaccia per sondato L, quando in realtà stecata era buono fino al midollo. Quindi diventando narcisita vince se finisce al rogo ed è per questo che si bluffa veggente. Poi basta vedere le sue reazioni quando glielo abbiamo fatto notare per capire che è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No che è narcisista lo abbiamo capito noi. Basta vedere che ha tirato fuori questa storia assurda dopo che è morto stecata, e mario accusava stacata da giorno 1. Con ogni probabilità mario era il cdt con la taglia su stecata. E si spiega perché lo spaccia per sondato L, quando in realtà stecata era buono fino al midollo. Quindi diventando narcisita vince se finisce al rogo ed è per questo che si bluffa veggente. Poi basta vedere le sue reazioni quando glielo abbiamo fatto notare per capire che è così. 

in ogni caso, se non roga, oggi il cavaliere va su di lui, è come se avessimo un rogo extra su di un negativo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Justcocco said:

non lo stesso due giorni di fila, così dice la scheda del ruolo

se oggi ti salvassi dallo sbrano avresti una veggenza

kelly nonostante ieri l'altro non mi sembra lupa a dire il vero, la sua uscita non avrebbe avuto senso in ogni caso alla fine

come dicevo solo una cosa di lei mi ha fatto storcere il naso, quando ha detto che siamo entrambi buoni, come dicevo non vedo mai di buon'occhio questa frase

tuttavia non me la rende così sospetta da votarla

comunque, se ho capito bene

mario si dice veggente poi ritratta e si dice narcicista?

 

La scheda dice:

 

È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di tentare degli accoppiamenti ruolo-giocatore: se indovina, quel ruolo non potrà agire per quella notte (è bloccato). Il Game Master non la informa di quanti accoppiamenti ha indovinato. I giocatori bloccati non sono informati di esserlo.

 

Tra l'altro lo stesso Bucche ha confermato che puó ripetere lo stesso abbinamento per più notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

in ogni caso, se non roga, oggi il cavaliere va su di lui, è come se avessimo un rogo extra su di un negativo certo

Sì il cavaliere va su di lui, ma in che senso rogo extra? Alla fine andare su di lui ed ucciderlo è come ignorarlo. Se lo ignori ottieni lo stesso effetto. E si rischia che poi il cavaliere non arrivi più al giorno dopo tra sbrani e kill. Per questo avevo proposto di ottimizzare e di farlo andare da un altro sospetto, come dream o kelli. 

Ma comunque ci sta bene anche su mario ovviamente, così ci si toglie il dubbio al 100% che possa avere proL, anche se la vedo molto remota come possibilità onestamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Justcocco ha detto:

non lo stesso due giorni di fila, così dice la scheda del ruolo

se oggi ti salvassi dallo sbrano avresti una veggenza

kelly nonostante ieri l'altro non mi sembra lupa a dire il vero, la sua uscita non avrebbe avuto senso in ogni caso alla fine

come dicevo solo una cosa di lei mi ha fatto storcere il naso, quando ha detto che siamo entrambi buoni, come dicevo non vedo mai di buon'occhio questa frase

tuttavia non me la rende così sospetta da votarla

comunque, se ho capito bene

mario si dice veggente poi ritratta e si dice narcicista?

Veramente ho detto se sei buono stiamo litigando fra buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Tobias ha detto:

Ho riletto tutti i giorni addietro, provo a riassumere quello che ho in testa 

 

A giorno 1, intorno pagina 5 c'è la piccola discussione fra Kelli e Cocco sul serial killer, quindi magari uno dei due lo può essere

Cocco pareva un po' tanto coda di paglia, se invece fosse stata Kelli, è entrata in discussione proprio perché sentendosi chiamata in causa, dicendo "il serial killer ci avrà già pensato", ma per lei le prove contro finiscono qua, a giorno 2 non crede ingwe killer, cosa che da sk non ha senso

 

Casualmente poi stecata ha parlato di sondata su Cocco ed è stato l'unica vittima del killer, che forse poi tanto serial non è

E aveva senso proteggere Stec, visto come si era esposto il primo giorno e sembrava abbastanza buono

Quindi cocco potrebbe essere serial killer, secondo me, visto che ha poco senso vederlo lupo per la storia di Dalr

 

Parlando di lupi, se Kelli lo è, è possibile che pure Dream lo sia, lei dice che lui le piaceva anche dopo pochi post, e lui ricambia, ma per il resto non mi sembra troppo lupesca

 

Shinobu è da giorno 1 che litiga solo con Gilga, e vagamente con Cocco

Per il resto mi sembra solo, oltre che vagamente defilata tranne oggi, ordinaria, non ci trovo nulla di strano

 

A giorno 2 esti battibecca con Dream, teatrino o no? In più Dream non menziona mai e dico mai un suo sospettato

Non esistono? @Dream`

 

 

"piccola discussione"

ne ha parlato 2 secondi kelly del sk e poi fine, quindi discussione sul sk dove?

sul fattore sondata, di cosa mi sarei dovuto preoccupare da sk? sarei stato sciallo con traditrice che ieri notte avrebbe bloccato il veggente e stanootte che sarebbe stato sbranato, quindi non mi sarei dovuto preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

 

La scheda dice:

 

È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di tentare degli accoppiamenti ruolo-giocatore: se indovina, quel ruolo non potrà agire per quella notte (è bloccato). Il Game Master non la informa di quanti accoppiamenti ha indovinato. I giocatori bloccati non sono informati di esserlo.

 

Tra l'altro lo stesso Bucche ha confermato che puó ripetere lo stesso abbinamento per più notti.

 

3 minuti fa, Ant ha detto:

 

La scheda dice:

 

È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli).
Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di tentare degli accoppiamenti ruolo-giocatore: se indovina, quel ruolo non potrà agire per quella notte (è bloccato). Il Game Master non la informa di quanti accoppiamenti ha indovinato. I giocatori bloccati non sono informati di esserlo.

 

Tra l'altro lo stesso Bucche ha confermato che puó ripetere lo stesso abbinamento per più notti.

non vi era una faq che diceva che non poteva farlo per due notti di fila e un solo nome per notte?

 

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì il cavaliere va su di lui, ma in che senso rogo extra? Alla fine andare su di lui ed ucciderlo è come ignorarlo. Se lo ignori ottieni lo stesso effetto. E si rischia che poi il cavaliere non arrivi più al giorno dopo tra sbrani e kill. Per questo avevo proposto di ottimizzare e di farlo andare da un altro sospetto, come dream o kelli. 

Ma comunque ci sta bene anche su mario ovviamente, così ci si toglie il dubbio al 100% che possa avere proL, anche se la vedo molto remota come possibilità onestamente. 

è una kill extra per noi, ecco in che senso

uccidiamo un negativo senza usare il rogo

e no, bisonga mandarlo su un negativo certo oggi per massimizzare il suo effetto

3 minuti fa, Kelli ha detto:

Veramente ho detto se sei buono stiamo litigando fra buoni

non ricordavo la frase precisa, comunque era quel "stiamo litigando fra buoni" che non mi piace, come ti avevo detto anche a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

 

non vi era una faq che diceva che non poteva farlo per due notti di fila e un solo nome per notte?

 

è una kill extra per noi, ecco in che senso

uccidiamo un negativo senza usare il rogo

e no, bisonga mandarlo su un negativo certo oggi per massimizzare il suo effetto

non ricordavo la frase precisa, comunque era quel "stiamo litigando fra buoni" che non mi piace, come ti avevo detto anche a giorno 1

No perché il narcisita non conta ai fini della vittoria. Infatti se contava contadino comunque si faceva un danno. Ignorarlo o ucciderlo con il cavaliere lascia la situazione invariata. 

L'unico pro a colpirlo con il cavaliere è che stiamo al sicuro dalla eventualità che sia proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No perché il narcisita non conta ai fini della vittoria. Infatti se contava contadino comunque si faceva un danno. Ignorarlo o ucciderlo con il cavaliere lascia la situazione invariata. 

L'unico pro a colpirlo con il cavaliere è che stiamo al sicuro dalla eventualità che sia proL.

hai detto te stesso che narcicista è come lo pensa la piazza, ma non si è detto tale

ergo potrebbe essere qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Ant ha detto:

 

F.A.Q.:

Traditrice: la Traditrice può fare un solo nome per ruolo a notte.

 

Immagino che possa fare un singolo abbinamento a notte.

 

@Bucche giusto?

Può abbianare tutti i ruoli ogni notte, a patto che sia fatto un solo nome per ruolo.

 

Esempio:

X veggente

Y guardia

Z bambina

 

E non:

X veggente

X guardia

X bambina

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

hai detto te stesso che narcicista è come lo pensa la piazza, ma non si è detto tale

ergo potrebbe essere qualsiasi cosa

Sisi esatto, proprio per quello mandiamo il cavaliere. 

Poi per me è scontato data la sua reazione ed il suo rapporto con stecata ma almeno ne stiamo certi tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

 

F.A.Q.:

Traditrice: la Traditrice può fare un solo nome per ruolo a notte.

 

Immagino che possa fare un singolo abbinamento a notte.

 

@Bucche giusto?

faq 

ricordavo male le F.A.Q. 

mi ricordavo che era " un solo ruolo per notte e non lo stesso per due notti di fila"

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perfetto ora abbiamo pure un voto dato senza motivare 

Grande shinobu 

 

E cosa devo più motivare dopo la giornata odierna ? Più che altro non ti poni la domanda del perché non ho doppiato su Kelli invece di andare su  di te sapendo che nessun altro ti avrebbe votato ? Stai decisamente affondando il villaggio.

 

Penso che il cavaliere non andrà da nessuna parte purtroppo, oppure tu saresti stato un nome perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.