Vai al contenuto

Giorno 3


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma io il mio contributo l'ho dato. Solo che a te non piace. Le mie teorie le ho fatte ma a te non piacciono, perché guardano a te Con occhio negativo. Inoltre rogherei anche Mario, perché assolutamente non è veggente. Infine ripeto che Kelli nemmeno mi piace, se leggessi in maniera obiettiva, vedresti che le sue iterazioni con Esti sono molto più sospette delle mie. E poi, se mi dai il tempo di farlo, vorrei rileggere Dream. 

Ma che teorie che hai dato 0 motivazioni, tu hai solo affermato postulati dato che ti sentivi attaccata. 

 

Poi davvero rogheresti mario? Questa mi sembra solo una cosa che potrebbe volere il sk per guadagnare un giorno. Solo lui ci gadagna. 

Il cavaliere su di lui ci sta tutto ma dire che lo rogheresti è una cosa da sk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persone che voterei senza pensarci troppo, dal meno al più sospetto:
Tobias, che non mi è piaciuto per niente nei vari post che ha fatto e nelle interazioni con Ant. 
Shinobu, che ha iniziato da poco a non piacermi per come si è comportata in relazione alle accuse di Gilgamesh.
Kelli, decisamente troppo finta ai miei occhi, è dall'inizio della partita che quello che dice ed il modo in cui lo fa mi fa storcere il naso.
 

Poi c'è Yeatu che, onestamente, potrebbe essere qualsiasi cosa, ma la metto in lista perchè con così poche cose dette e senza niente su cui basarsi, non vedo perchè non potrebbe essere Lupo.
Nel Branco c'è statisticamente sempre un Lupo che non fa niente e rimane in disparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

@Lena @Yeatu @Shinobu Sanada ma secondo voi, ci può essere una correlazione tra mario e ant?

Non penso, anche se la calma di ant è disarmante. Cioè, perché cazzo non si è espresso sul ruolo bluffato? Però secondo me è solo lui che non sa come muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inviterei Spirito Nero E Cavaliere ad agire entrambi questa notte.

Il primo ressi Chov e il secondo agisca come meglio crede, non mi sento in grado di indirizzarlo, ma secondo me possiamo permetterci di azzardare.
Se sceglie bene può agire di nuovo e ci porrebbe in estremo vantaggio, quindi valuti lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Sapia said:

 

 

anche perchè cosi magari si ravviva un po' la partita visto che """""stranamente""""" ant e mario sembrano evitarsi come la peste.


Io sono molto tentata di votare Mario, anche se ..boh.. Ant sembra starsela ridendo sotto i baffi e mi inquieta il fatto che se ne infischi del suo ruolo rubato.

Boh

 

 

 

Senti. Mario ha proprio ammesso di essere negativo. Dovremmo discutere di cosa esattamente?

 

Tu chi rogheresti? E sei pro attivazione del cavaliere? Su chi andresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ant ha detto:

 

Senti. Mario ha proprio ammesso di essere negativo. Dovremmo discutere di cosa esattamente?

 

Tu chi rogheresti? E sei pro attivazione del cavaliere? Su chi andresti?

l'ha ammesso? me lo sono persa. O l'ho letto ma non ho capito visto che i messaggi di mario mi sembrano parecchio confusi (ma lo giustifico perche ha detto di avere problemi off, quindi ci sta scrivere a merda. Io tipo sto per rispondere al telefono "pronto lupus buonasera" -.-)

 

Io rogherei mario appunto, e manderei il cavaliere su di te. O viceversa. Non so... :( Però te mi sembri più lineare di mario, quindi forse meglio rogare questo invece che te.. boh. ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che teorie che hai dato 0 motivazioni, tu hai solo affermato postulati dato che ti sentivi attaccata. 

 

Poi davvero rogheresti mario? Questa mi sembra solo una cosa che potrebbe volere il sk per guadagnare un giorno. Solo lui ci gadagna. 

Il cavaliere su di lui ci sta tutto ma dire che lo rogheresti è una cosa da sk.

 

Ma se sono stata la prima a dire che gli manderei il Cavaliere. E prima ti ho accusato perché tu sembravi non volerlo fare. Sto esprimendo i miei sospetti. Io rogherei te.

 

@Sapia ho appena riletto Giorno 1 Ma non mi pare ci siano grosse iterazioni tra Mario e gli altri due. Tobia al contrario ha interagito abbastanza con Ant, ma la questione del mancato voto al primo rogo nonostante fosse in linea mi sembra troppo poco da lupo. Devo rileggere giorno 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma se sono stata la prima a dire che gli manderei il Cavaliere. E prima ti ho accusato perché tu sembravi non volerlo fare. Sto esprimendo i miei sospetti. Io rogherei te.

 

@Sapia ho appena riletto Giorno 1 Ma non mi pare ci siano grosse iterazioni tra Mario e gli altri due. Tobia al contrario ha interagito abbastanza con Ant, ma la questione del mancato voto al primo rogo nonostante fosse in linea mi sembra troppo poco da lupo. Devo rileggere giorno 2. 

Ah adesso addirittura vuoi rogare me solo perché sì? Solo perché ti accuso? Direi assolutamente contadino. Madonna a che livelli siamo arrivati. 

Shinobu stai perdendo di credibilità ad ogni messaggio che fai, sei illeggibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ah adesso addirittura vuoi rogare me solo perché sì? Solo perché ti accuso? Direi assolutamente contadino. Madonna a che livelli siamo arrivati. 

Shinobu stai perdendo di credibilità ad ogni messaggio che fai, sei illeggibile. 

 

Mica perché sì, mica perché mi accusi ? Per tutte le cose che sto dicendo da ore e che di te non mi convincono, compresa l'uscita su Mario che hai citato. E tutte cose che col cavolo che ripeto per la millesima volta. Ti ho detto che questa discussione sta diventando il contrario di produttiva, che ora non mi viene in mente. Quindi fai un favore al mondo,  concretizza i tuoi sospetti e smettiamola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mica perché sì, mica perché mi accusi ? Per tutte le cose che sto dicendo da ore e che di te non mi convincono, compresa l'uscita su Mario che hai citato. E tutte cose che col cavolo che ripeto per la millesima volta. Ti ho detto che questa discussione sta diventando il contrario di produttiva, che ora non mi viene in mente. Quindi fai un favore al mondo,  concretizza i tuoi sospetti e smettiamola. 

 

"inutile"

 

 

Ragazzi, voi non avete niente da dire sul mancato scontro Ant-Mario? è la prima volta che non vedo una zuffa con qualcuno che ruba il ruolo, come vi comportereste se non ci fosse il cavaliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Mica perché sì, mica perché mi accusi ? Per tutte le cose che sto dicendo da ore e che di te non mi convincono, compresa l'uscita su Mario che hai citato. E tutte cose che col cavolo che ripeto per la millesima volta. Ti ho detto che questa discussione sta diventando il contrario di produttiva, che ora non mi viene in mente. Quindi fai un favore al mondo,  concretizza i tuoi sospetti e smettiamola. 

Non ho letto mezza cosa che possa essere un'accusa verso di me. Riguardo mario credo sia palese sia narcisista. Da proL non ha senso uscire in questo modo, dato che il suo compito è quello di rimanere in silenzio e bloccare le sondate. Da lupo non ha senso uscire in questo modo dato che non aveva sospetti. Ed in entrambi i casi è un suicidio, perché il cavaliere lo fa fuori. È ovvio che ha provato il tutto e per tutto nella speranza di finire al rogo, se poi vedi il suo rapporto con stecata che lo accusava sin da giorno 1. Si può fare 2+2. È facile. A sto punto il cavaliere per quanto sprecato è comunque una buona mossa perché ci toglie ogni dubbio, ma a rogarlo mai nella vita, è solo un giorno guadagnato in più per lupi e sk. E addirittura tu mi dici che vorresti rogarlo quindi possiamo farci le nostre considerazioni. 

Penso che ormai da dire ci sia poco, ti sei totalmente tradita. Sia con la ingiustificata aggressività che con la bassezza di pensieri e accuse, totalmente sconessi e privi di motivazioni, poiché non puoi fare altro che lanciare le tipiche contraccuse lupesche di chi è messo alle corde. 

Ormai la questione è piuttosto chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io sono tornato ora :pincia: ho avuto un piccolissimo imprevisto che non mi ha permesso di seguire decentemente. Il problema è che devo uscire tra poco, quindi non faccio in tempo a leggere. Boh, se voto lo faccio tra le persone che ho menzionato tempo fa, ma sarebbe una cosa molto random.

 

42 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io inviterei Spirito Nero E Cavaliere ad agire entrambi questa notte.

Il primo ressi Chov e il secondo agisca come meglio crede, non mi sento in grado di indirizzarlo, ma secondo me possiamo permetterci di azzardare.
Se sceglie bene può agire di nuovo e ci porrebbe in estremo vantaggio, quindi valuti lui.

Mi è saltato all’occhio questo post. Per lo Spirito Nero okay, approvo anche io, magari considerate anche Chov che ci darebbe info certe al 100%. Per il Cavaliere non concordo, o meglio, consiglio di fare un nome comune in piazza. Quello è il nome deciso e quello è il nome che farà il Cavaliere. Se perde a duello muoiono probabilmente tre persone e dopo non si riconosce né il Cavaliere né lo sfidante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

@Gilgamesh non ho capito: quindi mario lo vuoi lasciare lì cosi?

Ci possiamo mandare il cavaliere per scagionare ogni dubbio, tanto buono non è. 

Comunque il potere del cavaliere non è mono uso quindi se fa fuori mario e poi non muore per morso e sk si può riutilizzare 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

Scusate, io sono tornato ora :pincia: ho avuto un piccolissimo imprevisto che non mi ha permesso di seguire decentemente. Il problema è che devo uscire tra poco, quindi non faccio in tempo a leggere. Boh, se voto lo faccio tra le persone che ho menzionato tempo fa, ma sarebbe una cosa molto random.

 

Mi è saltato all’occhio questo post. Per lo Spirito Nero okay, approvo anche io, magari considerate anche Chov che ci darebbe info certe al 100%. Per il Cavaliere non concordo, o meglio, consiglio di fare un nome comune in piazza. Quello è il nome deciso e quello è il nome che farà il Cavaliere. Se perde a duello muoiono probabilmente tre persone e dopo non si riconosce né il Cavaliere né lo sfidante. 

 

giusta osservazione..

 

ma quindi se si manda sto benedetto cavaliere su mario, quali sarebbero i contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.